pillole di gossip

ALICE CAMPELLO SI INCAZZA E SMENTISCE IL FLIRT CON ANDREA IANNONE: “MAI VISTO IN VITA MIA” (MA I MORATA, IANNONE E ELODIE ERANO TUTTI AL MATRIMONIO DI DILETTA LEOTTA) - TONY EFFE E GIULIA DE LELLIS BECCATI INSIEME IN UN HOTEL (C’ERA PURE “LA MALGY”) – SCAMACCA SMENTISCE ROTTURE CON ANGELA NASTI: FOTO - BARBARA D’URSO RISPONDE A GERARDINA TROVATO, ROCCO SIFFREDI REPLICA ALLE FEMMINISTE CHE LO ACCUSANO DI ESSERE DI DESTRA E PARLA DELL’UNGHERIA DI ORBAN (MEJO DI LUCIO CARACCIOLO!) – IL CAST DEL “GRANDE FRATELLO” CON MASSICCIA QUOTA EX "NON E’ LA RAI" E LA SBROCCATA DI LINO DI “TEMPTATION”

Ivan Rota per Dagospia

 

 

alice campello

I Morata, Iannone ed Elodie erano tutti alle nozze di Diletta. Dunque Alice Campello, al contrario di quanto dice, conosce Andrea Iannone…

 

Tony Effe e Giulia De Lellis fotografi insieme nello stesso hotel con Cristiano Malgioglio: la foto apparsa sui social ha scatenato di nuovo il gossip sulla coppia. Vi sveliamo un segreto: il cantautore ha voluto depistare i paparazzi dal fidanzato turco che è fuggito a bordo di un’auto. Nessuno è riuscito a fotografarlo. Ma perchè la Malgy non vuole farlo vedere?

 

Sempre a proposito di Malgioglio, é diventato virale un video in cui lo si paragona a Madonna durante la “processione” a Pompei. Ma la Malgy Ha più “pellegrini” che lo seguono rispetto alla nonna del pop.

 

iannone elodie

 

Angela Nasti e Gianluca Scamacca stanno vivendo la loro relazione alla luce del sole e smentiscono le voci di crisi mostrandosi di nuovo insieme sui social.

 

 

Domani, mercoledì 28 settembre 2024, iniziano le registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne che torna in onda a partire da lunedì 9 settembre nella consueta fascia pomeridiana di Canale 5. Gemma Galgani sarà ancora una volta tra i protagonisti del trono over.

 

Barbara d’Urso replica alle dichiarazioni di Gerardina Trovato che ha definito "una minchiata” essere stata sua ospite. La conduttrice con garbo ha postato un video del servizio di Live - Non è la D'Urso, in cui si vedeva Gerardina felice mentre entrava nella sua nuova casa, donata da un benefattore dopo averla vista in televisione. Ha poi scritto: “Ed oggi come allora, forza Gerardina", accompagnata da un’emoji di un sole che splende.

angela nasti

 

Scampoli di Grande Fratello: Aria di crisi tra i due ex protagonisti Greta Rossetti e Sergio D’ Ottavi. Lui si trova ora a Bali, posto in cui si reca spesso anche per la sua passione del surf, mentre Greta é a Jesolo con  famiglia. L'ex gieffina, su Instagram ha risposto a un suo follower che le chiedeva: “Quando una relazione si capisce che è finita?" Ha risposto: “Quando non ci sono più passioni in comune, quando c'è più dolcezza e attenzioni ma soprattutto quando l'altra persona preferisce andare in discoteca, viaggiare e divertirsi da solo, li devi capire che non c'è più spazio per te".

angela nasti 2

 

Colpo di calore. Rocco Siffredi dice: “Le femministe mi accusano di essere di destra, ma dai, è impossibile, ad esempio io difendo da sempre gay e trans. Non ho mai votato. Sono del partito della felicità. Come vivo il mio lavoro in Ungheria? Orbán è considerato in Europa un mezzo dittatore. Io, che risiedo e pago le tasse in Ungheria da più di 25 anni, non ho mai avuto problemi di censura”.

 

Ecco i primi dodici concorrenti del Grande Fratello a cui se ne aggiungeranno altri: L’ “emrroideo” Enzo Paolo Turchi, Clayton Norcross (ex attore di Beautiful) e Iago Garcia (ex attore de Il Segreto), poi  Shaila Gatta (ex ballerina di Amici e Velina di Striscia la Notizia); Lino Giuliano (ex di Temptation Island) e Javier Martinez (ex tentatore di Temptation Island e volto di Uomini & Donne).

 

angela nasti

Quindi il trio di ex Non è la Rai che concorrono come unico concorrente, ovvero Eleonora Cecere, Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo ed anche Helena Prestes vista a L’Isola dei Famosi dove ha anche fatto il bagno con l’ Influencer Gian Maria Sainato. Almeno lei scatenerà l’ormone.

 

Uno webete ha chiesto un commento ad Alessia “Temptation Island” Pascarella su cosa pensa della partecipazione del suo Lino Giuliano al Grande Fratello. Lei ha così risposto: “Cosa penso di Lino al GF? Non so se è vero o no. Ma se fosse sono molto contenta per lui. A prescindere da Temptation Island, Lino non è solo quello, ma ha anche delle qualità. Se no non ci sarei stata per quattro anni“. Come dice Fabiano Minacci “sembrano la versione discount di Perla e Mirko”.

 

giulia de lellis

Vanity Fair, su Instagram, ha descritto Lino Giuliano come un “portatore di mascolinità prepotente e spaccona“. Lui, “l’ italianista”, che ormai si crede una star, ha risposto sgrammaticato: “VOI NON MI CONOSCETE, COME VI PERMETTETE DI GIUDICARMI? PERCHÉ NON SIETE PERSONE MENO PRECIPITOSE? E VI APRITE UN ATTIMINO MENTALMENTE A CONOSCERE PERSONE NEL PROFONDO COME SONO ? PERCHÉ SIETE TUTTI COSÌ CATTIVI? COSA VI HO FATTO DI MALE? A CHI HO AMMAZZATO ? A CHIIIII?!“.

 

alice campello

Dopo l’estate di successi su Raidue che sabato 24 agosto ha visto la sua trasmissione Felicitá sfiorare il 5%, Pascal Vicedomini sbarca su Raiuno come inviato speciale alla Mostra del Cinema di Venezia per il programma quotidiano Estate In Diretta condotto da Nunzia de Girolamo e Luca Semprini. E non poteva essere la sua isola d’adozione Capri il Buen ritiro di Pascal in vista dell’importante appuntamento televisivo al cinema internazionale. Una grande occasione che Pascal ha preparato accogliendo amici hollywoodiani sull’isola di Tiberio a cominciare dal grande attore americano Jeremy Renner tornato finalmente alla ribalta dopo il brutto incidente domestico che ne aveva condizionato la vita nell’ultimo anno.

pamela petrarolopamela petrarolo ilaria galassipamela petrarolo49ILARIA GALASSI ILARIA GALASSI pamela petrarolo gianni boncompagniILARIA GALASSI ELEONORA CECERE ELEONORA CECERE ELEONORA CECERE ELEONORA CECERE pamela petrarolo 5

giulia de lellis malgioglio tony effeangela nasti scamaccagianluca scamaccaangela nasti copiacristiano malgioglio 33giulia de lellis 23giulia de lellis 1madonnalino giuliano alessia pascarellarocco siffredipascal vicedomini jeremy renner

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…