james franco michael douglas

TODOS MOLESTADORES! - I PORCONI DEL GIORNO: JAMES FRANCO, MICHAEL DOUGLAS E (UDITE) JUSTIN TIMBERLAKE - IL BISEX FRANCO ACCUSATO DA ATTRICI CHE HANNO LAVORATO CON LUI, DOUGLAS DICE ‘SONO TUTTE BUGIE’ PRIMA ANCORA CHE SI FACCIA AVANTI QUALCUNA - IL BUON JUSTIN  BERSAGLIATO SOLO PER AVER LAVORATO CON WOODY ALLEN, CONSIDERATO UN MANIACO SESSUALE PUR ESSENDO USCITO INNOCENTE DAL PROCESSO

 

 

 

1. JAMES FRANCO E MICHAEL DOUGLAS ACCUSATI DI MOLESTIE

http://www.tgcom24.mediaset.it/

james franco the disaster artist

 

Non si placa lo scandalo contro i potenti del cinema. A finire nell'occhio del ciclone per presunte molestie sessuali questa volta sono stati James Franco e Michael Douglas. Fresco di Golden Globe, Franco è stato preso di mira su Twitter. Lui si è difeso in tv, dichiarando che "le accuse non sono accurate". Douglas ha invece giocato d'anticipo, confessando di essere stato incolpato anni fa per comportamenti indecenti.

JAMES FRANCO THE DEUCE

 

JAMES FRANCO: "ACCUSE NON ACCURATE" -  James Franco, dopo essere apparso sul red carpet dei Golden Globes con la spilletta "Time's Up", ha scatenato l'ira dell'attrice Violet Paley, che lo ha accusato di averla forzata a fare sesso orale e di aver invitato in hotel una sua amica minorenne.

 

Alla sua voce si sono unite quelle delle collega Ally Sheedy ("Lui è un esempio del perché ho lasciato questo business") e Sarah Tither-Kaplan, per un nudo integrale finito nei suoi film. Nel salotto del "Late Show" di Stephen Colbert il diretto interessato ha negato di essersi comportato male: "Tanto per cominciare, non so cosa ho fatto a Ally Sheedy. L'ho diretta in uno show a Broadway, ho solo rispetto per lei. Non capisco perche' si e' arrabbiata. Le accuse non sono accurate".

zachary quinto i

 

 

Violet Paley @VioletPaley

Cute #TIMESUP pin James Franco. Remember the time you pushed my head down in a car towards your exposed penis & that other time you told my friend to come to your hotel when she was 17? After you had already been caught doing that to a different 17 year old?

 

Violet Paley @VioletPaley

franco in king cobra

A couple weeks ago, James offered me & a few other girls an overdue, annoyed, convenient phone “apology”. I don’t accept, but maybe some other people’s lives would be made easier if he donated all of his earnings from “The Disaster Artist” to @RAINN01.

 

 

Sarah Tither-Kaplan @sarahtk

Hey James Franco, nice #timesup  pin at the #GoldenGlobes , remember a few weeks ago when you told me the full nudity you had me do in two of your movies for $100/day wasn't exploitative because I signed a contract to do it? Times up on that!

MICHAEL DOUGLAS

 

— Violet Paley (@VioletPaley)

Cute #TIMESUP pin James Franco. Remember the time you pushed my head down in a car towards your exposed penis & that other time you told my friend to come to your hotel when she was 17? After you had already been caught doing that to a different 17 year old?

 

 

michael douglas

MICHAEL DOUGLAS: "BUGIE INVENTATE" - Intervistato da Deadline, Michael Douglas ha rivelato di essere stato accusato anni fa di comportamenti indecenti. L'attore ha categoricamente smentito le accuse di "essersi masturbato davanti alla donna" 32 anni fa e di aver usato al telefono davanti a lei un linguaggio scurrile. "Le parolacce le posso ammettere, ma... essermi masturbato davanti a lei? E' una bugia totale, un'invenzione", ha detto Douglas, aggiungendo di aver licenziato la donna, ma solo "per il lavoro che faceva", e negando di averla "fatta mettere all'indice dall'industria del cinema".

michael douglas 71 e catherine zetajones 46

 

Problemi anche per Justin Timberlake, reo di essere apparso nell'ultimo Woody Allen. Greta Gerwig, star e regista di "Lady Bird", ha al contrario rinnegato il regista con cui nel 2012 aveva girato "To Rome with Love". L'attrice ha infatti fatto mea culpa con Dylan Farrow, la figliastra adottiva che accusa di molestie il regista, dichiarando: "Non lavorerò mai più con lui".

 

 

jessica biel justin timberlake

2. IL NEW YORK TIMES CANCELLA L’EVENTO DEDICATO A JAMES FRANCO PER LE ACCUSE DI MOLESTIE

Matteo Bonassi per http://www.bestmovie.it/

 

James Franco è decisamente finito nell’occhio del ciclone. In seguito alle accuse di molestie ricevute dopo la premiazione dei Golden Globes la scorsa domenica, le conseguenze per l’attore e per la sua carriera non hanno tardato ad arrivare.

 

justin timberlake jessica biel

Il New York Times ha infatti deciso di cancellare un evento, in programma per oggi (mercoledì 10 gennaio), che avrebbe visto Franco protagonista, insieme al fratello Dave, per la promozione del film The Disaster Artist. In un comunicato inviato dal New York Times a Variety, la testata ha così commentato la decisione presa: «L’evento sarebbe stato una discussione incentrata sul making of del nuovo film, The Disaster Artist. Ma a causa delle controversie che si sono sollevate in seguito alle accuse emerse, non riteniamo opportuno procedere». 

justin timberlake

 

James Franco ha chiarito la sua posizione su quanto avvenuto ai Golden Globes nel corso di un intervista video rilasciata al The Late Show di  Stephen Colbert che potete vedere qui sotto. Nel corso dello show Franco ha dichiarato: «Sono apparse molte cose su Twitter, non le ho lette tutte ma ne ho sentito parlare», riguardo al tweet dell’attrice Ally Sheedy ha risposto: «Non ho idea di quello che posso aver fatto ad Ally Sheedy, non è successo nulla con lei se non il fatto che ci siamo trovati bene entrambi. Ho un grande rispetto per lei e non ho idea del perché sia così arrabbiata. Poi ha cancellato il tweet, non posso certo spiegare le cose al suo posto…

JUSTIN TIMBERLAKE

 

Riguardo agli altri, nella mia vita sono sempre stato orgoglioso di essermi sempre preso la responsabilità per le cose che ho fatto e farò di tutto perché sia sempre così anche in futuro. Lo faccio ogni volta che so che c’è qualcosa di sbagliato che va cambiato. Per me questo è un dovere. In merito a quello che ho sentito su Twitter non è nulla di specifico, ma io supporto completamente le persone che hanno il coraggio di tirare fuori la propria voce perché magari in passato non hanno avuto l’opportunità di farlo. Quindi non sarà certo io a zittirli. Anzi credo sia un’ottima cosa e continuerò a supportarla».

 

james francoJUSTIN TIMBERLAKEjames franco per la cover di candy 2010james franco selfiejames franco selfie in bagno

 

Ultimi Dagoreport

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…