COME MAI FEDERICA PELLEGRINI, AI MONDIALI A BARCELLONA, HA ASSISTITO CON PARTICOLARE INTERESSE A TUTTE LE GARE DEL COLLEGA LUCA DOTTO? AH, SAPERLO...

Da "Chi"

1 - BIONDA E MORA PER RUFFINI
Come avevamo anticipato sul n. 29 di "Chi", Paolo Ruffini, conduttore di Colorado, non avrà più al suo fianco Belen Rodriguez nel programma dei comici di Italia 1. Al suo posto ci saranno la ballerina Lorella Boccia (ex Amici) e una new entry, la modella americana Olga Kent, vista nel 2011 nel cinepanettone Vacanze di Natale a Cortina. Una bionda e una mora, dunque, per il conduttore livornese.

2 - "DOTTA" FEDERICA
Come mai Federica Pellegrini, ai Mondiali a Barcellona, ha assistito a tutte le gare del collega Luca Dotto, seguendolo da tifosa a bordo piscina con particolare interesse? Ah, saperlo...

3 - FATE LA PACE
Sotto l'attenta cura della producer e autrice Simona Ercolani, Raidue sta mettendo a punto un progetto per raccontare il fenomeno del bullismo nelle scuole. Titolo: Facciamo la pace. Alla conduzione due giovani volti del teleschermo, l'ex Iena Nicolò Torielli e Federica Nargi. Inviati da Nord a Sud nelle scuole del Paese.

4 - IL CUORE ITALIANO DI ARIADNA
Ariadna Romero, protagonista di Finalmente la felicità e Ballando con le stelle, ha sposato a Cuba il campione di basket Lorenzo Gergati con una cerimonia da film. Dall'Italia, oltre al marito, Ariadna si è portata anche un abito da sposa firmato Carlo Pignatelli, come quello di Lorenzo. Dopo la luna di miele sarà pronta per Pechino Express.

5 - ABITO SU MISURA
Stefano De Martino ha sciolto le riserve. Per la data più importante della sua vita, ovvero il prossimo 20 settembre, giorno del matrimonio con Belen Rodriguez, si farà fare un abito su misura da un sarto napoletano. Top secret per ora il nome.

6 - MONTANARINI A RITMO DI ROCCO
Vacanza a Taormina per Rocco Carfagna, fratello dell'ex ministra Mara, e Giulia Montanarini. La coppia, che si frequenta da mesi, sta superando la difficile prova dell'estate.

7 - ALBERTO E CHARLENE FANNO TOMBOLA
Eros Ramazzotti e Bob Sinclar, animatori musicali del gala di quest'anno, erano stati avvisati che il ballo della Croce rossa, allo Sporting di Montecarlo, ha i minuti contati: alle loro esibizioni sono stati concessi, infatti, giusto pochi istanti. Salva, invece, l'interminabile tombola di beneficenza alla presenza del principe Alberto e della principessa Charlene, per una volta in versione sorridente.

8 - LE COSCE DI POLLO DI DE SICA
Christian De Sica raggiunge il set del prossimo cinepanettone, Colpi di fortuna. Più di una donna della troupe gli invidia le gambe lunghe, magre e glabre, oltre che abbronzate. De Sica, invece, le descrive come cosce di pollo spennato: i peli, infatti, non gli sono più ricresciuti da quella volta in cui, sul set di Bellifreschi, è stato costretto a depilarsi per una parte "en travesti".

9 - AMICI MIEI
Massimo Giletti, conduttore dell'Arena, ha riunito i suoi vecchi amici di scuola e insieme con loro ha deciso di intraprendere un viaggio in barca a vela che li porterà a toccare le isole più belle dell'Italia e non solo.

10 - FANNY E MARIO, ADDIO IN RETE?
Dopo mesi di latitanza Fanny Robert Neguesha, fidanzata di Mario Balotelli, è tornata su Twitter. Inspiegabilmente, dalla pagina di Fanny ora sono scomparse tutte le foto con il calciatore.

11 - MASTER DJ
Sky affila le armi: in gran segreto ha messo in cantiere un nuovo programma cult da lanciare la prossima stagione. Sulla scia di MasterChef la rete sta studiando un talent per dj. Stessa formula (tre giudici) e un vincitore finale.

12 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

ROBERTA LOMBARDI SI FA DOLCE
Roberta Lombardi, ex capogruppo M5S alla Camera, esce dalla buvette con delle pastarelle alla panna. Ha cambiato pettinatura e le sue forme leggermente arrotondate potrebbero fare pensare a una seconda maternità. Come tutte le future mamme, anche lei, in questo caso, diventerà più dolce.

NOSTALGIA CANAGLIA
Quando riusciranno ad andare in vacanza, il piddino Dario Ginefra e la pidiellina Laura Ravetto, dopo qualche giorno in Puglia sulla magnifica Guna Beach, voleranno a Mosca e a San Pietroburgo. Quando si sceglie un fidanzato decisamente di sinistra, in certi luoghi si ritorna...

LA SEDUZIONE A CINQUE STELLE
L'evoluzione glamour delle giovani deputate M5S è sotto gli occhi di tutti: dalle gonnellone scure e dai tailleur neri con scarpe allacciate sono progressivamente passate a minigonne, jeans skinny, abitini a fiori e tacco 12. Qualcuna osa anche un po' di trucco e un sorriso. Mai però verso i colleghi della maggioranza, ovviamente.

 

BELEN Belen RodriguezBelen Rodriguezfederica pellegrini Federica Pellegrini lato B tatuaggio federica nargi velina moraBELEN E STEFANOBELEN E STEFANO7c35 giulia montanariniEros Ramazzotti

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIN, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, MEZZI SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO