elon musk figlio figli

ELON MUSK È TALMENTE SURVOLTATO CHE SE NE FOTTE DEL FIGLIO DI 4 ANNI E LO ABBANDONA SULLE SCALE – IN UN VIDEO GIRATO NEL BACKSTAGE DI UN COMIZIO DI TRUMP DEL 19 GENNAIO A WASHINGTON, SI VEDE "MR. TESLA" CHE SE NE VA VELOCEMENTE, LASCIANDO IL PICCOLO X A BARCAMENARSI TRA GLI SCALINI. TE CREDO CHE ASHLEY ST. CLARK, MADRE DEL 13ESIMO EREDE DI MUSK, VUOLE NEGARLI LA CUSTODIA – I MESSAGGI PORCELLINI DI ELON ALLA 26ENNE: “VOGLIO INGRAVIDARTI ANCORA” - VIDEO

 

ELON MUSK ABBANDONA IL FIGLIO X

I MESSAGGI PORCELLINI DI ELON MUSK ALLA MADRE DEL SUO TREDICESIMO FIGLIO: "VOGLIO METTERTI INCINTA ANCORA" – ASHLEY ST. CLAIR, INFLUENCER "MAGA", HA FATTO CAUSA AL “DOGE” PER AVERE LA CUSTODIA ESCLUSIVA DEL BAMBINO – LA 26ENNE ASHLEY SOSTIENE CHE L’UOMO PIÙ RICCO DEL MONDO, TROPPO IMPEGNATO AD ASSUMERE KETAMINA, BRANDIRE MOTOSEGHE, GIOCARE AI VIDEOGIOCHI E TWITTARE COMPULSIVAMENTE, NON ABBIA  AVUTO ALCUN RUOLO DA GENITORE NEI PRIMI CINQUE MESI DI VITA DEL BIMBO, CHE AVREBBE VISTO SOLO TRE VOLTE - I MESSAGGI SCAMBIATI TRA I DUE, TRA PROPOSTE INDECENTI E I TIMORI PER LA SICUREZZA USATI COME ALIBI PER LE ASSENZE...

elon musk e il tredicesimo figlio

https://www.dagospia.com/cronache/musk-alzone-ashley-st-clair-madre-tredicesimo-figlio-elon-musk-fatto-425539

 

ELON E IL TREDICESIMO FIGLIO, LEI PUBBLICA LE CHAT

Estratto dell’articolo di Matteo Persivale per il “Corriere della Sera”

 

Gli storici del futuro […] si domanderanno come mai nei giorni dello smantellamento di ottant’anni di politica estera americana e di una spending review operata in solitaria dall’uomo più ricco del mondo […] i media angloamericani dedicassero largo spazio al pregnancy plot , al «complotto della gravidanza», ordito apparentemente per danneggiare la reputazione di Elon Musk.

 

Musk da anni sostiene — contrariamente alle vecchie tesi sul sovrappopolamento del pianeta, da lui rottamate in scioltezza — che sulla Terra siamo troppo pochi: «Il crollo della popolazione dovuto ai bassi tassi di natalità rappresenta un rischio per la civiltà molto più grande del riscaldamento globale».

 

i messaggi di elon musk a ashley st. clark

Pertanto ha dato il buon esempio generando prole abbondante con varie mogli, ex mogli, fidanzate.

 

Finora erano 12 i figli di Musk, più o meno vicini al celebre padre (la figlia trans l’ha disconosciuto, lui dice che il «virus mentale della sinistra ha ucciso mio figlio» convincendolo d’essere donna, secondo alcuni il motivo alla base della sua fragorosa e repentina svolta a destra), 12 figli con nomi più o meno bizzarri (il record spetta al piccolo X Æ A-Xii, quello che qualche giorno fa nello studio ovale guardò Trump e disse — il labiale è chiaro — «Tappati quella bocca»). Adesso a quanto pare è arrivato il Musk numero 13, con chiassata social incorporata.

 

Ashley St. Clair (26 anni o 31, a seconda delle fonti), influencer di destra, l’altroieri ha rivelato che sta per chiedere a Musk il test del Dna per determinare la paternità di suo figlio di cinque mesi.

 

ELON MUSK ABBANDONA IL FIGLIO X

St.Clair chiederà anche l’affidamento del neonato: a conforto della sua tesi, una serie messaggi — screencap di un telefono — inviati tramite Signal […] nel quale «EM» ammette la relazione ma chiede il silenzio stampa e l’assoluta confidenzialità.

 

C’è anche un messaggio di estrema sintesi e altrettanto chiaro: «Voglio ingravidarti un’altra volta».

 

La relazione sarebbe cominciata nel maggio 2023, il bambino sarebbe nato nel settembre dell’anno scorso e l’ultima volta che Musk l’avrebbe visto sarebbe stata a novembre.

Gli avvocati di St. Clair sostengono che tentativi di risolvere amichevolmente la questione della paternità non hanno avuto esito e che almeno un tabloid stava per rivelare la vicenda.

 

i messaggi di elon musk a ashley st. clark

Ieri l’ex amica di St. Clair e influencer Isabella Moody ha condiviso su X presunti messaggi di St. Clair nei quali sembrava chiedere lumi sul modo migliore per sedurre Musk: «Non avevo intenzione di pubblicarli, ma ora che Ashley St. Clair ha fatto trapelare i suoi messaggi privati con Elon Musk dopo aver mentito e aver detto che voleva privacy, ecco altre prove che Ashley aveva pianificato di intrappolare Elon.

 

Mi ha inviato questi messaggi di testo a maggio 2023 quando ha incontrato Elon per la prima volta e ha iniziato a fare sesso con lui». Musk, via X, ha risposto semplicemente: «Woah!».

ashley st clair 3steve bannon elon musk - saluto romano - vignetta by vukicAshley St Clair annuncia di aver avuto un figlio con elon muskashley st clair 3ashley st clair 2kash patel ashley st clairashley st clair 4ashley st clair 2ashley st clair 1TUTTI I FIGLI DI ELON MUSKelon musk con il figlio x e donald trump 8elon musk con i figli 1i figli di elon muskelon musk con il figlio x e donald trump 7elon musk con il figlio x e donald trump 4elon musk con il figlio x e donald trump 3ELON MUSK CON IL FIGLIO E DONALD TRUMP NELLO STUDIO OVALE elon musk con il figlio e donald trump nello studio ovaleVIVIAN JENNA WILSON, LA FIGLIA DI ELON MUSKELON MUSK CON LA MOTOSEGA - DOGEFATHER

i messaggi di elon musk a ashley st. clark 2elon musk i messaggi di elon musk a ashley st. clark 3ELON MUSK ABBANDONA IL FIGLIO X

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”