COME MAI FEDERICA PELLEGRINI, AI MONDIALI A BARCELLONA, HA ASSISTITO CON PARTICOLARE INTERESSE A TUTTE LE GARE DEL COLLEGA LUCA DOTTO? AH, SAPERLO...

Da "Chi"

1 - BIONDA E MORA PER RUFFINI
Come avevamo anticipato sul n. 29 di "Chi", Paolo Ruffini, conduttore di Colorado, non avrà più al suo fianco Belen Rodriguez nel programma dei comici di Italia 1. Al suo posto ci saranno la ballerina Lorella Boccia (ex Amici) e una new entry, la modella americana Olga Kent, vista nel 2011 nel cinepanettone Vacanze di Natale a Cortina. Una bionda e una mora, dunque, per il conduttore livornese.

2 - "DOTTA" FEDERICA
Come mai Federica Pellegrini, ai Mondiali a Barcellona, ha assistito a tutte le gare del collega Luca Dotto, seguendolo da tifosa a bordo piscina con particolare interesse? Ah, saperlo...

3 - FATE LA PACE
Sotto l'attenta cura della producer e autrice Simona Ercolani, Raidue sta mettendo a punto un progetto per raccontare il fenomeno del bullismo nelle scuole. Titolo: Facciamo la pace. Alla conduzione due giovani volti del teleschermo, l'ex Iena Nicolò Torielli e Federica Nargi. Inviati da Nord a Sud nelle scuole del Paese.

4 - IL CUORE ITALIANO DI ARIADNA
Ariadna Romero, protagonista di Finalmente la felicità e Ballando con le stelle, ha sposato a Cuba il campione di basket Lorenzo Gergati con una cerimonia da film. Dall'Italia, oltre al marito, Ariadna si è portata anche un abito da sposa firmato Carlo Pignatelli, come quello di Lorenzo. Dopo la luna di miele sarà pronta per Pechino Express.

5 - ABITO SU MISURA
Stefano De Martino ha sciolto le riserve. Per la data più importante della sua vita, ovvero il prossimo 20 settembre, giorno del matrimonio con Belen Rodriguez, si farà fare un abito su misura da un sarto napoletano. Top secret per ora il nome.

6 - MONTANARINI A RITMO DI ROCCO
Vacanza a Taormina per Rocco Carfagna, fratello dell'ex ministra Mara, e Giulia Montanarini. La coppia, che si frequenta da mesi, sta superando la difficile prova dell'estate.

7 - ALBERTO E CHARLENE FANNO TOMBOLA
Eros Ramazzotti e Bob Sinclar, animatori musicali del gala di quest'anno, erano stati avvisati che il ballo della Croce rossa, allo Sporting di Montecarlo, ha i minuti contati: alle loro esibizioni sono stati concessi, infatti, giusto pochi istanti. Salva, invece, l'interminabile tombola di beneficenza alla presenza del principe Alberto e della principessa Charlene, per una volta in versione sorridente.

8 - LE COSCE DI POLLO DI DE SICA
Christian De Sica raggiunge il set del prossimo cinepanettone, Colpi di fortuna. Più di una donna della troupe gli invidia le gambe lunghe, magre e glabre, oltre che abbronzate. De Sica, invece, le descrive come cosce di pollo spennato: i peli, infatti, non gli sono più ricresciuti da quella volta in cui, sul set di Bellifreschi, è stato costretto a depilarsi per una parte "en travesti".

9 - AMICI MIEI
Massimo Giletti, conduttore dell'Arena, ha riunito i suoi vecchi amici di scuola e insieme con loro ha deciso di intraprendere un viaggio in barca a vela che li porterà a toccare le isole più belle dell'Italia e non solo.

10 - FANNY E MARIO, ADDIO IN RETE?
Dopo mesi di latitanza Fanny Robert Neguesha, fidanzata di Mario Balotelli, è tornata su Twitter. Inspiegabilmente, dalla pagina di Fanny ora sono scomparse tutte le foto con il calciatore.

11 - MASTER DJ
Sky affila le armi: in gran segreto ha messo in cantiere un nuovo programma cult da lanciare la prossima stagione. Sulla scia di MasterChef la rete sta studiando un talent per dj. Stessa formula (tre giudici) e un vincitore finale.

12 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

ROBERTA LOMBARDI SI FA DOLCE
Roberta Lombardi, ex capogruppo M5S alla Camera, esce dalla buvette con delle pastarelle alla panna. Ha cambiato pettinatura e le sue forme leggermente arrotondate potrebbero fare pensare a una seconda maternità. Come tutte le future mamme, anche lei, in questo caso, diventerà più dolce.

NOSTALGIA CANAGLIA
Quando riusciranno ad andare in vacanza, il piddino Dario Ginefra e la pidiellina Laura Ravetto, dopo qualche giorno in Puglia sulla magnifica Guna Beach, voleranno a Mosca e a San Pietroburgo. Quando si sceglie un fidanzato decisamente di sinistra, in certi luoghi si ritorna...

LA SEDUZIONE A CINQUE STELLE
L'evoluzione glamour delle giovani deputate M5S è sotto gli occhi di tutti: dalle gonnellone scure e dai tailleur neri con scarpe allacciate sono progressivamente passate a minigonne, jeans skinny, abitini a fiori e tacco 12. Qualcuna osa anche un po' di trucco e un sorriso. Mai però verso i colleghi della maggioranza, ovviamente.

 

BELEN Belen RodriguezBelen Rodriguezfederica pellegrini Federica Pellegrini lato B tatuaggio federica nargi velina moraBELEN E STEFANOBELEN E STEFANO7c35 giulia montanariniEros Ramazzotti

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...