pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! DILETTA LEOTTA FA LA PROCURATRICE DI SUO MARITO LORIS KARIUS RIMASTO SENZA SQUADRA (E COSTRETTO AD ALLENARSI IN UN CAMPACCIO DELLA PERIFERIA MILANESE) E SCHERZA CON MANCINI ALLA FINE DEL DERBY – C’E’ DEL TENERO TRA EROS RAMAZZOTTI E LA SINGLE DI TEMPTATION SOFIA COSTANTINI? - “SONO STATA IN APNEA, OGGI RESPIRO”. LE PRIME PAROLE DI BELEN RODRIGUEZ DOPO LE DIMISSIONI DALL’OSPEDALE DI SUO PADRE - ANGELINA MANGO E’ TORNATA SINGLE? – IL RE DEI TRONISTI COSTANTINO VITAGLIANO: “OGGI GLI UOMINI COME ME NON SONO PIÙ DI MODA. MI TENGO STRETTA LA MIA MASCOLINITÀ” – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO CON ZEUDI DI PALMA CHE PRENDE LE DISTANZE DA HELENA PRESTES: “LE MANCA IL…” – VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

diletta leotta

È bellissimo festeggiare con i nostri tifosi, che sono la nostra forza. Perché ho la giacca? Perché sono nudo sotto, mi hanno tolto tutto e quindi ho freddo". Gianluca Mancini ha risposto così a Diletta Leotta al termine di Roma-Lazio 2-0. La conduttrice di Dazn aveva chiesto al difensore della Roma perché si fosse presentato in diretta con un outfit per certi versi singolare.

 

Diletta Leotta si mette nei panni della procuratrice ed é in cerca di un lavoro per suo marito Loris Karius. L’indiscrezione dal settimanale Diva e Donna che ha scritto: “La conduttrice ha per il nuovo anno un proposito importante sostenere e aiutare il marito nella ricerca di un nuovo ingaggio come portiere, possibilmente non troppo lontano da casa e dalla loro bambina”.

 

diletta leotta

Il portiere tedesco dopo il mancato rinnovo col Newcastle è rimasto senza lavoro e si é trasferito in Italia per dedicarsi alla sua famiglia. Il giornale ha poi aggiunto: “Forse non è un caso che Loris abbia continuato ad allenarsi. Dove? In un campo di calcio alla periferia di Milano: Karius corre, para, ce la mette tutta”.

 

diletta leotta

Eros Ramazzotti e la “tentatrice” Sofia Costantini sono amici o amanti? Sono stati a Milano, in un ristorante da sempre frequentato dal cantante per una cena romantica. I due erano in mezzo alla gente e non in un tavolo defilato. Durante la serata hanno evitato baci e carezze, ma lei è apparsa molto intrigata.

 

A giudicare da alcuni indizi sui social, sembrerebbe che Angelina Mango abbia terminato la sua relazione con fidanzato Antonio Cirigliano che è anche il suo chitarrista.

 

angelina mango 2

L’ex tronista Costantino Vitagliano: “Volevo essere il più bello di tutti e per un po' ci sono riuscito. A 50 anni rimpiango i tempi in cui ero il primo influencer italiano”. Si definisce “il papà di Chiara Ferragni” e poi chiosa: “Oggi gli uomini come me non sono più di moda. Mi tengo stretta la mia mascolinità”.

 

Occhi e un sorriso che ti stendono, Bradley Cooper ha compiuto 50 anni. Attore di culto, regista apprezzato e sex symbol . Ha debuttato nel 1999, nella serie Sex & The City. . Da circa un anno, Bradley fa coppia fissa con la top  model Gigi Hadid.

 

 

 

karius diletta leotta

L'influencer Jake Shane ha pubblicato un video mentre balla con Sofia Ritchie sulle note di "Messy" di Lola Young facendo esplodere Tik Tok. Ma c'è anche chi ha criticato questo eccesso di viralità dato che, in effetti, i passi di Richie fanno pena.

“Sono stata in apnea, oggi respiro”. Le prime parole di Belen Rodriguez dopo le dimissioni dall’ospedale di suo padre, vittima di pesanti ustioni nelle scorse settimane: “So cosa mi hai detto quando non si sapeva come ne saresti uscito”.

 

 

eros ramazzotti sofia costantini

Al 29esimo 'Capri, Hollywood Festival', ideato da Pascal Videdomini, trionfa ‘Emilia Pérez' con sette Awards compreso miglior film, miglior attrice Karla Sofia Gascon, miglior sceneggiatura adattata e miglior cast, seguito con tre riconoscimenti da ‘The Brutalist’ di Brady Borbert e con due da ‘Conclave’, ‘Dune: Part Two’ e ‘Wicked’ mentre è ‘Vermiglio’ di Maura Delpero (Premio Lina Wertmuller filmmaker dell'anno), in short list agli Oscar per migliore film internazionale, ad aggiudicarsi il titolo Best International Feature of the Year.

 

belen

All’ hotel “Principe di Savoia” a Milano torna la ‘Befana del Clochard’: grazie al direttore dell’hotel, Ezio Indiani – principale sostenitore dell’iniziativa e uomo di grande sensibilità umana –  e alla madrina dei City Angels , Daniela Javarone, i commensali “speciali” pranzeranno nell’albergo più lussuoso di Milano, serviti da volti noti dello spettacolo, della cultura e delle Istituzioni.

 

Non si pensava di vederli sul red carpet, ma sono stati loro a dare il via alla serata. Miles Mitchell, 21 anni, e Max Braunstein, 33 anni, sono stati tra i primi ospiti ad arrivare alla cerimonia dei Golden Globe 2025 e hanno fatto scalpore. Non conoscete i loro nomi ma la loro faccia vi sembra  familiari? Ecco la spiegazione: sono entrambi noti per essere sosia di celebrity. Il primo, Miles Mitchell, ha vinto il concorso per sosia di Timothée Chalamet tenutosi il 27 ottobre 2024 a New York, mentre il secondo ha vinto il concorso per sosia di Glen Powell.

 

GRANDE FRATELLO

 

zeudi di palma 34

Stefania Orlando, parlando con Eva Grimandi degli altri gieffini: “Se mi fanno delle domande me le fanno soltanto sul GF e sulla mia esperienza, ma non perché gliene freghi qualcosa di me, ma per carpire qualcosa riguardo il gioco”.

 

Lorenzo Spolverato si è improvvisato vocalist, ma si è lasciato scappare delle frasi che hanno fatto scoppiare una polemica sui social. Il gieffino milanese ha detto: “Le nostre cubiste che reggono il ritmo, siamo pronti, andiamo con la musica. La brasiliana si è fatta male. La brasiliana è ubriaca, sta esagerando. Viva la flotta (i fan di Javier Martinez)”.

belen 1

 

Zeudi é tanto innamorata di Helena Prestes? Pare proprio di no: “Lei qua dentro non ha interesse per nessuno, a lei non piace nessuno l'unica persona che pensa è il suo ex e sono cose sue irrisolte, lei è irrisolta in quella situazione e si deve ancora distaccare, quelle che ci sono qui (flirt) sono solo distrazioni e basta”. E poi Zeudi su Helena:  “Le manca il …. (cazzo)”. Noblesse obblige.

 

Secondo Jessica, Luca Calvani si è infatuato di Helena. Ogni giorno accoppiano Helena con un uomo diverso in quella casa, il prossimo sarà Bernardo?

helena prestes

 

Su Zeudi che racconta i fatti di Helena alla ''nemica'' Jessica nessuno ha nulla da dire? “Lei ha un'attrazione fisica per Javier, tante volte mi ha detto che lo immaginava sessualmente”.

 

Helena Prestes rischia davvero di essere squalificata dal Grande Fratello per aver lanciato un bollitore pieno d’acqua contro Jessica Morlacchi? E Ilaria Galassi si vuole ritirare davvero?

 

Tommaso a MariaVittoria : “Guardami negli occhi! Ogni giorno mi chiedi aiuto e ora neghi. Non mi puoi trattare male o essere nervosa verso di me. Ma che ci vuole un secondo a guardarsi negli occhi e dirsi ‘oh ma che si sta facendo? Perché si sta litigando?’. Ma poi mi hai detto ti amo fino ad oggi! Ecco, ti dà noia che io dica che mi hai detto ti amo. Perché te non vuoi far uscire queste cose, ma te mi dici ‘ti amo’ tutto il tempo. E sono l’unica persona a cui l’hai detto. Ti dà noia farlo vedere e farlo sapere“.

daniela iavaronecostantino vitagliano 56pascal vicedominini karla sofia gascon

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?