machine gun kelly megan fox

MEGAN FOX, MEGA SCAZZO - È FINITO L’AMORE TRA LA BOMBASTICA ATTRICE E IL SUO COMPAGNO MACHINE GUN KELLY, INSIEME DA QUATTRO ANNI - UN MESE FA MEGAN FOX AVEVA ANNUNCIATO DI ESSERE INCINTA: CHE È SUCCESSO NEL FRATTEMPO? – I DUE AVREBBERO AVUTO UNA LITE VIOLENTA DURANTE IL WEEKEND DEL RINGRAZIAMENTO, DOPO CHE LEI HA CONTROLLATO IL TELEFONO DEL FIDANZATO. COSA È SUCCESSO? QUELLO SVALVOLATO DI MACHINE GUN KELLY HA TRADITO MEGAN FOX E LEI SE N'E' ACCORTA?

Estratto da www.rainews.it

 

megan fox e machine gun kelly

Amore al capolinea per Megan Fox e Machine Gun Kelly insieme da quattro anni. La rottura sarebbe avvenuta circa un mese dopo l'annuncio della gravidanza, condiviso dall'attrice sul suo profilo Instagram, dove al momento rimane come unico post visibile. Un momento significativo per l’attrice, che l'anno scorso aveva rivelato di aver vissuto il dolore di un aborto.

 

Secondo quanto riportato da TMZ, le voci di una possibile crisi circolavano già da tempo, ma sarebbe stato una violenta lite durante il weekend del Ringraziamento a sancire la fine, almeno per ora, della loro relazione. I due, secondo la testata, avrebbero avuto un diverbio violento mentre si trovavano a Vail, in Colorado.

 

megan fox e machine gun kelly

Pare che la modella abbia scoperto qualcosa di sconvolgente nel telefono del compagno, una scoperta che l'avrebbe colpita così profondamente da spingerla a interrompere immediatamente il rapporto. Tuttavia, non è stato specificato cosa Megan Fox abbia trovato.

 

Da quel momento, sempre secondo TMZ, i due non si sarebbero più visti. La loro vacanza si sarebbe conclusa nel peggiore dei modi, con una separazione apparentemente definitiva. Nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni o pubblicato commenti sui social nelle ore successive alla diffusione della notizia.

 

Questa separazione sembra essere particolarmente delicata, considerando che Fox è incinta e attualmente si troverebbe al quarto o quinto mese di gravidanza.  ]…]

machine gun kelly sniffa sul seno di megan fox 2machine gun kelly megan fox halloween 3machine gun kelly megan fox halloween 2machine gun kelly megan fox halloween 10machine gun kelly megan fox e machine gun kellymegan fox sul red carpet 1rissa tra conor mcgregor e machine gun kelly 5Megan Fox e Machine Gun Kellymachine gun kelly sniffa sul seno di megan fox 5

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...