bianca balti

OGNI SUOCERA HA IL GENERO CHE SI MERITA: SI DICE CHE LEI ABBIA AVUTO INTIMITÀ CON PARECCHI CALCIATORI. LUI, NELLA CITTÀ DEL NORD DOVE ABITA, (NON È MILANO), VIENE CHIAMATO “IL BESTIO” - LA TRANS TRILLER BLOCCA MILANO

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

cristiano malgiogliocristiano malgioglio

1. La mejo cuoca del quadrilatero della moda a Milano? Senza dubbi Sora Mara Venier, che da quando è diventata la nuova regina del sabato sera targato Maria De Filippi (sarà ospite fisso fino a fine stagione del programma «Tu si que vales») è assai più attiva anche sul versante culinario.

venier de filippi zerbi scottivenier de filippi zerbi scotti

 

La signora Carraro, infatti, quando è a Milano alla vita mondana preferisce organizzare cene per amici nella sua bella casa in pieno centro. L’ultima cena proprio questo fine settimana. Mara ha infatti organizzato una “reunion” in onore di un suo carissimo amico al quale sono stati invitati tra gli altri anche Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio con ciuffo a seguito.

 

Luculliano il menù, tutto rigorosamente cucinato dalle mani di Sora Mara: bucatini alla amatriciana, cotolettine di pollo e torta salata di spinaci e ricotta. Dulcis in fundo una torta di mele che ha mandato in “orgasmo” le papille gustative di Carmelita D’Urso.

 

bianca balti 9bianca balti 9

2. Traffico bloccato in Porta Venezia a Milano per l’arrivo della cantante Cher. O quantomeno di quella che si credeva essere la star americana. Infatti a mandare in tilt gli automobilisti milanesi non era la diva a stelle e strisce bensì una sua sosia. Trattasi della trans Ceca di nome Triller che ha subito ben 12 operazioni per assomigliare alla sua amata Cher. Triller si trovava a Milano ospite di un notissimo cantautore, suo intimo amico.

bianca balti 6bianca balti 6

 

3. Senza il gatto, i topi ballano. E il "topone", attore e produttore, tanto amato dalle ragazze, senza la fidanzata, ha ballato non per una sola estate, ma per molte sere: avanti e indietro dalla discoteca, immancabile gin tonic in mano, sigaretta a ogni ora, aspetto sudaticcio causa lo scatenarsi.

 

Per sua fortuna all'interno del locale non sono ammessi fotografi , altrimenti per lui, all'arrivo della compagna attrice e regista, sarebbero stati cavoli amari. Uscivano separati, ma poi lui si ritrovava in hotel con una giovane attrice, soprattutto di fiction: "e l'estate ancora sa di...miele".

 

4. Twitta continuamente e mette in imbarazzo la grande famiglia alla quale appartiene: purtroppo la signora è un po’ fuori di testa e, a meno che non sia in dolce attesa, abusa di psicofarmaci e i risultati sul web si vedono. Eccome...

 

la trans trillerla trans trilleredwigw fenech 5edwigw fenech 5

5. Ogni suocera ha il genero che si merita: si dice che lei abbia avuto intimità con parecchi calciatori, i più maligni dicono con una squadra intera. Lui, nella città del nord dove abita, (non è Milano), viene chiamato "il bestio": la di lei figlia, e moglie del "bestio", passa il tempo tra party e piste innevate. Non a Cortina.

 

6. Milano è impazzita per la rassegna "XXX Visioni Erotiche" in onda su Cielo. Sono nati diversi gruppi di "ascolto" che il sabato sera si radunano per vedere i vecchi film "hot" con Edwige Fenech: da "Perchè quelle strane gocce di sangue sul corpo di Jennifer" a "I peccati di Madame Bovary".

edwige fenech ieriedwige fenech ieri

 

7. Chi è il politico che chiedeva sempre gli "involtini"? E non erano di pollo....

??

8. Grande festa per Fabrizio Ferri e la milanesissima Bianca per il suo spettacolo, dall'alba al tramonto: il racconto di due giorni insieme ad un grande maestro e alla top model più amata del momento.

edwige fenech.4pgedwige fenech.4pg

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…