raz degan jerry calà mara venier

PILLOLE DI GOSSIP! VIDEO: RAZ DEGAN FUORI CONTROLLO A “CIAO MASCHIO”: “DOPO AVERLO FATTO TI PIACE DI PIÙ LAVARTI LE MANI O ANNUSARLE?”. LA RISPOSTA DI JERRY CALÀ: “TU NON SEI RAZ, SEI PAZ DEGAN…” (E POI RICORDA QUANDO MARA VENIER LO INSEGUI’ COL BASTONE) – LAZZA E GRETA ORSINGHER, EX DI FEDEZ, FESTEGGIANO: IL MOTIVO – ALL’ISOLA DEGLI SCAZZI FRANCESCO BENIGNO TORNA ALL’ATTACCO DI LUXURIA (CHE PALLE!) – TOMMASO STANZANI PARLA DELL’EX ZORZI E SONIA BRUGANELLI SPIEGA PERCHE’ ERA A PALMA DI MAIORCA CON ANGELO MADONIA – VIDEO

RAZ DEGAN A CIAO MASCHIO

 

https://www.ansa.it/sito/videogallery/spettacolo/2024/05/11/jerry-cala-mi-mancano-la-liberta-e-la-leggerezza-degli-anni-ottanta_5c586733-7df3-4ad2-af7f-909d26d53ed5.html

 

 

raz degan

Ivan Rota per Dagospia

’Con Mara Venier ci siamo sposati a Las Vegas. Poi tornati in Italia abbiamo deciso di fare una festa a Castiglioncello e leimi scoprì mentre parlavo in maniera ‘’intensa’’ con una ragazza. Io, in verità, avevo bevuto un po’…’’

 

È il racconto che Jerry Calà fa a Ciao Maschio, ospite di Nunzia De Girolamo: ‘’Mi ero allontanato un attimo con questa ragazza,  - ha proseguito Jerry - ma Mara è arrivata e si è arrabbiata molto. Sappiamo che lei ha un carattere prominente. Ha preso un bastone e mi ha rincorso per tutto il locale, cercando di colpirmi”

jerry calà

 

Raz Degan fuori controllo a “Ciao Maschio”. “Dopo averlo fatto ti piace di più lavarti le mani o annusarle?”. La risposta di Jerry Calà: “Tu non sei Raz, sei Paz Degan…”

 

Il cantante Lazza diventa papà per la prima volta. "M I N I Z Z A L A", questo il testo scelto dall’ interprete di Cenere e Cento messaggi, e dalla sua compagna per accompagnare gli  scatti che documentano la gravidanza: immancabile ecografia e foto di coppia col pancino di Greta esibito.

 

raz degan (2)

La relazione tra il rapper e Greta Orsingher è iniziata pochi mesi fa, ufficializzata su Instagram all'inizio del 2024 dopo la fine della lunga storia d'amore tra Lazza e la modella Debora Oggioni. Le voci di una frequentazione tra il 29enne e l'ex fidanzata di Fedez prima dell'incontro tra il rapper e Chiara Ferragni erano circolate nel gennaio 2024, ma erano state rese pubbliche soltanto il 12 marzo scorso con una foto di coppia su Instagram

 

 

Che tristezza: continua la guerra di Francesco Benigno contro la conduttrice de L’ Isola dei Famosi: “Buonasera signor Vladimiro Guadagno, volevo fare questo video stile Pandoro come lei ha fatto il suo per dirle che io in 57 anni non avevo mai visto una persona recitare così male. E soprattutto non avevo mai sentito dire una persona che non ha denunciato mai nessuno e che non lo farà neanche nei miei confronti”. 

 

E ha proseguito: “Perché la verità è che non avevi niente da denunciare. Il signor Francesco Benigno è stato offeso, deriso, diffamato, attaccato. E adesso anche prendersi gioco di mio figlio dicendo che lei non denuncia perché non vuole togliere i soldi a mio figlio. Grazie, Vladimiro Guadagno. Ma noi non avremmo mai dato dei soldi a te perché tu..”

jerry calà mara venier

 

All’ Eurofestival ha trionfato Nemo che dopo la vittoria ha cantato di nuovo The Code: a fine esibizione, il trofeo, un microfono di cristallo, gli é caduto per terra e si é spezzato in due.

 

Il vincitore queer dell’Eurovision Song Contest, Nemo ha detto : “The Code parla del viaggio che ho iniziato con la consapevolezza di non essere né un uomo né una donna. Ecco perché per me, in quanto persona genderqueer, è molto importante difendere la mia intera comunità LGBTQIA+…Essere no binary è una parte importante della mia verità”. 

raz degan (1)

 

Loredana Berté: “Se fossi arrivata all' Eurovision a Malmö avrei avuto un sacco di “fenz”, a partire dal conduttore dell’edizione italiana!  Grazie Gabriele Corsi!” Così al conduttore che ha indossato in Svezia una maglietta dedicata a Pazza, la canzone presentata dalla Berté a Sanremo.

 

Molti addetti al settore, ancor prima del settimo posto di Angelina Mango, dicevano una cosa antipatica e continuano a dirla: se al suo posto ci fosse stata Annalisa, l’ Italia avrebbe vinto.

 

Ad Amici, il guanto di sfida proposto da Lorella Cuccarini ha creato nuovi contrasti tra Mida e Holden. Il cantante di Rossofuoco  ha chiesto a Holden di fargli sapere se sceglierà di iniziare a lavorare al guanto e lui ha risposto: “Non so veramente che dire. Io devo dirti adesso se accetto così non inizi a lavorare per nulla? Lo sai quante volte l’ha fatto con te Martina?”. Ecco, bravo.

 

Mida si é giustamente incazzato: “Diamoci un limite di tempo. Se poi devo lavorare al pezzo… Ma perché devi rispondere così? Io non ti sto attaccando eh, perché devi rispondere così. Non vorrei lavorare il pezzo e poi lo butto. Se tu lo fai inizio a lavorare“. Il tutto stasera.

 

LAZZA GRETA ORSINGHER

Tommaso Stanzani, il ballerino star di Viva Rai Due,  a Verissimo da Silvia Toffanin ha parlato del nuovo fidanzato, il palestratissimo collega Oreste Gaudio, senza farne il cognome.

 

E, a proposito dell’ ex fidanzato Tommaso Zorzi, ha dichiarato di essere stato lui a lasciarlo: “…è una persona intelligente, talentuosa, educata e simpatica, ma non fa proprio per me. Ha un modo diverso di amare rispetto a quello che credo io. Io sono più giovane e vedo ancora le fiabe alla Disney”.

angelo madonia sonia bruganelli chi

 

Dopo il gossip che li dava come coppia, Sonia Bruganelli ha voluto spiegare a Casa Chi il suo incontro con il ballerino Angelo Madonia: "Cosa ci facevo a Palma di Maiorca con un ballerino? Uno solo? In realtà erano due, non c’era solo Madonia, c’era anche Boero…Che volete sapere, perché stavo lì con lui? Se il cuore è ballerino? Io come Bastianich vado a fare l’imprenditrice anche all’ estero. Nelle vesti di imprenditrice mi sono mossa nel mondo spagnolo…” Ma nella di lui casa a Roma ci é andata per una lezione di ballo?

raz degan. tommaso zorzi tommaso stanzanitommaso stanzani foto di bacco (1)tommaso stanzani foto di bacco (2)

 

tommaso stanzanitommaso zorzi tommaso stanzani

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO