1. “LINEA GIALLA”? NO, MARRONE COME LE CACCHE PESTATE DA SALVO SOTTILE IN 2 GIORNI 2. IERI SERA SU LA7, DUE SIMPATICI TITOLI-HORROR IN SOVRAIMPRESSIONE: “GLI ZINGARI ITALIANI RUBANO I BAMBINI?” E “GLI AMICI L’HANNO VIOLENTATA. MA LEI SE L’È CERCATA?” 3. MENTANA: “A CHI FA I TITOLI SUGGERISCO: GLI ALBANESI RUBANO? GLI EBREI SONO AVARI? LE DONNE SONO TUTTE PUTTANE? I NAPOLITANI NON SI LAVANO? I SICILIANI MAFIOSI?” 4. GAD LERNER SUL BLOG: “UN TITOLO SIMILE NON L’AVEVAMO MAI VISTO IN TV. PUAH” 5. DA GIURATO DI MISS ITALIA, SOTTILE BOCCIAVA IL CONCORSO IN DIRETTA TWITTER: “C’È PIÙ ALLEGRIA A LINEAGIALLA, CON SIANI RECORD DI SBADIGLI. GRAZIE A DIO È FINITA” 6. URBANO CAIRO LEGGE E GLI FA CANCELLARE TUTTO. MA VERBA VOLANT, “TWEETS MANENT”

1. LA7, MENTANA "PUNGE" SOTTILE: "MA LINEA GIALLA TI OCCUPI DI ZINGARI...?"
http://www.liberoquotidiano.it/news/spettacoli/1341261/La7--Mentana--punge--Sottile---Ma-Linea-Gialla-di-occupi-di-zingari-----.html

Enrico Mentana dopo Miss Italia, in casa La7 mette nel mirino anche Salvo Sottile. Dalle parti di Cairo tira aria di bufera. Questa volta l'occhio vigile di "Mitraglietta" si è fermato sul talk show di cronaca nera dell'"amico Salvo". A Linea Gialla è andato in onda un servizio sugli zingari. La domanda che spuntava a corredo del servizio in sovraimpressione era: "Gli zingari italiani rapiscono i bambini?".

Apriti cielo. Mentana guarda la puntata e sbotta su Facebook: "Gli zingari italiani rapiscono i bambini? E' il titolo in sovrimpressione di Linea Gialla. Sono sicuro che Sottile non c'entri nulla. A chi l'ha tradito suggerisco futuri quesiti. Gli albanesi rubano? Gli ebrei sono avari? Le donne son tutte p......? I napoletani non si lavano? I siciliani sono mafiosi?".

Insomma il "direttorissimo" di Tg La7 ne ha pure per Sottile. Mentana si trincera dietro quel "Sottile non c'entra nulla", ma in realtà il messaggio è proprio diretto al suo "collega Salvo". E pensare che è stato Mentana uno dei principali sponsor di Sottile nel suo passaggio dal Biscione a La7. La luna di miele è già finita?


2. TWEET DI GAD LERNER
"Va bene tutto, ma il titolo in sovrimpressione "Gli zingari italiani rubano i bambini?" non l'avevamo ancora visto su una tv italiana. Puah


3. IERI SERA A "LINEA GIALLA": GLI AMICI L'HANNO VIOLENTATA, MA LEI SE L'È CERCATA?
Da http://www.crimeblog.it/, cronaca della puntata di "Linea Gialla" su La7

Una ragazza di 16 anni di un piccolo centro del modenese ha denunciato cinque compagni di scuola per averla violentata ripetutamente dopo aver bevuto e assunto sostanze stupefacenti durante una festa tra adolescenti. I ragazzi, che frequentano le scuole superiori, sono accusati di violenza di gruppo aggravata. La minorenne si sarebbe pentita secondo parecchi partecipanti al party perché schernita dai propri coetanei. Le prove? La mancanza di graffi e lividi sul corpo.


4. SALVO SOTTILE SU TWITTER: "MISS ITALIA 2013? C'È PIÙ ALLEGRIA A LINEA GIALLA"
Grazia Sambruna per www.tvblog.it

Mentre su Twitter impazza l'hashtag #Dismissitalia, l'edizione 2013 della kermesse di italiche beltà prosegue indisturbata per la prima volta su La7. Alla conduzione ci sono (o credono di esserci) Massimo Ghini, Cesare Bocci e Francesca Chillemi. Se il pubblico da casa non sembra estasiato dallo show, anche in studio c'è chi sta iniziando a lamentare una certa insofferenza. Solo che uno degli insofferenti in questione si chiama Salvo Sottile ed è lì per stare nella giuria del concorso.

Il nostro, da questa stagione volto di La7, pare proprio non essere divertito dallo spettacolo che si trova davanti e non perché Ghini & Co. non facciano accenni a sparizioni e omicidi di sorta. L'uomo storicamente accigliato, sfoga il proprio disappunto su Twitter in risposta a un cinguettio della giornalista di Servizio Pubblico Francesca Fagnani che paragona Miss Italia 2013 ad una fiction con Gabriel Garko:

In effetti non è che il pubblico abbia avuto modo di sganasciarsi dalle risate nel corso della diretta. Ma almeno ad un certo punto è saltato fuori un monologo di Alessandro Siani. Il comico avrà saputo risollevare la catastrofica situazione? Sentiamo il parere del giurato in questione:

Niente, nemmeno Siani gli è piaciuto. E pensare che il comico showman gli aveva riservato un occhio di riguardo con la seguente battuta:

E' vero che volevano uccidere Miss Italia, ma chiamare Sottile mi sembra un po' esagerato. E' vero che ti chiami Salvo, se ti chiamavi Mortisio non voglio immaginare.

Ecco. E proprio mentre sto scrivendo questo post, Sottile interpellato da Ghini in uno dei tanti tempi morti della serata, annuncia:

Non ero mai stato a Miss Italia e questa è la prima ed ultima volta.

Vogliamo chiederci il perché?

Comunque, coraggio Salvo, fra un'oretta sarà tutto finito!

I TWEET DI SALVO SOTTILE E FRANCESCA FAGNANI DI "SERVIZIO PUBBLICO"

francesca fagnani @francescafagnan
Peggio di questa edizione di #missitalia2013 ci sono solo le fiction di Gabriel Garko
Salvo Sottile ✔ @salvosottile
@francescafagnan almeno in quelle ridi, qui invece..aspettiamo fiduciosi il gran finale, intanto mi candido come mr taglia morbida

francesca fagnani @francescafagnan
@salvosottile siamo tutti con te, forza e coraggio,manca solo un'ora e mezzo
Salvo Sottile ✔ @salvosottile
@francescafagnan grazie Franci, c'è più allegria a Lineagialla, con Siani si e' raggiunto il record di sbadigli

Ciao amici e' finita. Dio sia lodato. Ci vediamo martedì a @LineaGiallaLa7
- Salvo Sottile (@salvosottile) October 28, 2013

 

 

SALVO SOTTILE TWITTA CONTRO MISS ITALIA SALVO SOTTILE TWITTA CONTRO MISS ITALIA salvo sottile a miss italiaw LINEA GIALLA GLI ZINGARI ITALIANI RAPISCONO I BAMBINI LINEA GIALLA GLI AMICI L HANNO VIOLENTATA MA LEI SE L E CERCATA LINEA GIALLA GLI ZINGARI ITALIANI RAPISCONO I BAMBINI LINEA GIALLA GLI ZINGARI ITALIANI RAPISCONO I BAMBINI ENRICO MENTANA GIANLUIGI PARAGONE E SALVO SOTTILE AL BAR Gad Lernerurbano cairo

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”