TUTTA ROMA NE PARLA: UN NOTA DEPUTATA AVREBBE TROVATO IL PROPRIO CONSORTE A LETTO CON UN GIORNALISTA - AVANTI CULO! LA MINETTI SFILA ANCORA IN BIKINI - LE FESTONE A BRUXELLES DI DE ROMANIS “SI CHIUDEVANO CON SBRONZE E QUALCOSA IN PIÙ NELLE CAMERE DA LETTO” - LA PATONZA DI GIULIA MICHELINI - LA LEONESSA DI RICCARDO VILLARI - UNO DEI VOLTI PIÙ AMATI DI UNA NOTA SOAP VA IN GIRO CON UN FOTOGRAFO PERSONALE. CHE, È ANCHE IL SUO COMPAGNO, PIÙ GIOVANE DI TRE LUSTRI….

1- M. Br. per l'Espresso - «Che gran festoni a Bruxelles... Nulla a che fare coi toga party romani ma di notte capitava di tutto» Gabriele, venticinque anni, da sei iscritto a Forza Italia prima e al Pdl poi, racconta di Carlo De Romanis e delle feste che si tengono una volta l'anno a Bruxelles. Celebre per la foto nei panni di Ulisse, De Romanis in qualità di vicepresidente Iydu (International Young Democrat Union, i giovani del Ppe) era l'animatore di questi eventi. «Trattandosi di ragazzi le feste si chiudevano con sbronze e qualcosa in più nelle camere da letto», prosegue Gabriele.

«Tanto che in alcune occasioni quelli degli altri gruppi, soprattutto tedeschi e francesi, se ne andavano un po' perplessi e volavano parole grosse. Certo è che sembravano più feste dei socialisti della Milano da bere che del Partito popolare». «Nessuno dei big del partito si è mai fatto vedere alla sera. Al più qualche europarlamentare doveva intervenire per ripianare i costi: danni alle camere, frigobar svaligiati, spese per i guai combinati da qualche partecipante. Cose così, normali: beh sì, siamo italiani».

2- Da liberoquotidiano.it - Giulia Michelini ad alto tasso erotico nelle foto pubblicate dalla rivista Top. L'attrice di Squadra antimafia, in onda il lunedì su Canale 5, è stata immortalata a pranzo con il figlio Cosimo e Primo Reggiani - ex di Martina Stella - e tra una prima e una seconda portata ha involontariamente mostrato i suoi slip di pizzo nero che lasciano davvero poco spazio all'immaginazione. Le foto al cardiopalma faranno sicuramente impazzire i fan dell'attrice lanciata da Gabriele Muccino con il film Ricordati di me. Perché sicuramente queste immagini non si possono dimenticare...

3- Da "Oggi" - "Benedetta Parodi non sa tagliare neanche le cipolle, un gatto fa meglio" (Edoardo Raspelli)

4- Tutta Roma ne parla: un nota deputata avrebbe trovato il proprio consorte a letto con un giornalista televisivo, dicono...

5- Da "il Giornale" - Se va avanti così una cosa è certa: Nicole Minetti non avrà bisogno del vitalizio della Regione per sopravvivere. Neanche il tempo di scendere dalla passerella su cui ha sfilato in bikini per Parah, ed ecco la ingaggiata da un'altra casa di costumi da bagno e intimo, la Fruscìo.

La consigliera della Regione Lombardia sarà testimonial per le linee primavera-estate e autunno-inverno del 2013. E a Natale avrà anche una linea limited edition a lei dedicata. L'annuncio è arrivato durante la festa per i 40 anni della Caremoli&Ruggieri al Mib di Piazza Affari a Milano. Pochi giorni fa Nicole aveva smentito di aver firmato con Fruscìo. Indiscrezione un po' imbarazzante visto che stava per sfilare con la ditta rivale.

6- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Chi ha visto ultimamente Raffaella Leone, assistente esecutivo dell'ad Eni Paolo Scaroni, l'ha trovata più bella e in forma che mai. Qui non c'entrano diete né lifting post estate. Ma - pare - l'amore. L'altro giorno a pranzo era con l'ex senatore Pd, ora battitore libero, Riccardo Villari. Anche lui aveva lo sguardo di chi è stato colpito da Cupido. Merito della vacanza eoliana trascorsa insieme? Se fosse, buon per loro.

7- Indovinelli Da "Oggi"

- Tutti lo prendono un po' in giro perché, nato presentatore, ora fa il banditore in tv. Ma riderebbero molto meno se sapessero che il suo cachet è stato l'unico a non subire sforbiciate.

- La showgirl stilista ha fatto trovare a tutti gli amici nel suo showroom milanese un cadeau: un pacchettino con delle creme. Che un attempato amico ha "riciclato" come regalo alla donna di servizio. Chissà che sorpresa quando l'anziana collaboratrice ha scoperto che trattavasi di creme stimolanti e lubrificanti.

- Volete farla arrabbiare? Provate a dare consigli di Iook alla potentissima presentatrice.

- Non più giovanissima, ma uno dei volti più amati di una nota soap. Da qualche tempo va in giro ovunque con un fotografo personale. Che, incidentalmente, è anche il suo compagno, più giovane di tre lustri.

 

 

Festa Romanis GIULIA MICHELINIparodi benedettaMINETTI SFILA IN PASSERELLARAFFAELLA LEONE riccardo villari foto da WikipediaMINETTI SFILA IN PASSERELLA

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...