pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ILARY FERMA LE VOCI SULLE NOZZE CON BASTIAN MULLER: “SONO ANCORA SPOSATA… MI VOLETE BIGAMA? SONO IN UNA FASE SCIALLA” (MA COME PARLA?). E CONFERMA LA SUA PRESENZA A “BATTITI LIVE” - ELODIE TRA LE PASSEGGIATE MILANESI CON LA SUA BALLERINA FRANCESKA E LA PRESENTAZIONE ROMANA DEL LEGAL THRILLER CON FAVINO. E IANNONE? – COSTANTINO VITAGLIANO FA IL "VERGINELLO" NELLA SUA NUOVA SERIE “IO C’ERO” IN CUI PARLA DEI SUOI COLLEGHI CHE SONO SCESI A COMPROMESSI. LUI DICE DI NON AVER MAI CEDUTO - L’OMAGGIO DI ROMA A SABRINA FERILLI, MAHMOOD E FRANCESCA FAGNANI, STRANA COPPIA A PARIGI - ALBA PARIETTI GIOCA DI SPONDA CON MATANO PER TORNARE ALL’ARISTON (COME INVIATA), ANTONELLA CLERICI E LA BIGNARDI…

 

Ivan Rota per Dagospia

 

ilary blasi 34

Chi se lo immaginava? Elodie accanto a Pierfrancesco Favino nella serie Nemesi, un legal thriller in cui il personaggio di Favino è accusato dell'omicidio della moglie. Barbara Ronchi interpreta l'avvocato in cerca di verità.

 

Roma ha omaggiato in modo inusuale la sua icona Sabrina Ferilli per il deflagrante successo della fiction A Testa Alta-Il coraggio di una Donna (l’ultima puntata ha fatto il 28,2 si share). I fan hanno messo davanti al Colosseo uno striscione con la scritta: “A testa alta, Sabrina.  L’Italia ti guarda. Roma te consacra. Chi te invidia s’inchina”.

 

Dal disastroso flop di The Couple non vediamo Ilary Blasi in tv. In un’intervista rilasciata al settimanale F, ha confermato la sua presenza a Battiti Live (quindi niente Samira Lui come era stato detto): “Di sicuro farò Battiti Live estivo, e ho un contratto con Mediaset. È bello mettersi in gioco, accettare qualcosa di nuovo, il reality, il cameo, lo spot. Mi piacerebbe uno di quei giochi che la gente ama tanto: la Ruota della fortuna, i quiz. Mi ricordano Mike Bongiorno, Corrado, un pezzo di storia della tv”.

 

sabrina ferilli striscione

Inoltre Ilary Blasi ha fermato il gossip sulle nozze con Bastian Muller, anche se all'anulare porta l'anello di fidanzamento che lui le ha regalato a Natale. Dice: “É un anno di transizione, di chiusure e nuovi inizi, di passaggio tra il vecchio e il nuovo". Ma niente fiori d’arancio? “Non parliamo di questo, io sono ancora sposata… Mi volete bigama? Io vivo il qui e ora. Io e Bastian ci siamo trovati, stiamo bene insieme, è questo che abbiamo in comune. L’ho portato in famiglia, ha passato Natale con noi, le mie sorelle, i cugini…Non mi faccio domande. Sono in una fase scialla, come dicono i ragazzi”.

costantino vitagliano

 

Se è vero, è a rischio flop. Scherzi a Parte tornerà a marzo su Canale5: secondo Leggo, Mediaset punta sul format per rafforzare il prime time. Max Giusti in pole position per la conduzione, mentre ad affiancarlo potrebbero esserci Diletta Leotta o Samira Lui.

 

Una valangata di star alla sfilata di Dior a Parigi a partire dai manzi Louis Garrel, Robert Pattinson, Lakeith Stanfield e Jamie “cinquanta sfumature di” Dornan, e poi  Mia Goth accanto a Luca Guadagnino e Pedro Almodóvar registi sempre presenti alle sfilate di Jonathan Anderson. Dal mondo della musica e dello sport, Lewis Hamilton, SZA, Yung Lean e MK.Gee, mentre la nuova generazione del cinema europeo e anglosassone è rappresentata da Joe Alwyn, Paul Kircher, Archie Madekwe, Jack O’Connell e Daryl McCormack.

 

Sempre a Parigi, al défilé di Louis Vuitton, tantissime star ammaliate dallo stile proposto dal direttore creativo Pharrell Williams: tra queste Bernard Arnault,fondatore di LVMH, e la Première Dame Brigitte Macron. Assalita dai fan la star di Stranger Things Joe Keery. Poi Callum Turner, Stephen Graham, molto amato  per la serie televisiva da lui co-ideata ed interpretatata Adolescence, Quavo ed Usher, entrambi collaboratori musicali di Pharrell, e Daniel Brühl.

 

alba parietti

E guarda che strana coppia: alla sfilata di Ami Paris Mahmood e una spendente Francesca Fagnani. Prima delle foto di rito, all’ entrata un addetto della maison toglieva dei peli dal giubbotto della conduttrice: erano quelli del suo amato cane che era con lei in first row. Ha tre cani: Nina, Bice e Blu, il più recente arrivato in famiglia, anche lui un Cavalier King.

 

Victoria Beckham avrebbe imbarazzato suo figlio Brooklyn Beckham il giorno del suo matrimonio a causa di un ballo giudicato inopportuno e avrebbe rubato la scena alla sposa Nicola Peltz. E proprio questa scena è diventata un meme sui social dove moltissimi utenti, usando video di persone che ballano in modo scomposto o brille, hanno scritto sopra: “Victoria al matrimonio di Brooklyn” o simili. Cruz Beckham, terzogenito della coppia, ha reagito ironicamente mettendo a tutti ‘mi piace”. British Vogue ha riferito che solo intorno alle 23:00 è iniziata l’esibizione di Marc Anthony e che sarebbe stato Brooklyn a invitare la madre Victoria a salire sul palco per un ballo, al quale si sarebbero poi uniti anche David Beckham e la piccola Harper. Il ballo tra Brooklyn e sua madre Victoria sarebbe avvenuto ore dopo il primo ballo degli sposi, sollevando dubbi sull’ipotesi che la cantante abbia realmente “rubato la scena”.

 

ilary blasi

Ora ci si mette anche l’antesignano dei tronisti: Costantino Vitagliano nei giorni scorsi su Instagram ha annunciato un nuovo progetto: “Sul mio canale YouTube nei prossimi giorni uscirà il primo episodio della mia nuova serie Io C’ero. In questi episodi svelerò qualche retroscena  dei miei anni”. L’ex tronista di Uomini e Donne parlerà dei suoi colleghi che sono scesi a compromessi e si sono concessi. Lui dice di non aver mai ceduto.

 

Antonella Clerici ha invitato Irene Bignardi al programma È Sempre Mezzogiorno per palare del suo ultimo libro Nostra Solitudine. Non disdegnerebbe un ritorno in tv. Antonella Clerici subito le ha chiesto: “Dove possiamo firmare un contratto per avere una rubrica fissa di libri?“ Bignardi le ha detto di chiedere ai dirigenti: “Ah, subito! Però chiedi prima in giro, perché non so se sono così amata da queste parti“.

 

La Clerici ha sottolineato come in Rai nessuno le abbia mai imposto nulla: “Guarda, a noi non ce ne frega niente. Lo dico, tanto siamo in diretta e posso dire quello che voglio. Io sono una donna libera e nessuno mi ha mai imposto nulla”.

 

Dopo che Ashton Kutcher e Mila Kunis avevano suscitato scalpore ammettendo le abitudini della loro famiglia in fatto di doccia l'attore ha chiarito la situazione in una nuova intervista alla rivista People: “C'è stato un commento in un podcast, tanto tempo fa... e la gente diceva: 'Non si lavano'. Io ho risposto: 'Io mi lavo, vado in palestra, mi lavo”. La Kunis aveva detto nel podcast con accanto il marito: “Da bambina non avevo l'acqua calda, quindi non facevo spesso la doccia. Quando ho avuti i figli non li lavavo tutti i giorni... Non ero quel tipo di genitore che faceva sempre il bagno ai neonati".

elodie favino

 

Un video spoiler apparso sui social è bastato per scatenare i fan. Blanco torna ufficialmente con “Anche a vent’anni si muore”, il nuovo singolo in uscita venerdì 23 gennaio su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica, per EMI Records Italy / Universal Music Italy. E Benji & Fede inaugurano il nuovo anno con “Zero”, il nuovo singolo in uscita domani su Warner Records Italy.

 

Quasi una tragica sitcom. Alessandro Di Battista a Di Martedì: "Per me quello che dovrebbe fare oggi l'UE per tentare di avere maggiore capacità di azione é tornare ad acquistare gas russo". Antonio Caprarica: "Ma certo, ma certo, ma certo... così aiutiamo Putin ad ammazzare qualche altro milione di ucraini..."

 

fagnani mahmood

É solo una favola. C'era una volta Alba Parietti sempre inquadrata in platea durante il Festival di Sanremo. Ora c’è la Pariettona che dice: “Solo Alberto Matano può mandarmi al ballo. Sarebbe lui la mia Fata Madrina, come in Cenerentola. Da inviata per La Vita in Diretta  sarebbe poi un gioco da ragazzi arrivare alle poltrone in prima fila dell’Ariston".

 

 

sabrina ferilliantonella clerici daria bignardielodie franceska nuredini

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte stefano patuanelli

DAGOREPORT – ANCHE NEL MOVIMENTO 5 STELLE TIRA UNA BRUTTA CORRENTE: L’EX MINISTRO DELLO SVILUPPO ECONOMICO, STEFANO PATUANELLI, È IN DISACCORDO CON GIUSEPPE CONTE SULLE “TEMPISTICHE” DEL CAMPO LARGO. L’INGEGNERE TRIESTINO (E ANCHE UN PO’ TRISTINO) VUOLE ACCELERARE E SANCIRE IL PRIMA POSSIBILE L’ALLEANZA CON PD E ALTRI “PROGRESSISTI”, PER ORGANIZZARE LA CAMPAGNA ANTI-MELONI – PEPPINIELLO APPULO, INVECE, TEMPOREGGIA. IL MOTIVO? NON HA MAI ABBANDONATO IL SOGNO DI TORNARE A PALAZZO CHIGI…

meloni board of peace marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PORTA L’ITALIA NEL CLUB DEI PUZZONI GLOBALI! IL NOSTRO DISGRAZIATO PAESE SARÀ L’UNICA GRANDE POTENZA EUROPEA A ENTRARE NEL “BOARD OF PEACE” DI DONALD TRUMP, INSIEME A DITTATURE, REGIMI MILITARI, AUTOCRAZIE E MONARCHIE ASSOLUTE DOVE I GIORNALISTI VENGONO FATTI A PEZZETTI - IL NOSTRO PENSIERO VA A MARINA BERLUSCONI: UNA SETTIMANA FA IN UN’INTERVISTA AL “CORRIERE” HA TUONATO CONTRO TRUMP (“LA SUA UNICA REGOLA È CANCELLARE TUTTE LE REGOLE. E LUI LA CHIAMA LIBERTÀ”), E SI RITROVA IL SEGRETARIO DEL SUO PARTITO, ANTONIO TAJANI, IN PARTENZA PER WASHINGTON A BACIARE IL PANTOFOLONE DEL TYCOON, IN MODALITÀ MAGGIORDOMO DI CASA MELONI...

giampaolo rossi giorgia meloni gianmarco chiocci paolo petrecca

DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO SULLA DISASTRATA SITUAZIONE IN RAI - TRA UN PETRECCA-PATACCA E LE LITI PESCIVENDOLE TRA I CONDUTTORI DI RAI3 (GILETTI-RANUCCI-SOTTILE), IL “FILOSOFO DI COLLE OPPIO” SI TROVA DA UN PEZZO INVISCHIATO NELLE TRAME SOTTOTRACCIA DEI VARI CHIOCCI E SERGIO - CHE AVREBBE TANTA VOGLIA DI MOLLARE, E' UN EUFEMISMO, MA ROSSI SA BENE CHE A VIA DELLA SCROFA NON AMANO LE DIMISSIONI DEI CAMERATI (INIMMAGINABILI A UN MESE DA UN REFERENDUM CHE SI STA RIVELANDO SEMPRE PIU' A RISCHIO) - LA SOLUZIONE E' APPESA AL DISEGNO DI LEGGE DI RIFORMA DELLA RAI: A GIUGNO, UNA VOLTA APPROVATO DAL PARLAMENTO, LE DIMISSIONI DELL'INTERO CDA SAREBBERO UN BEAU GESTE PER DARE INIZIO AL NUOVO CORSO. E AL DISPERATO ROSSI SAREBBE TOLTO L'INGRATO FARDELLO (IL PROBLEMA E' COME ARRIVARCI A GIUGNO...)

giorgia meloni donald trump jd vance friedrich merz emmanuel macron giorgia s vision libro

MA COME SI FA… E SUL “CORRIERONE’’, COSÌ CARO ALLA FIAMMA MAGICA… EPPOI CHE BISOGNO C’ERA… 24 ORE DOPO CHE MERZ DAL PALCO DI MONACO HA RIDOTTO L’‘’ASSE GERMANIA-ITALIA’’ IN UN ASSE DEL CESSO, SFANCULANDO TRUMP E IL SOVRANISMO MAGA DI VANCE - CERTO, A PALAZZO CHIGI NON HA FATTO ALCUN PIACERE VEDERE IL QUOTIDIANO DI CAIRO ANNUNCIARE L’USCITA AD APRILE NEGLI USA DEL LIBRO ‘’GIORGIA’S VISION’’, IN CUI MELONI È INTERVISTATA DA SALLUSTI, CON LA PREFAZIONE DEL VICEPRESIDENTE AMERICANO JD VANCE, E CON FOTO DELLA COPERTINA SU CUI COMPARE LA FRASE DI TRUMP: “MELONI È UNA DELLE VERE LEADER DEL MONDO” - EPPURE SONO TRASCORSE APPENA 48 ORE DAL 10 FEBBRAIO QUANDO IL QUOTIDIANO DIRETTO (SI FA PER DIRE) DA LUCIANO FONTANA SPARAVA IN PRIMA PAGINA I SEGUENTI TITOLI: “MELONI-MERZ, SCOSSA ALL’EUROPA”, ‘’UE, LA VOLATA DI ROMA E BERLINO PER DARE PIÙ POTERE AGLI STATI’’…

sabrina colle vittorio sgarbi evelina

“IL MATRIMONIO È UN LIMITE” – LO DICEVA, NEL 2015, VITTORIO SGARBI, CHE SOSTENEVA: “HO UNA RELAZIONE CON SABRINA COLLE, CHE HO CONVINTO, CONTRARIAMENTE AI SUOI PRINCIPI, CHE IL MATRIMONIO È UN LIMITE” – ORA VITTORIONE SEMBRA AVER CAMBIATO IDEA DATO CHE VUOLE CONVOLARE A NOZZE CON LA SUA COMPAGNA. MA AL “SÌ” HANNO DETTO NO I GIUDICI CHE, SU ISTANZA DI EVELINA SGARBI, FIGLIA DI VITTORIO, HANNO RICHIESTO UNA PERIZIA PSICHIATRICA PRIMA DEL MATRIMONIO - LA RIFLESSIONE DEL CRITICO D’URTO SULLE NOZZE È STATA CATTURATA NEL DOCUMENTARIO "SGARBISTAN"  - L’INCONTRO CON PHILIPPE DAVERIO, LA MANO FEMMINILE CHE TOCCA IL PACCO A SGARBI MENTRE È STESO A LETTO E IL RACCONTO DI FORATTINI CHE DISEGNAVA SEMPRE SPADOLINI CON IL PISELLINO: "UNA VOLTA MI DISSERO: COME HAI FATTO A..."

beatrice venezi andrea ruggieri nicola porro

DAGOREPORT! – A GRANDE RICHIESTA RIPROPONIAMO IL BECERO E VOLGARE DISCORSETTO DEL PARRUCCHINATO ANDREA RUGGIERI PER INTRODURRE UNA “LECTIO MAGISTRALIS” DI BEATRICE VENEZI, A UNA MANIFESTAZIONE DI QUELL’ALTRO MAÎTRE-À-PENSER DI NICOLA PORRO – IL RAFFINATISSIMO RUGGIERI DEFINISCE LA “BACCHETTA NERA” “UNA FIGA BESTIALE” E SOSTIENE CHE “IN QUESTA NAZIONE DI CAGACAZZI SI TROVA A DOVER ESSERE VALUTATA IN UN CURRICULUM ECCELLENTE DA QUATTRO PIPPE CHE DECRETANO CHE BEATRICE VENEZI È IN REALTÀ UNA SEGA COLOSSALE” – IL NIPOTE DI BRUNO VESPA ARRIVA A DIRE CHE “IN QUESTO PAESE FONDATO ORMAI SU PENSIERINI DA QUINTA ELEMENTARE, TUTTO QUELLO CHE NON È DI SINISTRA È AUTOMATICAMENTE FASCISTA” – DI PIÙ INDECENTE DI QUESTO SPROLOQUIO C’È SOLTANTO CHE SUBITO DOPO, SALGA SUL PALCO AD ABBRACCIARNE L’AUTORE LA DIRETTA INTERESSATA. EVIDENTEMENTE, VENEZI È D’ACCORDO SUL FATTO CHE I PROFESSORI, CHE VORREBBE A TUTTI I COSTI DIRIGERE, SIANO “QUATTRO PIPPE”. CI SI CHIEDE ALLORA PERCHÉ ABBIA MOSSO MARI E MONTI PER OTTENERE QUEL PODIO – VIDEO