pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CHRISTIAN DE SICA SFOTTE MILLY CARLUCCI SU INSTAGRAM: “MA L’ORECCHIO?”, POI CANCELLA TUTTO – DA ROSA NON NASCE COSA. A “BALLANDO” ROSA CHEMICAL AMMETTE DI AVERCI PROVATO CON LA MAESTRA ERICA MARTINELLI: “LEI MI HA FRIENDZONATO, MA IO NON DEMORDO. IO CI PROVO, CONTINUO, PRIMA O POI CE LA FARÒ”. SELVAGGIA AL VELENO SU BARBARA D’URSO “TRASCINATA” DAL SUO MAESTRO E SU PAOLO BELLI – DATE UN CALMANTE A FILIPPO MAGNINI CHE, RIVOLTO ALLA MOGLIE GIORGIA PALMAS, DICE: “IO MI SENTO ROCKY, LEI È LA MIA ADRIANA” - NICKI MINAJ CAMBIA IDEA SU TRUMP, COSTANTINO VITAGLIANO E LE TRUFFE, ROBERTO ALESSI, DIRETTORE DI “NOVELLA 2000” TORNA SULLA PRESUNTA LIAISON TRA ROCIO MUNOZ MORALES/STEFANO DE MARTINO E SPIEGA CHE

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Christian De Sica sfotte Milly Carlucci su Instagram: “Ma l’orecchio?”, Il post è stato rimosso dopo pochi minuti ma su X sta continuando a girare.

de sica milly carlucci

 

 

Selvaggia Lucarelli demolisce Paolo Belli: “Ti sei dursizzato, che rosicone”. Poi infilza Barbara D'Urso: "Secondo me non c'è stato un grande percorso, non perché tu non sia migliorata ma perché ho visto sempre cose che mi evocavano altre cose”. Tira in ballo anche Pasquale La Rocca: "Ho sempre visto Barbara trascinata in tutto".

 

Alla fine Carolyn Smith ha deciso di sfogarsi dicendo ciò che tutti sanno, ossia che altri giudici  danno i giudizi non tanto sulle esibizioni di ballo, ma sulle simpatie e antipatie del concorrente che hanno di fronte. Dopo il commento di Ivan Zazzaroni, di Fabio Canino e di Guillermo Mariotto, che ha preso per il culo Sara Di Vaira che stava dicendo che Paolo Belli non ballava niente male, anche Carolyn Smith ha difeso Belli parlando di in vero e proprio accanimento contro di lui. Esilarante quando Belli ha creduto a Selvaggia Lucarelli che ha detto di trovarlo sexy.

 

rosa chemical

Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca con il loro tango argentino hanno incantato la giuria, prendendo 10 da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Carolyn Smith, mentre hanno ottenuto 8 da Selvaggia e 9 da Mariotto. Martina Colombari e Luca Favilla con un paso doble hanno preso 9 da Zazzaroni, 10 da Canino, 9 da Smith e Lucarelli e un 10 da Mariotto. Francesca Fialdini e Giovanni Pernice con un quickstep hanno collezionato tutti 10, a parte il 9 di Lucarelli. Applausi anche per Rosa Chemical e Erica Martinelli, Filippo Magnini e Alessandra Tripoli, Fabio Fognini e Giada Lini. Andrea Delogu e Nikita Perotti con il loro moderno non hanno fatto impazzire la giuria. Ancora meno Paolo Belli e Anastasia Kuzmina.

 

Il tesoretto di Alberto Matano va a Martina Colombari e Luca Favilla. Quello di Rossella Erra va, ça va sans dire, a Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca. Francesca Fialdini, Filippo Magnini e Fabio Fognini, che sono stati eletti finalisti, insieme a Barbara d’Urso e Andrea Delogu. Tre concorrenti si giocheranno il posto in finale direttamente sabato prossimo: Martina Colombari, Rosa Chemical e Paolo Belli.

 

Quando Filippo Magnini apre bocca professando il suo amore per Giorgia Palmas fa venire il latte alle ginocchia: “Io mi sento Rocky, lei è la mia Adriana. Magari mi ritroverò a urlare ’Giorgia! Giorgia!' proprio come Stallone nel film per darmi carica se arrivo in finale".

 

rosa chemical erica martinelli 23

“Grazie di esistere”, sembra urlare la giuria in osanna di Francesca Fialdini che appena apre bocca fa “rizzare” i dieci sulle palette. Selvaggia Lucarelli poi dice di non aver mai visto, in dieci anni di servizio a ‘Ballando con le Stelle’, un accanimento tanto spinto verso un personaggio in gara: i social sarebbero troppo inviperiti contro Fialdini che ha l'unica colpa di essere l’ “eccellenza”…

 

Barbara D’Urso bisticcia con il suo Pasquale La Rocca: “Senti, ma ti hanno mai sputato in faccia? No? Perché guarda che c'è sempre una prima volta, eh!”. Carmelita sta sfogando sul ballerino tutto ciò che vorrebbe dire alla giuria. A fine esibizione, dice: ‘Non mi ritiro, né ho mai pensato di farlo nonostante le tante voci false che sono uscite a riguardo nell’ultimo periodo. Voglio arrivare in finale. Per classificarmi ultima, ma voglio arrivare in finale". Ballerini per una notte, Adriano Panatta e Paolo Bertolucci che si esibiscono in un tango insieme. Luca Cordero di Montezemolo, oltre ad essere il Ballerino di una notte della dodicesima puntata, ha dato il via ufficialmente al Contatore Telethon.

magnini palmas

 

Rosa Chemical innamorato della sua maestra Erica Martinelli? “Tra noi c'è feeling, io voglio bene a Erica. Siamo belli, siamo bravi, siamo una bella coppia”. Poi ammette: “Erica mi ha friendzonato, ma io non demordo. Io ci provo, continuo, prima o poi ce la farò”. Selvaggia lo infiocina: “Pensavo tu fossi l’uomo che non deve chiedere mai, e invece sei uno sfigato come tutti gli altri”.

 

 

 

Nicki Minaj, dopo aver fortemente criticato Donald Trump, nelle ultime due settimane ha cambiato idea: ha condiviso diversi tweet dell’amministrazione Trump, tra cui uno su Melania e un altro in cui il Presidente degli Stati Uniti fa la sua virale Trump Dance. La rapper, che ha fatto un discorso all’Onu, ha anche ringraziato Donald Trump, per aver acceso un faro sulla libertà religiosa in Nigeria e sui cristiani perseguitati. Nicki Minaj se l’è poi presa con il governatore democratico della California, Gavin Newsom, con post surreali come: “Immagina di essere il tizio che fa campagna elettorale e vuole vedere dei bambini trans. Ahah. Nemmeno un adulto trans farebbe una campagna simile…” Ora moltissimi fan stanno smettendo di seguirla sui social.

 

giorgia palmas 3

“Nella mia vita ho guadagnato tantissimo, con i primi soldi ho comprato una Bentley e sei case. C’è stato un periodo in cui guadagnavo anche 20mila euro solo per tagliare un nastro in discoteca, e in una sera facevo più inaugurazioni. Investivo in case e ristoranti. Poi sono stato truffato e ho perso tutto”, ha raccontato Costantino Vitagliano , ospite di Monica Setta, nella puntata di Storie al Bivio.

 

Un nuovo sex symbol: Matthew Noszka, il modello-attore visto in All's Fair  ha già conquistato le passerelle, ma sogna Hollywood. 30 anni, ex giocatore di basket, una moglie a cui è fedelissimo e una carriera in ascesa, Noszka è tra le stelle dell'ultima serie di Ryan Murphy su Disney+. All's Fair, non ha convinto la critica, ma ha invece conquistato il pubblico grazie al cast stellare che include, oltre a Kim Kardashian, anche Naomi Watts e Glenn Close. Nel 2023 ha avuto anche una parte nel film No hard Feelings con Jennifer Lawrence.

 

rosa chemical erica martinelli

Dries Van Noten, che a giugno 2024 ha lasciato la direzione creativa del suo brand dopo quasi 40 anni, aprirà il prossimo aprile a Venezia una fondazione culturale non-profit dedicata all’esplorazione artistica e del saper fare. La sede é Palazzo Pisani Moretta, l’edificio quattrocentesco di 4 mila metri quadri sul Canal Grande, acquistato dal designer lo scorso maggio per una cifra stimata attorno a 36 milioni di euro.

 

 

In pochi ricordano quando Salvador Dalì trasformó una giovane Amanda Lear in una impressionista Santa Lucia surrealista. La Santa protegge la vista: la Lear aveva gli occhi bianchi e i bulbi oculari nel piatto. Guardare le immagini..

 

É stato un momento davvero emozionante: a quasi due anni e mezzo dalla scomparsa di Jane Birkin, Parigi ha reso omaggio alla cantante di origini britanniche, icona della musica e del cinema francese. É stata intitolata ufficialmente a Jane Birkin una passerella lungo il canale Saint-Martin. All’evento, con le lacrime agli occhi, le figlie Charlotte Gainsbourg e Lou Doillon e Alexandra Cordebard, sindaca del 10° arrondissement.

rocio munoz morales

 

Roberto Alessi torna sul caso Rocio Munoz Morales/Stefano De Martino: “Lei ha detto chiaro e tondo: “No, non stiamo insieme. Smentisco”. È quello che dice l’attrice, che secondo Diva e Donna e altri giornalisti, avrebbe una storia con Stefano De Martino. “No, non c’è questa storia ed è la stessa ex compagna di Raul Bova, che lo dice a chi le vuole bene. Smentisce nella maniera più totale. Mi ricordo però che in passato lei aveva anche smentito che tra lei e Raoul Bova fosse finita, ma poco dopo Raoul Bova disse che invece era finita da più di un anno…”

 

 

 

selvaggia barbara d ursorocio munoz moralesrocio munoz morales 3rocio munoz morales 1stefano de martinostefano de martinogiorgia palmas

Ultimi Dagoreport

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...