marisela federici barbara d urso

''PASSATE IL POMERIGGIO A PARLARE DI STUPIDAGGINI, È VERGOGNOSO!'' - VIDEO: IL RUGGITO DI MARISELA FEDERICI CONTRO IL SALOTTO DI BARBARA D'URSO CONVOCATO SUL TEMA 'OSTENTAZIONE DELLA RICCHEZZA' - ALLA TRONISTA GIULIA DE LELLIS: ''ZITTA TU, IGNORANTE!'' - CARMELITA PRIMA METTE PACE, POI SI ALTERA: ''ALLORA MANDO IL SERVIZIO IN CUI DICI CHE E' MEGLIO FARE LE FESTE CHE ESSERE TRISTI E POVERI!'' 

 

 

 

 

 

VIDEO - BARBARA D'URSO SI ALTERA: ''MANDO IL VIDEO IN CUI FESTEGGI''

 

 

 

 

Da http://urbanpost.it/

 

marisela federici sbotta contro la durso  5marisela federici sbotta contro la durso 5

Lite in diretta a Domenica Live. Marisela Federici attacca Barbara d’Urso. La conduttrice risponde visibilmente alterata e poi manda la pubblicità. Al rientro in studio il collegamento è saltato.  Nel talk sulla ricchezza ostentata, dopo il solito pollaio sollevato da Pierluigi Diaco e dal collega giornalista contro le ospiti presenti in studio, fra cui anche Giulia De Lellis, Marisela Federicisi è scagliata contro Barbara d’Urso e ha tentato di insegnarle come fare il suo mestiere dicendole che sia i filmati, sia il dibattito erano completamente inutili e di scarso interesse per i telespettatori a casa. La Federici non voleva parlare della ricchezza ostentata e non voleva vedere gli altri mettere in mostra i loro beni di lusso.

marisela federici sbotta contro la durso  4marisela federici sbotta contro la durso 4

 

 

L’ospite di Barbara d’Urso, in collegamento esterno, ha cercato fin da subito di mettere le cose ben in chiaro, ma Barbara d’Urso ha tentato di chiacchierare con lei e di riportarla sulla ‘diretta via’. La conduttrice ha zittito la sua ospite e cercato di farle dire ciò che serviva al talk, ma la Federici, vuoi anche per via del ritardo in cuffia e delle difficoltà del collegamento, ha continuato a dire solo ciò che voleva.

 

Barbara d’Urso ha così cambiato argomento e dato spazio agli altri ospiti presenti in studio. Dopo aver mandato in onda il servizio sulla ricchezza di una nota cantante tedesca che ha duettato con Gue Pequeno, Marisela Federici è intervenuta nuovamente a gamba tesa urlando alla conduttrice di non interromperla.

marisela federici sbotta contro la durso  3marisela federici sbotta contro la durso 3

 

Di cosa voleva parlare Marisela Federici? La nobildonna assicura di aver preferito poter discutere del suo Venezuela e di come da paese ricco sia diventato un paese molto povero. Barbara d’Urso ha risposto visibilmente alterata.

 

Non era il primo attacco. All’ennesima parola fuori posto la conduttrice di Domenica Live ha quindi minacciato la sua ospite di mandare in onda il filmato per cui tutti l’hanno criticata, un filmato andato in onda all’interno di una trasmissione Rai in cui la Federici stessa ostentava la sua ricchezza rilasciando dichiarazioni alquanto irrispettose nei confronti di chi non ha la sua stessa fortuna.

 

marisela federici sbotta contro la durso  2marisela federici sbotta contro la durso 2

Per nulla intimorita dalla minaccia di Barbara d’Urso la Federici ha chiesto di mandare in onda il filmato e proseguito la sua battaglia. Il futile argomento non era di suo interesse e il modo in cui veniva trattato non era di suo gradimento.

 

Barbara d’Urso allora ha accusato i suoi autori sottolineando che evidentemente avevano raccontato a lei qualcosa di sbagliato e avevano venduto la possibilità di comparire in tv su Canale 5 in un modo completamente diverso alla stessa Federici. Tutta colpa degli autori? Su Twitter il popolo è insorto. Di sicuro Marisela Federici, secondo gli utenti social, è entrata nella lista nera della nota conduttrice dell’ammiraglia Mediaset e difficilmente metterà di nuovo piede in uno dei suoi programmi.

marisela federici sbotta contro la durso  1marisela federici sbotta contro la durso 1

 

 

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…