pillole di gossip

DILETTA LEOTTA E LORIS KARIUS SONO IN CRISI? LUI AVREBBE SCOPERTO DEI MESSAGGI DI LEI CON UN PERSONAGGIO MOLTO CHIACCHIERATO – LA RAPPER ANNA FERMA IL CONCERTO PER UNA RISSA TRA DUE UOMINI: “L’IMPORTANTE È CHE NON ROMPANO IL CAZZO A VOI RAGAZZE” - L’ATTORE LORENZO RICHELMY IN LACRIME A "LE IENE": “HO UNO STALKER CHE MI CHIAMA TROIA” – ACHILLE LAURO IN LOVE CON GIULIA TOSCANO, SORELLA DI SARAH, VINCITRICE DI AMICI E ANCHE LEI IN GARA A SANREMO – FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI A EURODISNEY, MARINA LA ROSA A RUOTA LIBERA SUL "GRANDE FRATELLO": “SHAILA? UN PO’ VOLGAROTTA. HELENA PRESTES? HA LA FACCIA DA STRONZA. LORENZO? NARCISISTA”

Ivan Rota per Dagospia

 

diletta leotta

L’attore Lorenzo Richelmy, visto recentemente in Fino alla fine di Gabriele Muccino, rivela in un monologo a Le Iene: “Sono vittima di uno stalker che in dieci anni mi ha mandato 27.432 messaggi, tra lusinghe, minacce e insulti (lo ha definito “lurida troia”). Ora ho detto basta, l'ho denunciato”.

 

 

Alda D’Eusanio dice a Simona Ventura: “L’Isola dei Famosi fatta da te. Lo dico… dopo di te solo rimpianti“. Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi ringraziano. Ricordiamo che D’ Eusanio fu opinionista del programma nel 2019 quando lo presentó Alessia Marcuzzi.

 

diletta leotta karius 45

E ricordiamo: prima che Uomini e Donne scoprisse la formula dei troni, Alda D’Eusanio era l’unica in grado di tenere testa a Maria De Filippi nella fascia pomeridiana.

 

Achille Lauro, tra i protagonisti in gara al prossimo Festival di Sanremo, ha fatto parlare di sé al party organizzato a Napoli dopo la finale di X Factor. Il cantante é arrivato in compagnia di Sarah Toscano, vincitrice di Amici 2024 e anche lei tra i 30 big in gara a Sanremo, ma l’attenzione dei fan era tutta per Giulia Toscano, sorella di Sarah, che parrebbe  la nuova fiamma dell'eccentrico artista.

 

anna pepe

A proposito di Simona Ventura, Spyit ha parlato del di lei nuovo game show: “Si tratterà di una sorta di Pechino Express dove, però, i concorrenti vip non saranno in coppie ma gareggeranno da soli. Il programma sarà una sorta di valorizzazione del nostro Paese, infatti i concorrenti dovranno percorrere a piedi parte dell’Italia. “Viaggiare”, questo è il nome provvisorio dato allo show”.

 

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono volati a Parigi e hanno portato alcuni dei loro figli a Disneyland: poi a spasso per la capitale francese, che festeggia la riapertura della cattedrale di Notre-Dame a cinque anni dal rogo. Sotto la Tour Eiffel l’anello che brillava  all’anulare di lei: è arrivata la proposta ufficiale di matrimonio nella città più romantica del mondo?

anna pepe 3

 

Diletta Leotta è da tempo al centro dell’ attenzione per una presunta crisi della sua relazione con il marito Loris Karius. In un post si vedono i due immortalati in vacanza a Miami. Karius avrebbe scoperto i messaggi che la Leotta si era scambiata con un noto personaggio. E scoperto il carteggio avrebbe chiesto alla moglie un periodo stop per riflettere sul loro rapporto. Questa vacanza servirebbe a superare la crisi. Ricordiamo la profezia di Fabrizio Corona: i due si lasceranno nel 2026.

 

anna pepe 2

I bene informati dicono che l'annuncio delle nozze tra  Miley Cyrus, che ha lentamente ripreso in mano la sua vita dopo il divorzio, con Maxx Morando é imminente, che lei e il fidanzato sono pazzi d’amore.  É difficile sapere altro su ciò che prova e desidera dalla sua vita sentimentale senza che sia lei a dircelo…

anna pepe 1

 

Da qualche tempo il cantante Riki,  lanciato al successo da Amici, è tornato a far parlare di sé e si vocifera di una presunta relazione tra Riki e Stephanie Bellarte: la modella sarebbe la nuova fidanzata dell’artista.

 

Sono tutti convinti che dopo Wicked Ariana Grande lascerà la musica. Gli esperti ne sono sicuri e la stessa artista ha detto in più di un'occasione che essere tornata alla recitazione, suo primo amore, l'ha resa felice.

lorenzo richelmy

 

Un nuovo amore per la “iena”? Un follower ha fatto notare che sabato sera Veronica Ruggeri era al primo concerto del nuovo tour dei Viito (il duo formato da Giuseppe Zingaro e Vito Dell’Erba).

 

Anna, proprio come successo a Laura Pausini, ha interrotto il concerto dopo aver visto due suoi fan prendersi a botte e poi ha loro detto: “Raga, ma che cazzo di voglia avete di picchiarvi sotto la neve al concerto della Baddie? Che qua siamo tutti felici e presi bene. Tutto a posto voi ragazze?“.

 

Giovanni Ciacci parla del “caso” Guillermo Mariotto: “Spero che non sia uno scandalo montato per tenere alta l’attenzione sulla gara. Me lo auguro con tutto il cuore. Milly Carlucci, parla ti prego perché Guillermo non ne sta uscendo bene anche se tra di noi non è mai corsa simpatia…” Ciacci ha lavorato per anni per la casa di moda di Mariotto.

 

sarah giulia toscano

Filippa Lagerback e Daniele Bossari si sono innamorati nel 2001 quando lei ha lasciato il suo ex fidanzato: “Per Daniele ho lasciato tutto quello che avevo. Al mio ex ho lasciato i mobili antichi svedesi, pezzi del 1000-1200, mica Ikea. E poi due Ferrari e una barca. Mi sentivo in colpa perché ero io a mollare questa persona. Ma era arrivato il momento di cambiare e ho trovato la forza in Daniele. Era un salto nel buio perché siamo andati subito a convivere”.

 

GRANDE FRATELLO

marina la rosa

 

Secondo i sondaggi del portale a tema GF ForumFree, Luca Calvani è il favorito con quasi la metà delle preferenze (49%), seguito da Amanda Lecciso (24%). Rischia qualcosa di più Stefano Tediosi (dato al 18% delle preferenze), che potrebbe essere salvato proprio da Federica Petagna (al 9% secondo le proiezioni).

 

Le altalenanti riflessioni di Spolverato: "È leale, ma sportivo. Maturo, riflessivo" ha dichiarato Lorenzo di  Javier. Secondo il fidanzato di Shaila Gatta, l'ex tentatore di Temptation Island è molto abile e la sua sportività sta nello scegliere le parole da dire, la verità da tirar fuori, seguendo però sempre le opinioni della Casa. "Invece, io preferisco che la verità esca tutta. Dimenticano che qui vince uno solo. Alcuni non sono consapevoli, io sì. Sono qui per vincere".

 

La vera, unica e inimitabile “gatta morta” del Grande Fratello Marina la Rosa dice la sua su Shaila Gatta: “L'ho incontrata in qualche occasione ma devo ammettere che non guardo il Grande Fratello, ho due adolescenti in casa che si appropriano della tv, non c'è possibilità di scelta. Comunque l'ho vista in un paio di occasioni. Ha un tono di voce troppo alto, è un po' aggressiva, un po' volgarotta mi sembra. Sono famosa per dire quello che penso senza filtri…”

shaila helena prestes

 

Poi dice: “Helena Prestes a me piace moltissimo perché  ha proprio la faccia da stronza. Lorenzo? Forse un po' narcisista. Javier non lo so. Non ce l'ho proprio presente come personaggio. Lorenzo è quello più interessante”.

 

Helena nel tugurio: “Lorenzo tu devi essere un po’ umile a volte perché quando dici fly down, sei tu che devi fly down.. Se ci fosse una scelta, io sceglierei Javier perché per me lui si comporta meglio di te, a me piace di più”.

 

 

 

karius diletta leottaachille laurodiletta leotta 3sarah giulia toscanogiulia toscano 67diletta leotta 55

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO