james franco michael douglas

TODOS MOLESTADORES! - I PORCONI DEL GIORNO: JAMES FRANCO, MICHAEL DOUGLAS E (UDITE) JUSTIN TIMBERLAKE - IL BISEX FRANCO ACCUSATO DA ATTRICI CHE HANNO LAVORATO CON LUI, DOUGLAS DICE ‘SONO TUTTE BUGIE’ PRIMA ANCORA CHE SI FACCIA AVANTI QUALCUNA - IL BUON JUSTIN  BERSAGLIATO SOLO PER AVER LAVORATO CON WOODY ALLEN, CONSIDERATO UN MANIACO SESSUALE PUR ESSENDO USCITO INNOCENTE DAL PROCESSO

 

 

 

1. JAMES FRANCO E MICHAEL DOUGLAS ACCUSATI DI MOLESTIE

http://www.tgcom24.mediaset.it/

james franco the disaster artist

 

Non si placa lo scandalo contro i potenti del cinema. A finire nell'occhio del ciclone per presunte molestie sessuali questa volta sono stati James Franco e Michael Douglas. Fresco di Golden Globe, Franco è stato preso di mira su Twitter. Lui si è difeso in tv, dichiarando che "le accuse non sono accurate". Douglas ha invece giocato d'anticipo, confessando di essere stato incolpato anni fa per comportamenti indecenti.

JAMES FRANCO THE DEUCE

 

JAMES FRANCO: "ACCUSE NON ACCURATE" -  James Franco, dopo essere apparso sul red carpet dei Golden Globes con la spilletta "Time's Up", ha scatenato l'ira dell'attrice Violet Paley, che lo ha accusato di averla forzata a fare sesso orale e di aver invitato in hotel una sua amica minorenne.

 

Alla sua voce si sono unite quelle delle collega Ally Sheedy ("Lui è un esempio del perché ho lasciato questo business") e Sarah Tither-Kaplan, per un nudo integrale finito nei suoi film. Nel salotto del "Late Show" di Stephen Colbert il diretto interessato ha negato di essersi comportato male: "Tanto per cominciare, non so cosa ho fatto a Ally Sheedy. L'ho diretta in uno show a Broadway, ho solo rispetto per lei. Non capisco perche' si e' arrabbiata. Le accuse non sono accurate".

zachary quinto i

 

 

Violet Paley @VioletPaley

Cute #TIMESUP pin James Franco. Remember the time you pushed my head down in a car towards your exposed penis & that other time you told my friend to come to your hotel when she was 17? After you had already been caught doing that to a different 17 year old?

 

Violet Paley @VioletPaley

franco in king cobra

A couple weeks ago, James offered me & a few other girls an overdue, annoyed, convenient phone “apology”. I don’t accept, but maybe some other people’s lives would be made easier if he donated all of his earnings from “The Disaster Artist” to @RAINN01.

 

 

Sarah Tither-Kaplan @sarahtk

Hey James Franco, nice #timesup  pin at the #GoldenGlobes , remember a few weeks ago when you told me the full nudity you had me do in two of your movies for $100/day wasn't exploitative because I signed a contract to do it? Times up on that!

MICHAEL DOUGLAS

 

— Violet Paley (@VioletPaley)

Cute #TIMESUP pin James Franco. Remember the time you pushed my head down in a car towards your exposed penis & that other time you told my friend to come to your hotel when she was 17? After you had already been caught doing that to a different 17 year old?

 

 

michael douglas

MICHAEL DOUGLAS: "BUGIE INVENTATE" - Intervistato da Deadline, Michael Douglas ha rivelato di essere stato accusato anni fa di comportamenti indecenti. L'attore ha categoricamente smentito le accuse di "essersi masturbato davanti alla donna" 32 anni fa e di aver usato al telefono davanti a lei un linguaggio scurrile. "Le parolacce le posso ammettere, ma... essermi masturbato davanti a lei? E' una bugia totale, un'invenzione", ha detto Douglas, aggiungendo di aver licenziato la donna, ma solo "per il lavoro che faceva", e negando di averla "fatta mettere all'indice dall'industria del cinema".

michael douglas 71 e catherine zetajones 46

 

Problemi anche per Justin Timberlake, reo di essere apparso nell'ultimo Woody Allen. Greta Gerwig, star e regista di "Lady Bird", ha al contrario rinnegato il regista con cui nel 2012 aveva girato "To Rome with Love". L'attrice ha infatti fatto mea culpa con Dylan Farrow, la figliastra adottiva che accusa di molestie il regista, dichiarando: "Non lavorerò mai più con lui".

 

 

jessica biel justin timberlake

2. IL NEW YORK TIMES CANCELLA L’EVENTO DEDICATO A JAMES FRANCO PER LE ACCUSE DI MOLESTIE

Matteo Bonassi per http://www.bestmovie.it/

 

James Franco è decisamente finito nell’occhio del ciclone. In seguito alle accuse di molestie ricevute dopo la premiazione dei Golden Globes la scorsa domenica, le conseguenze per l’attore e per la sua carriera non hanno tardato ad arrivare.

 

justin timberlake jessica biel

Il New York Times ha infatti deciso di cancellare un evento, in programma per oggi (mercoledì 10 gennaio), che avrebbe visto Franco protagonista, insieme al fratello Dave, per la promozione del film The Disaster Artist. In un comunicato inviato dal New York Times a Variety, la testata ha così commentato la decisione presa: «L’evento sarebbe stato una discussione incentrata sul making of del nuovo film, The Disaster Artist. Ma a causa delle controversie che si sono sollevate in seguito alle accuse emerse, non riteniamo opportuno procedere». 

justin timberlake

 

James Franco ha chiarito la sua posizione su quanto avvenuto ai Golden Globes nel corso di un intervista video rilasciata al The Late Show di  Stephen Colbert che potete vedere qui sotto. Nel corso dello show Franco ha dichiarato: «Sono apparse molte cose su Twitter, non le ho lette tutte ma ne ho sentito parlare», riguardo al tweet dell’attrice Ally Sheedy ha risposto: «Non ho idea di quello che posso aver fatto ad Ally Sheedy, non è successo nulla con lei se non il fatto che ci siamo trovati bene entrambi. Ho un grande rispetto per lei e non ho idea del perché sia così arrabbiata. Poi ha cancellato il tweet, non posso certo spiegare le cose al suo posto…

JUSTIN TIMBERLAKE

 

Riguardo agli altri, nella mia vita sono sempre stato orgoglioso di essermi sempre preso la responsabilità per le cose che ho fatto e farò di tutto perché sia sempre così anche in futuro. Lo faccio ogni volta che so che c’è qualcosa di sbagliato che va cambiato. Per me questo è un dovere. In merito a quello che ho sentito su Twitter non è nulla di specifico, ma io supporto completamente le persone che hanno il coraggio di tirare fuori la propria voce perché magari in passato non hanno avuto l’opportunità di farlo. Quindi non sarà certo io a zittirli. Anzi credo sia un’ottima cosa e continuerò a supportarla».

 

james francoJUSTIN TIMBERLAKEjames franco per la cover di candy 2010james franco selfiejames franco selfie in bagno

 

Ultimi Dagoreport

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…