CON TUTTI QUESTI ARRESTI POI TE PRENDI CON L’UE SE TI APRE UNA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER SOVRAFFOLLAMENTO DELLE CARCERI?

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Ma insomma! Piano con tutti questi arresti. Poi te la vuoi prendere con la Commissione Europea se ti apre una procedura di infrazione per sovraffollamento delle carceri?
Tiziano Longhi

Lettera 2
Nella prima intervista che la Bacchiddu ha fatto con Crociani a la Zanzara, la Bacchiddu augura a Tzipras di non essere gay. Possibile che non l'ha notato nessuno?
La Bacchiddu è la vera moralista, ragiona da uomo di destra.
Anna Matore

Lettera 3
Caro Dago,
la difesa della Bacchiddu mi sembra molto debole, proprio sul piano logico: "Altro che zoccoletta, sono una giornalista precaria". Ora, non dico che sia il suo caso, ma chi l'ha detto che una giornalista precaria non possa essere una zoccoletta? Io personalmente ne conosco più d'una. RP

Lettera 4
Caro Dago,
abbiamo capito l'enorme egocentrismo di Renzi e il fanatismo dei suoi, ma che adesso il PD pretenda di fare maggioranza ed opposizione (vedi i dissidi interni che si ricompongono sempre col ricatto dei vari voti di fiducia) mi sembra un pò troppo...
Recondite Armonie

Lettera 5
Caro Dago,
Per la serie "la verità,prima o poi ,viene a galla", è arrivata la prova provata che, nel Rubygate, Ostuni e la Iafrate furono concussi. Dalla Boccassini, però !!!
P.S. Sono contento per Travaglio : con le manette a Scajola avrà finalmente avuto un orgasmo.
Salve
Natalino Russo Seminara

Lettera 6
Apprendiamo da Berlusconi che mediaset fa cultura al contrario della rai che fa pubblicità alla mafia con le sue produzioni ma :
il capo dei capi, il clan dei cammorristi, il peccato e la vergona, l onore e il rispetto, le mani dentro la citta', squadra antimafia, pupetta, baciamo le mani, e sicuramente ne mancano altre chi le ha trasmesse? ma che televisione guarda
quell uomo?
elledi61

Lettera 7
Caro Dago,
non avrà lo stesso effetto mediatico dell'avviso di garanzia (anche se in effetti era un invito a comparire) recapitato a Napoli al Presidente del Consiglio Berlusconi nel 1994 ma certo che la bomba giudiziaria dell'Expo esplosa a venti anni di distanza a 15 gg. dalle elezioni è pur sempre un bel colpo inferto a Renzi ed ai suoi sodali dalla Combriccola del Blasco che dimora alla procura di Milano. Colpo ad effetto di Bruti Liberati per risollevarsi dalle accuse di Robledo o riposizionamento politico per ripartire?
Ah, saperlo!
Borborigmo

Lettera 8
Caro Dago,
corre voce che Brunetta abbia subito mandato una gondola-souvenir, con luci stroboscopiche e fumi, in segno di solidariètà a Scajola, per una vogatina tra Colosseo e Piazza Navona.. ( 41-bis not included....)
Gianni Morgan Usai

Lettera 9
Dieguito Lindo,
qualcuno dica a Gian Micalessin del Giornale che la Mogherini è ministro degli Esteri come Renzi è presidente del Consiglio e tutto il resto dell'apparato è tale, cioè in quanto graditi agli interessi americani (vedi F35). se dunque il sottosegretario Cohen venendo in Europa non si ferma a Roma, non c'è niente di strano: è solo che non ce n'è bisogno, perchè le decisioni - soprattutto quelle importanti - si prendono altrove.
Chericoni Nando

Lettera 10
Gentil Dago,
Sono legittime le critiche di Chicco Mentana al ministrone Alfano, responsabile politic della sicurezza pubblica e delle azioni, poche, e delle omissioni, tante, delle forze dell'ordine, durante la "notte della vergogna" di Roma, sabato scorso.

E' tuttavia errata, esimio Enrico, accostare lo statista di Agrigento al pur autorevole "Genny 'a carogna", il Capo-tifoso partenopeo, che è stato tra i principali responsabili dell'umiliante "trattativa", allo Stadio Olimpico.

Alfano è il numero uno del Ministero degli Interni, da cui dipendeva l'ispettore della Polizia di Stato, Raciti, per il cui delitto, nei pressi dello stadio di Catania, è stato condannato a una lunga permanenza in cella un tifoso della squadra etnea, tutt'altro che pacifico, di cui "Genny a carogna" e altri suoi colleghi sollecitano, da tempo, la liberazione.

E, infine, una domanda al direttore del TG de "la 7" di don Urbano Cairo, ex Publitalia di don Marcello dell'Utri : "Scusa, collega ed ex compagno, una vita fa, tra i giovani del Psi, di craxiana memoria. Tu, che svillaneggi l'ex braccio destro di Berlusconi, perchè, a suo tempo, non bacchettasti, mai, i tuoi allora editori di riferimento, a mamma Rai e a sorella Mediaset, Bettino e zio Silvio ?
Ossequi.
Pietro Mancini

 

PAOLA BACCHIDDU SELVAGGIA LUCARELLI E GIUSEPPE CRUCIANI TSIPRASRENZI E BERLU C renzi berlu f ef b f a d e b c kFQH U D x LaStampa it MOGHERINI ARAFAT CLAUDIO SCAJOLA BRUNETTA E BERLUSCONI

Ultimi Dagoreport

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’, BALBETTANO PIÙ SPAVENTATI DI UN CONIGLIO - SE IL GIP DELLA PROCURA DECIDESSE DI ACCOGLIERE LE PROPOSTE DEI PM, A QUEL PUNTO, ESPLODEREBBE UNA SANTA BARBARA A MISURA DUOMO. E POTREBBE RIPETERSI CIÒ CHE SUCCESSO ALL’EPOCA DI TANGENTOPOLI: A TANTI DEI 74 INDAGATI, LA PAURA DI FINIRE IN GABBIA A SAN VITTORE APRIREBBE DI COLPO LE VALVOLE DELLA MEMORIA - DA PARTE SUA, IL SINDACO BEPPE SALA, INDAGATO, INTASCATA LA SOLIDARIETÀ DA DESTRA E SINISTRA, HA RIPRESO A MACINARE ARROGANZA, E HA SPARATO TESTARDO E SPAVALDO: “LE DIMISSIONI NON AVREBBERO FATTO COMODO A NESSUNO…” – QUALCHE ANIMA PIA GLI RICORDI CHE L’USO SBARAZZINO DELL’URBANISTICA MENEGHINA È AVVENUTO SOTTO IL SUO NASONE... 

urbano cairo sigfrido ranucci la7 fiorenza sarzanini

DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO - IL COLPACCIO SU CUI LAVORA URBANETTO: PORTARE A LA7 SIGFRIDO RANUCCI E L’INTERA SQUADRA DI “REPORT”, A CUI TELE-MELONI STA RENDENDO LA VITA IMPOSSIBILE - IL PROGETTO È GIÀ PRONTO: PRIMA SERATA DI LUNEDI', SECONDE SERATE CON "REPORT-LAB", COINVOLGENDO SITO, SOCIAL E L'EDITRICE SOLFERINO - MA NON FINISCE QUI: CAIRO VUOLE RIPOSIZIONARE IL “CORRIERE DELLA SERA”: ESSERE LA GAZZETTA DI FAZZOLARI NON PORTA ALL'EDICOLA NUOVI LETTORI, CHE PREFERISCONO L'ORIGINALE: "IL GIORNALE", "LIBERO", "LA VERITA'": MEGLIO RITORNARE AL CENTRO-SINISTRA. IN ARRIVO GIOVANI GIORNALISTI BEN DISTANTI DAL MELONISMO...

mara venier gabriele corsi

PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA FRETTOLOSAMENTE ANNUNCIATA DA ANGELO MELLONE, DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI RAI. E INVECE, SOLO DUE GIORNI FA, CORSI HA ANNUNCIATO DI ESSERSI TIRATO INDIETRO - COSA È SUCCESSO? LA RAI AVEVA TENTATO DI COMMISSARIARE LA "ZIA MARA", PIAZZANDOLE ACCANTO I "BADANTI" NEK E CORSI. MA L'ARZILLA 74ENNE, FORTE DI BUONI ASCOLTI, HA FATTO TERRA BRUCIATA AI SUOI DUE "VALLETTI", USANDO L’ARMA DA FINE DEL MONDO: “SE IO MOLLO AD AGOSTO CHI CI METTETE?". E COSÌ, UNA VOLTA VISTO IL SUO SPAZIO RIDOTTO A QUALCHE MINUTO DI UN QUIZ, IL CONDUTTORE SI È CHIAMATO FUORI (NEK ERA GIÀ SCAPPATO A "THE VOICE") - LA VENIER HA TENTATO DI DISSIPARE I DUBBI SULLE SUE “COLPE” POSTANDO UNA STORIA IN CUI SI INSINUAVA CHE CORSI AVESSE MOLLATO PER I SOLDI (POCHI). MA A SMENTIRE LA SUA VERSIONE È STATO IL MANAGEMENT DEL CONDUTTORE…

antonio spadaro papa leone xiv robert prevost

FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME SUA ''INTERVISTA INEDITA'' UNA VECCHIA CONVERSAZIONE PUBBLICA CHE L'ALLORA CARDINALE ROBERT FRANCIS PREVOST TENNE A NEW LENOX, IN ILLINOIS, IL 7 AGOSTO 2024 - IL GESUITA HA PRESO IL TESTO SBOBINATO E L’HA INFRAMEZZATO CON DOMANDE SUE: UN CAPOLAVORO DI AUTO-PROMOZIONE DEGNO DI UN VERO INFLUENCER... - LA PRECISAZIONE DELLA CASA EDITRICE EDB: "SOLLEVIAMO DA OGNI RESPONSABILITA' PADRE SPADARO CIRCA OGNI FRAINTENDIMENTO TRA LA STAMPA E LA CASA EDITRICE" - VIDEO

tommaso labate mario giordano

DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE RETI MEDIASET (TROPPO SOVRANISMO FA MALE ALL'AUDIENCE): L'ULTIMO ARRIVATO E' L’ACERBO TOMMASO LABATE, IN ODORE DI SINISTRA DEM, A CUI È STATO AFFIDATA LA PRIMA SERATA DEL MERCOLEDÌ - LA SUA SCELTA HA FATTO INVIPERIRE MARIO GIORDANO, SBATTUTO ALLA DOMENICA SERA CON IL SUO “FUORI DAL CORO”. E, GUARDA CASO, GIORDANO È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE OSTILE AL GOVERNO MELONI: “NON STA DANDO LE RISPOSTE CHE SI ASPETTAVANO GLI ITALIANI, SEMBRA UN GOVERNO MELONI-FORLANI”

antonio tajani pier silvio marina berlusconi forza italia

DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL SUO DESTINO IL PARTITO FONDATO DA "PAPI" O NE CAMBIAMO I CONNOTATI, A PARTIRE DAL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI? -CON PIER SILVIO CHE SCALPITA PER SCENDERE IN POLITICA ALLE POLITICHE 2027, I DUE FRATELLI HANNO COMMISSIONATO UN SONDAGGIO SUL BRAND BERLUSCONI IN CHIAVE ELETTORALE. RISULTATO: L’8% DEI CONSENSI DI CUI È ACCREDITATO IL PARTITO, LA METÀ, CIOÈ IL 4%, È RICONDUCIBILE AL RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI - ALTRO DATO: SE SCENDESSE IN CAMPO “UN” BERLUSCONI, I CONSENSI DI FORZA ITALIA CRESCEREBBERO FINO QUASI A RADDOPPIARSI - QUEL CHE COLPISCE È CHE IL PARTITO RACCOGLIEREBBE PIÙ VOTI CON PIER SILVIO LEADER DI QUANTI NE CONQUISTEREBBE CON MARINA - (SE SCENDE IN CAMPO, O PIER SILVIO PRENDERA' PIU' VOTI DI MELONI, STRAPPANDOLI A FDI E LEGA, E FARA' IL PREMIER OPPURE LO VEDREMO CHE PRENDERA' ORDINI DALLA DUCETTA...)