diana del bufalo

CCHIÙ PILU PE’ TUTTE: TORNA LA POETICA DIANA DEL BUFALO! - LE MODE CAMBIANO E NELL’ESTATE 2014 RITORNA IL ‘SAUVAGE’ - DOPO “DELFINA HA VOGLIA DI CAZZO”, ARRIVA LA CANZONE “IO CE L’HO PELOSA” (VIDEO)

1 -VIDEO - LA FORESTA DI DIANA DEL BUFALO

 

 

2. VIDEO - DELFINA HA VOGLIA DI CAZZO, DI DIANA DEL BUFALO

 

 

3. IL TORMENTONE DELL’ESTATE CONTRO LA CERETTA

Chiara Pellegrini per ‘Libero Quotidiano

 

Con l’appropinquarsi dell’estate, dopo aver omaggiato per tutto l’inverno i forestali della Calabria, per le signore arriva l’inevitabile e quanto mai doloroso appuntamento dall’estetista. Anche le più conservatrici devono dar forma all’informe.Ma quest’anno c’è un cambiamento di tendenza e, come in tutte le rivoluzioni,è la musica ad anticipare la trasformazione.

diana del bufalodiana del bufalo

 

Torna il sauvage o forse non è mai tramontato. Parola di Diana Del Bufalo, ex allieva di Amici, che con il brano La foresta sta spopolando sui social network. Una hit che è destinata a diventare il tormentone dell’estate 2014. Era il lontano 2002 quando Gianluca Grignani suggeriva alle donne un taglio fresco, estivo, perché no sbarazzino. «Ti raserò l’aiuola quando torni da scuola...», intonava il cantautore milanese dimenando la testa sul palco del Festivalbar.

 

Il brano fu un successone e arrivò alla ventesima posizione dei singoli più venduti in Italia.Nelle discoteche del Belpaese si saltellava allegramente, merito della versione dance mixata da Fargetta, mentre le donne consultavano esperti in tricologia per estirpare l’ultimo pelo. Oggi i tempi sono cambiati.

 

diana del bufalodiana del bufalo

La Del Bufalo, che ha scelto Facebook per lanciare il suo nuovo brano,chitarra alla mano, tono da cantante confidenziale, che nemmeno Carlà (Bruni) ai tempi d’oro, intona con orgoglio parole eloquenti, che invitano all’austerity del «pelo». La spending review non è alle spalle. E «le ragazze» che «si preparano a brillare spendendo un occhio della testa dall’estetista, secondo me devono andare dall’analista, tutto questo per farsi una dolorissima ceretta», canta la Del Bufalo. Romana, classe 1980, papà archeologo, la madre cantante lirica, si lancia, tra i versi, in una dichiarazione shock: «Io ce l’ho pelosa, fanc***gli stereotipi delle riviste, ce l’ho pelosa».

 

L’inedito ironizza sulla fobia da pelo superfluo, quello che porta le ragazze a luttuose sedute di ceretta. Del Bufalo, oltre 86.000 contatti su Facebook, si è fatta conoscere con Amici, anche se venne eliminata nella terza puntata del serale, è stata rilanciata dalla Gialappa’s che, scoprendone la vena comica, la arruolò per Mai dire Amici.

 

diana del bufalo 7diana del bufalo 7

Al cinema ha debuttato con Massimo Boldi nel cinepanettone Matrimonio a Parigi, diretto da ClaudioRisi. Poi una partecipazione a Pianeta mare, la trasmissione condotta da Tessa Gelisio, in cui la Del Bufalo improvvisava candid camera a tema.

 

Oggi Diana rinfranca tutte le donne: pelo è bello. Le canzoni, si sa, fanno tendenza e quindi, cari uomini, la brazilian wax di Samantha è ormai al tramonto. I tempi spregiudicati di Sex and city si sono allontanati di un decennio. La vulva depilata è cafona, volgare, old fashioned.

 

diana del bufalo 6diana del bufalo 6

Insomma come direbbe Cetto LaQualunque «Cchiù pilu pe’ tutti», anzi per tutte. Resta da chiedersi cosa ne pensino i maschietti. E se, tramontata la moda del total cut in rosa, arrivasse ora la tendenza di massa a depilarsi tra gli uomini? I maschi italici, che d’estate fanno sfoggio del pelo in bella mostra sotto la camicia di lino, saranno così succubi alle eventuali mode da sacrificarsi?

 

4. "DELFINA HA VOGLIA DI C***O", DIANA DEL BUFALO SORPRENDE I FAN

Da http://youmedia.fanpage.it/

 

È una Diana Del Bufalo che non ti aspetti quella che canta con voce candida e soave la storia di Delfina, giovane ragazza che non cerca l'amore in un ragazzo, bensì "altro". Così il pezzo che si contraddistingue per il tono diretto e franco, ha fatto il giro del web in poche ore. Lei spiega così sul suo profilo Facebook: "Scusate se sono stata così scurrile.... nella vita di tutti i giorni in realtà non dico quasi mai parolacce, ma con la musica ho bisogno di esprimere di più! Che non me ne vogliano le ragazze di nome Delfina!".

diana del bufalo 3diana del bufalo 3diana del bufalo diana del bufalo diana del bufalo 4diana del bufalo 4diana del bufalo 1diana del bufalo 1diana del bufalo 5diana del bufalo 5

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO