avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! HAMILTON E SOFIA VERGARA SONO FIDANZATI? I DUE PIZZICATI A PRANZO A NEW YORK – L’ORCHESTRA SI ALZA IN PIEDI PER LE PROVE DI GIORGIA A SANREMO, LA POLEMICA DI DONDONI: “NON SI POSSONO ANTICIPARE GIUDIZI IN QUESTO MODO” - CHER E IL SUO ULTIMO ALBUM, DE MARTINO: NESSUN RITORNO DI FIAMMA CON BELEN, LA GELOSIA DI CECILIA RODRIGUEZ, ALBA PARIETTI E IL MISTERIOSO CORTEGGIATORE, REBECCA LOOS “TROMBANDO” BECKHAM – DILETTA “SI SEPARA” DA KARIUS (MA SOLO PER MOTIVI PROFESSIONALI) – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON HELENA PRESTES CHE POTREBBE ESSERE RIPESCATA

Ivan Rota per Dagospia

sofia vergara

 

 

Hamilton e Sofia Vergara sono fidanzati? Il nuovo pilota della Ferrari e la famosa attrice colombiana sono stati immortalati a pranzo a New York. E c'è già chi giura che si tratti dell'inizio di un flirt.

 

 

Cher: “Sono quasi certa che questo sarà il mio ultimo album. Perché lo dico? Perché a un certo punto nella vita di una cantante arriva semplicemente il momento in cui la voce non è più adatta al canto. La mia voce non è la stessa di un tempo. Ecco perché sto cercando di registrare il nuovo album il più velocemente possibile. Darò il meglio di me e spero che piaccia alla gente“.

 

Stefano De Martino rivela: “Con Belen va bene, dialoghiamo. Ritorni di fiamma? No, non accadrà più. Abbiamo anche depositato i documenti per il divorzio. Se ho ammesso i tradimenti? Sì l’ho fatto“. E ora dice che con Belen c’era una cosa che andava molto bene…

 

Cecilia Rodriguez non è gelosa solo delle ragazze belle che lavorano con suo marito Ignazio Moser, ma “anche quando lavora con le cesse“. Parole sue, anche se poi si è corretta: “no non sono gelosa, credetemi, quella fase della mia vita è passata“.

 

stefano de martino belen

Alla presentazione in forma privatissima del libro di un grande economista  intervistato dal più grande dei giornalisti , invitati pochi eletti del gotha della finanza milanese ed esperti del settore  di economia. C’era anche Alba Parietti, ancora convalescente dall’incidente sugli sci, con un’amica del salotto buono milanese. Marcata strettissima  da un affascinante e seducente giornalista che per tutta la sera  le portava cibo e drink, Alba prima di mezzanotte e’ fuggita  con il suo autista , lasciando il corteggiatore e scordandosi però una delle due stampelle , proprio come Cenerentola al ballo.

 

“Quando una porta si chiude, se ne apre un’altra”, aveva detto lo chef stellato Luigi Locatelli dopo la chiusura della Locanda Locatelli all’ Hotel Hyatt Regency London. Infatti ha solo traslocato alla National Gallery. Aprirà a maggio.

 

Il maestro Enzo Campagnoli in collegamento con Caterina Balivo a La Volta Buona ha detto che l’orchestra si è alzata in piedi per le prove di Giorgia a Sanremo, omaggiandola con una standing ovation: “Ci sono stati dei momenti molto emozionanti. Quello di Giorgia è stato un momento fantastico con il delirio dell’orchestra, tanta emozione, tante vibrazioni, davvero un’artista straordinaria. Io sono così felice di essere al suo fianco per questa meravigliosa edizione del Festival di Sanremo…”

sofia vergara 3

 

Il critico musicale Luca Dondoni  non è d’accordo: “Ok, però questa mi sembra un’espressione di voto importante questa, ho paura che così si sia creato un precedente. Non si possono anticipare giudizi in questo modo“.

 

Rebecca Loos dopo 22 anni ha rotto il silenzio e ha confermato di aver avuto una relazione con David Beckham ai tempi in cui giocava nel Real Madrid: “David è un amante fantastico. Andavamo molto d'accordo. Parlavamo tanto, eravamo davvero legati. Il mio compito era prendermi cura di Victoria, mostrarle Madrid, portarla a fare shopping. Dovevamo assicurarci che le piacesse la città, che si divertisse. Era difficile lavorare per loro, perché tutti avevano bisogno di me". Victoria Beckham sarà al settimo cielo…

giorgia todrani

 

Diletta Leotta e Loris Karius si separano e non vivranno più insieme. Ma niente paura: é solamente per motivi professionali. La loro storia d’amore e continua, anche se lontani. Il portiere, dopo sei mesi da disoccupato, ha firmato con lo Schalke 04, club tedesco. Andrà a vivere in Germania, suo paese natale, mentre la giornalista rimarrà a Milano con la figlia Aria.

 

Tina Cipollari è la nuova tronista di Uomini e Donne. L’ opinionista, presente in studio da un ventennio, è stata promossa a tronista dalla padrona di casa e ora cerca l’amore della sua vita. Sembra che vi sia un ex protagonista del trono over molto interessato a corteggiarla: si tratta  di Giorgio Manetti, lo storico ex fidanzato di Gemma Galgani.

 

tina cipollari

Seconda tranche di votazioni dei Ciak d’oro 2024. Si vota sino al 17 gennaio per arrivare alle semifinali in programma dal 18 al 22 gennaio. Al termine di ogni turno i voti verranno azzerati. È possibile esprimere fino a tre preferenze per categoria, una volta al giorno. Tra le candidate Chiara Francini, Vanesssa Scalera, Claudia Pandolfi e Jasmine Trinca.

 

GRANDE FRATELLO

 

helena prestes

Helena Prestes lunedì sera è stata eliminata ed è uscita dalla casa del Grande Fratello anche se potrebbe rientrare, ma nella casa continuano a sparlare di lei. Shaila Gatta a Luca Calvani: “A me non fa strano e non mi dà fastidio che tu abbia simpatia per lei. Per me non è sbagliato il fatto che tu scelga di stare con Helena o con Amanda, non è questo. No, per me in quel periodo lì era strano il tuo non vedere tante cose, il tuo costantemente coprire delle cose o giustificarle perché non c’ha la mamma e non ha il papà. E sti cazzi mo amore, siamo tutti liberi di essere persone e di metterci in discussione e basta dai“. Bufera sui social.

 

Malta, per la prima volta, quest’anno trasmetterà una versione locale del Grande Fratello che si chiamerà Big Brother Malta. Il team maltese ha addirittura chiesto ad Alfonso Signorini di realizzare un video per i canali social in cui dà il benvenuto anche al BBM nella “grande famiglia di Big Brother”.

hamilton

 

Biagio D’Anelli su TikTok ha rivelato: “Helena potrebbe tornare al Grande Fratello. Se a Franco togliamo Ciccio, se a Bianca togliamo Bernie, se a Mila togliamo Shiro, se a Batman togliamo Joker, non c’è trama, non c’è partita, non c’è una storia. In questo frangente con l’uscita della Prestes, voi mi dovete spiegare che tipo di dinamiche ci saranno. Gli Shailenzo adesso con chi discuteranno? Faranno una crociera dentro la casa? Staranno comodamente a girarsi i pollici guardandosi il soffitto fino ad aprile? Questa è la domanda che mi attanaglia e ci dovrebbe incuriosire. Ebbene, signori miei, vedrete che succederà qualcosa. Ci saranno delle news e dei cambiamenti“.

 

Ospite di Myrta Merlino a Pomeriggio 5 per parlare del Grande Fratello, Anna Pettinelli ha sganciato la bomba: “Ci sarà il grande colpo di scena perché di Lorenzo Spolverato vi ricorderete che la mamma di Shaila è entrata perché si vociferava che Lorenzo avesse delle tendenze omosessuale. E quindi dovrebbe entrare il guru della moda, per cui Lorenzo si troverà faccia a faccia con una persona che probabilmente… questo è quello che dovrebbe succedere e sai com’è la gente mormora e come si dice… voce di popolo.”

diletta leottacecilia rodriguez 34alba pariettirebecca loos rebecca loos 8cecilia rodriguez rebecca loos 9sofia vergara 2

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO