1. “LINEA GIALLA”? NO, MARRONE COME LE CACCHE PESTATE DA SALVO SOTTILE IN 2 GIORNI 2. IERI SERA SU LA7, DUE SIMPATICI TITOLI-HORROR IN SOVRAIMPRESSIONE: “GLI ZINGARI ITALIANI RUBANO I BAMBINI?” E “GLI AMICI L’HANNO VIOLENTATA. MA LEI SE L’È CERCATA?” 3. MENTANA: “A CHI FA I TITOLI SUGGERISCO: GLI ALBANESI RUBANO? GLI EBREI SONO AVARI? LE DONNE SONO TUTTE PUTTANE? I NAPOLITANI NON SI LAVANO? I SICILIANI MAFIOSI?” 4. GAD LERNER SUL BLOG: “UN TITOLO SIMILE NON L’AVEVAMO MAI VISTO IN TV. PUAH” 5. DA GIURATO DI MISS ITALIA, SOTTILE BOCCIAVA IL CONCORSO IN DIRETTA TWITTER: “C’È PIÙ ALLEGRIA A LINEAGIALLA, CON SIANI RECORD DI SBADIGLI. GRAZIE A DIO È FINITA” 6. URBANO CAIRO LEGGE E GLI FA CANCELLARE TUTTO. MA VERBA VOLANT, “TWEETS MANENT”

1. LA7, MENTANA "PUNGE" SOTTILE: "MA LINEA GIALLA TI OCCUPI DI ZINGARI...?"
http://www.liberoquotidiano.it/news/spettacoli/1341261/La7--Mentana--punge--Sottile---Ma-Linea-Gialla-di-occupi-di-zingari-----.html

Enrico Mentana dopo Miss Italia, in casa La7 mette nel mirino anche Salvo Sottile. Dalle parti di Cairo tira aria di bufera. Questa volta l'occhio vigile di "Mitraglietta" si è fermato sul talk show di cronaca nera dell'"amico Salvo". A Linea Gialla è andato in onda un servizio sugli zingari. La domanda che spuntava a corredo del servizio in sovraimpressione era: "Gli zingari italiani rapiscono i bambini?".

Apriti cielo. Mentana guarda la puntata e sbotta su Facebook: "Gli zingari italiani rapiscono i bambini? E' il titolo in sovrimpressione di Linea Gialla. Sono sicuro che Sottile non c'entri nulla. A chi l'ha tradito suggerisco futuri quesiti. Gli albanesi rubano? Gli ebrei sono avari? Le donne son tutte p......? I napoletani non si lavano? I siciliani sono mafiosi?".

Insomma il "direttorissimo" di Tg La7 ne ha pure per Sottile. Mentana si trincera dietro quel "Sottile non c'entra nulla", ma in realtà il messaggio è proprio diretto al suo "collega Salvo". E pensare che è stato Mentana uno dei principali sponsor di Sottile nel suo passaggio dal Biscione a La7. La luna di miele è già finita?


2. TWEET DI GAD LERNER
"Va bene tutto, ma il titolo in sovrimpressione "Gli zingari italiani rubano i bambini?" non l'avevamo ancora visto su una tv italiana. Puah


3. IERI SERA A "LINEA GIALLA": GLI AMICI L'HANNO VIOLENTATA, MA LEI SE L'È CERCATA?
Da http://www.crimeblog.it/, cronaca della puntata di "Linea Gialla" su La7

Una ragazza di 16 anni di un piccolo centro del modenese ha denunciato cinque compagni di scuola per averla violentata ripetutamente dopo aver bevuto e assunto sostanze stupefacenti durante una festa tra adolescenti. I ragazzi, che frequentano le scuole superiori, sono accusati di violenza di gruppo aggravata. La minorenne si sarebbe pentita secondo parecchi partecipanti al party perché schernita dai propri coetanei. Le prove? La mancanza di graffi e lividi sul corpo.


4. SALVO SOTTILE SU TWITTER: "MISS ITALIA 2013? C'È PIÙ ALLEGRIA A LINEA GIALLA"
Grazia Sambruna per www.tvblog.it

Mentre su Twitter impazza l'hashtag #Dismissitalia, l'edizione 2013 della kermesse di italiche beltà prosegue indisturbata per la prima volta su La7. Alla conduzione ci sono (o credono di esserci) Massimo Ghini, Cesare Bocci e Francesca Chillemi. Se il pubblico da casa non sembra estasiato dallo show, anche in studio c'è chi sta iniziando a lamentare una certa insofferenza. Solo che uno degli insofferenti in questione si chiama Salvo Sottile ed è lì per stare nella giuria del concorso.

Il nostro, da questa stagione volto di La7, pare proprio non essere divertito dallo spettacolo che si trova davanti e non perché Ghini & Co. non facciano accenni a sparizioni e omicidi di sorta. L'uomo storicamente accigliato, sfoga il proprio disappunto su Twitter in risposta a un cinguettio della giornalista di Servizio Pubblico Francesca Fagnani che paragona Miss Italia 2013 ad una fiction con Gabriel Garko:

In effetti non è che il pubblico abbia avuto modo di sganasciarsi dalle risate nel corso della diretta. Ma almeno ad un certo punto è saltato fuori un monologo di Alessandro Siani. Il comico avrà saputo risollevare la catastrofica situazione? Sentiamo il parere del giurato in questione:

Niente, nemmeno Siani gli è piaciuto. E pensare che il comico showman gli aveva riservato un occhio di riguardo con la seguente battuta:

E' vero che volevano uccidere Miss Italia, ma chiamare Sottile mi sembra un po' esagerato. E' vero che ti chiami Salvo, se ti chiamavi Mortisio non voglio immaginare.

Ecco. E proprio mentre sto scrivendo questo post, Sottile interpellato da Ghini in uno dei tanti tempi morti della serata, annuncia:

Non ero mai stato a Miss Italia e questa è la prima ed ultima volta.

Vogliamo chiederci il perché?

Comunque, coraggio Salvo, fra un'oretta sarà tutto finito!

I TWEET DI SALVO SOTTILE E FRANCESCA FAGNANI DI "SERVIZIO PUBBLICO"

francesca fagnani @francescafagnan
Peggio di questa edizione di #missitalia2013 ci sono solo le fiction di Gabriel Garko
Salvo Sottile ✔ @salvosottile
@francescafagnan almeno in quelle ridi, qui invece..aspettiamo fiduciosi il gran finale, intanto mi candido come mr taglia morbida

francesca fagnani @francescafagnan
@salvosottile siamo tutti con te, forza e coraggio,manca solo un'ora e mezzo
Salvo Sottile ✔ @salvosottile
@francescafagnan grazie Franci, c'è più allegria a Lineagialla, con Siani si e' raggiunto il record di sbadigli

Ciao amici e' finita. Dio sia lodato. Ci vediamo martedì a @LineaGiallaLa7
- Salvo Sottile (@salvosottile) October 28, 2013

 

 

SALVO SOTTILE TWITTA CONTRO MISS ITALIA SALVO SOTTILE TWITTA CONTRO MISS ITALIA salvo sottile a miss italiaw LINEA GIALLA GLI ZINGARI ITALIANI RAPISCONO I BAMBINI LINEA GIALLA GLI AMICI L HANNO VIOLENTATA MA LEI SE L E CERCATA LINEA GIALLA GLI ZINGARI ITALIANI RAPISCONO I BAMBINI LINEA GIALLA GLI ZINGARI ITALIANI RAPISCONO I BAMBINI ENRICO MENTANA GIANLUIGI PARAGONE E SALVO SOTTILE AL BAR Gad Lernerurbano cairo

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...