francesca dellera

DISPERATO, EROTICO, STOP! UN FAN POSTA SU YOUTUBE VIDEO OSÉ DELLA DELLERA E L'ATTRICE PRESENTA DENUNCIA PER VIOLAZIONE DEL DIRITTO D’AUTORE: “NON RAPPRESENTANO LA MIA CARRIERA ARTISTICA” - LA PROCURA: IMPOSSIBILE SCOPRIRE IL RESPONSABILE

Giuseppe Scarpa per “la Repubblica - Roma"

tn francesca dellera tn francesca dellera

 

Francesca Dellera contro i video osè pubblicati su YouTube. È finita in procura la battaglia dell'attrice di Latina contro i filmati piccanti postati da uno sconosciuto ammiratore sul web. Scene di film che, secondo l’attrice, non rappresentano appieno la sua carriera artistica. La trovata del fan piuttosto che lusingare l’attrice di Latina, l’ha invece fatta andare su tutte le furie.

delleradellera

 

Per questo la donna ha impachettato una denuncia per violazione del diritto d’autore. “La Carne” di Marco Ferreri, “Capriccio” di Tinto Brass, “Robba da Ricchi” di Sergio Corbucci. Tutte pellicole in cui, tra la fine degli anni ’80 e primi anni ’90, ha recitato la Dellera.

 

L’ammiratore segreto dell’attrice decise perciò di postare sulla piattaforma web di condivisione di video, you tube, le scene più bollenti dei film girati dall’artista. In tutto, nel 2013, vennero postate 20 piccantissimi differenti spezzoni. Il tutto generò numerose condivisioni sui più disparati social network e numerosi commenti da bar che non fecero piacere alla Dellera, attrice che di sé non vuole dare un’immagine unicamente collegata all’erotico.

 

Il fatto è che la procura ha dovuto chiedere l’archiviazione. E non perché non fossero emersi gli estremi del reato di violazione del diritto d’autore, ma perché il fan, dopo un paio di mesi, decise di eliminare i video da lui postati su YouTube.

Francesca Dellera new jpegFrancesca Dellera new jpeg

 

Azione che ha reso impossibile alla polizia postale poter rintracciare l’autore dell’inserimento sul canale web. Fatto che non è andato giù ai legali della donna che hanno deciso di impugnare la decisione del pm davanti al gip, per chiedere-che vengano fatte nuove e più approfondite indagini.

 

Francesca DelleraFrancesca Dellera

Francesca Cervellera, meglio nota come Francesca Dellera è nata a Latina 49 anni fa. Alle spalle ha una carriera di attrice e modella. Una vita artistica divisa tra Roma e Parigi. Il suo ultimo lavoro risale al 2006 con il ruolo da protagonista nella serie tv italo/francese “La contessa di Castiglione”.

dellera francesca 0013dellera francesca 0013full francesca dellera full francesca dellera dellera francesca 0006dellera francesca 0006dellera 018dellera 018dellera francesca 0007dellera francesca 0007ITALYANCA PLAYMEN FRANCESCA DELLERA DICEMBR ITALYANCA PLAYMEN FRANCESCA DELLERA DICEMBR lch01 francesca delleralch01 francesca delleralch02 francesca delleralch02 francesca delleraTETTE A TETTE DELLERA DEL TORO AL CAMPARI PARTY jpegTETTE A TETTE DELLERA DEL TORO AL CAMPARI PARTY jpegfrancesca dellera francesca dellera dellera01dellera01full francesca dellera full francesca dellera

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?