pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ADRIANA ABASCAL PROVA A RICUCIRE CON EMANUELE FILIBERTO, MA NEGLI AMBIENTI VICINO AI SAVOIA SI DICE CHE IL PRINCIPE AVREBBE PRESO UNA SBANDATA PER UNA RICCA VEDOVA AMERICANA – LE VOCI SU FEDERICA PELLEGRINI DI NUOVO INCINTA, GIANCARLO MAGALLI A “CIAO MASCHIO” SVELENA CONTRO PIPPO FRANCO, "NOVELLA 2000" SMENTISCE LA NOTIZIA SULLA PRESUNTA LIAISON TRA STEFANO DE MARTINO E ROCIO MUNOZ MORALES – SAYF, IL NUOVO MAHMOOD?, LA RESISTIBILE ASCESA DELLA CRIMINOLOGA ANNA VAGLI - FRANCESCA FIALDINI TRA IL LASTRA GATE A BALLANDO E IL SOGNO SANREMO, I 5 FILM DI JASMINE TRINCA E QUEL “THREESOME” IN PRIMA SERATA SERATA SU RAI1 NELLA SERIE CON ALESSANDRO GASSMANN…

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

Francesca Fialdini, concorrente di Ballando, parla a Vanity dello scazzo con Fabio Fognini, il maggiore protagonista del «lastra gate», che aveva commentato la questione in modo pungente (aveva detto che “da una frattura alle costole è difficile di recuperare in così poco tempo”). La conduttrice: “Come potete vedere lui è un ragazzo con uno spirito goliardico fortissimo. Da sportivo, vive perennemente in uno spogliatoio. Alle volte la provocazione è provocazione, ma se alzi la posta relativamente alla salute, può essere sgradevole”. Quanto alle voci su Sanremo, la Fialdini precisa: “Chi vivrà, vedrà! Sanremo è un sogno che, prima o poi, molti sperano di vivere, e non ti nascondo che sarebbe bellissimo”

 

emanuele filiberto adriana abascal

Giancarlo Magalli a “Ciao Maschio” al veleno contro Pippo Franco, con cui Magalli ha condiviso una lunga stagione professionale:?”Sono stato il suo autore per tredici anni. Negli anni Settanta tutto quello che faceva – cinema, radio, televisione, teatro, cabaret – era scritto da me. Di recente gli hanno fatto una lunga intervista sulla sua vita. Ha nominato tutti, tranne me. Forse si è dimenticato”

 

Federica Pellegrini è incinta. Secondo quanto scrive Gabriele Parpiglia, la Divina sarebbe di nuovo in dolce attesa. A quasi tre anni dalla nascita di Matilde, aspetterebbe il secondogenito dal marito Matteo Giunta. La campionessa olimpica, sarebbe infatti già al quinto mese di gravidanza.

 

 

Avanti ragazzi! Dopo la storia durata cinque anni con un fidanzato misterioso, Mahmood è stato insieme a un ragazzo di Berlino. Nel luglio del 2024 Ornella Vanoni è stata ospite del podcast di Rovazzi, 2046 e parlando della sua bella amicizia con il cantante di Tuta Gold si è lasciata sfuggire un’informazione privata: “Vado a casa sua a mangiare. Se cucina lui? No, ha un fidanzato che cucina, ma non sempre, perché questo ragazzo sta a Berlino“. Qualcuno ha fatto il nome di Noah Oliveira e gay.it aveva confermato: “Stanno insieme, amoreggiano, diciamo proprio che sono fidanzati, si amano, sono una bella coppia”. Alla Prima della Scala, il cantante ha detto di essere ancora single…

francesca fialdini

 

Stanno “costruendo” un nuovo Mahmood? Ci sarà anche Sayf fra i  nomi che saranno sul palco del prossimo Festival di Sanremo: è nato a Genova, città che ha dato i natali anche al vincitore in carica, Olly, da madre italiana e padre tunisino. Questa estate lo abbiamo sentito con Sto Bene Al Mare di Marco Mengoni, che lo ha voluto con un feat. Nei suoi pezzi si possono trovare dei piccoli omaggi  a Gino Paoli, Vinicio Capossela.

 

Cercasi Gloria disperatamente. Umberto Tozzi è alla ricerca della protagonista del musical che sta approntando e che debutterà nel 2016 al Teatro degli Arcimboldi. Il cantante dice: “Gloria deve essere giovane, rappresentare la scena con grinta, riempirla, deve essere espressiva. La Gloria che ho creato era un personaggio che non esisteva ma ti confesso che ho sempre creduto in un finale da musical”. La canzone Gloria è stata un successo planetario.

 

anna vagli

Adriana Abascal dopo aver annunciato la fine della sua liaison con Emanuele Filiberto, ha detto ora che c’è possibilità di “ricucire”. Negli ambienti vicino ai Savoia si dice che il principe avrebbe preso una sbandata per una ricca vedova americana.

 

Secondo Novella 2000 la notizia sulla presunta liaison tra Stefano De Martino e Rocio Munoz Morales sarebbe assolutamente fake. Il direttore Roberto Alessi ha sentito una persona vicina a entrambi che ha “smentito nella maniera più totale” il gossip.

 

Nicolas Maupas e Valentina Romani in love beccati mano nella mano. Dopo mesi di indiscrezioni, la conferma sembra essere arrivata: Nicolas Maupas e Valentina Romani sono davvero una coppia. Gli scatti rubati sono una prova.

 

Un threesome in prima serata serata su Rai1, potrebbe sembrare impossibile, ma è una delle scene del secondo episodio della quarta puntata di Un Professore, la serie con Alessandro Gassmann. L’amplesso a tre però non è stato consumato.

mahmood

 

 

 

Ormai sembra chiaro che la "criminologia" è il cavallo di Troia per diventare personaggio televisivo se non sai né ballare né cantare né recitare. questi personaggi crescono come funghi. Eccoci ora a Ore14 Anna Vagli (2 master e amica di Paola Cappa) che tra l’altro, per non perdere credibilità, ha rimosso una foto birichina dal suo profilo Instagram. Una domanda al conduttore Milo Infante: ma perché?

 

 

alessandro gassmann

Sembrava un film dei Vanzina pur parlando del delitto di Garlasco. Imbarazzante Angela Taccia, avvocato di Andrea Sempio, a Quarto Grado: vestita con un abito in paillettes come a Ballando con le Stelle, si é infuriata con il conduttore Gianluigi Nuzzi perchè la interrompeva e non le dava la parola. Lui è riuscito magicamente a mantenere  la calma. Chapeau.

 

 

Imperdibile: Eva Robin's e Roberto Morgantini insieme alla serata del 31 dicembre a Teatri di Vita a Bologna, con lo spettacolo "Il frigo" e il cenone delle Cucine Popolari, aspettando l'anno nuovo sul dance floor. Dalle 19 brindisi, poi alle 20 "Il frigo" di Copi, uno spettacolo di Andrea Adriatico con Eva Robin's.

 

rocio munoz morales

Nel 2026 vedremo Jasmine Trinca addirittura in cinque film al cinema, quasi una volta al mese a partire da febbraio. La vedremo ne “La gioia” di Nicolangelo Gelormini, “Gli occhi degli altri” di Andrea De Sica, “Illusione” di Francesca Archibugi, “Succederà questa notte” di Nanni Moretti (di solito presentato a Cannes e quindi, probabilmente, in sala a maggio); “L’estranea” di Paolo Strippoli….

 

pippo francoangela tacciajasmine trincajasmine trincastefano de martinosayffederica pellegrinigiancarlo magallinanni moretti jasmine trinca

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…