pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ILARY NELLA SERIE NETFLIX RACCONTA COME E’ IL SESSO CON BASTIAN: “SCOPA NUOVA, SCOPA BENE. O FAMO STRANO? NO, IO STO COMODA A LETTO” – CONTI PUNTA SU DAMIANO DEI MANESKIN COME CO-CONDUTTORE PER SANREMO? EMANUELA FOLLIERO SI AUTOCANDIDA PER “BALLANDO”, DONATELLA RETTORE VS ALBERTO MATANO: “VECCHIA GLORIA SARAI TU, IO SONO PRIMA IN CLASSIFICA” – CHIARA FERRAGNI ROMPE IL SILENZIO SULLA FOTO “RUBATA” - TUTTO SUL GRANDE FRATELLO! SHAILA GATTA AL VELENO SU AMANDA: “OSA, FATTI CONOSCERE, PERCHÉ SENNÒ SARAI SEMPRE LA SORELLA DELLA LECCISO” – PAMELA PETRAROLO A JESSICA MORLACCHI (CHE HA LASCIATO LA CASA): “CHI SI RITIRA DALLA LOTTA, E’…” – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

ilary blasi 45

"Ho un buon rapporto con il sesso", ha confessato Ilary Blasi nella serie Netflix. "L'intimità con una nuova persona dopo 20 anni? C’è un detto 'scopa nuova, scopa bene'. Poi rivela qual è il posto preferito per farlo con il manzo tedesco Bastian: Lo puoi pure 'fare strano', però posso dire una cosa? Io sto comoda a letto. Sì, una volta fa una cosa diversa, però con il classico non ti sbagli mai".

 

 

 

ilary bastian

Robert Pattinson e Suki Waterhouse si sono sposati (in segreto) a Capodanno? É quello che si chiedono in molti. L'attore e la cantante, insieme dal 2018, si sarebbero detti sì ai Caraibi il 31 dicembre, a un anno dal fidanzamento ufficiale. Nessuna conferma né smentita è arrivata dai due da sempre molto riservati sul loro amore.

 

ilary blasi 47

Emanuela Folliero ha detto, ospite a Protagonisti: “Pechino Express me l’hanno proposto due volte. Una non ci volevo andare. La seconda dovevo andarci con patrizia Rossetti, ma ero ancora in esclusiva con Mediaset e non sono potuta andare. Patrizia è andata poi con Maria Teresa Ruta. Se farei un pensierino su Ballando con le Stelle? Certo, Ballando sì, perché no?! Io ho detto di no ai reality, ma Ballando con le Stelle non è mica un reality. Poi ho visto che lo fanno anche a 70 anni, quindi ho tempo per prepararmi“.

 

Tra i tanti colpiti dallo spaventoso incendio che ha travolto Pacific Palisades a Los Angeles, c’è anche Samantha Rose Baldwin, attrice nota per il suo ruolo nel reboot di Gossip Girl. In una giornata dominata dalla paura, Baldwin ha affrontato una corsa disperata per salvare la sua gatta, Kitty, rimasta  nel suo appartamento.

samantha rose baldwin

 

Putiferio a La Vita in Diretta. Alberto Matano dice: Ma ora cambiamo argomento e parliamo di un bel programma perché torna su Rai Uno in prima serata Ora O Mai Più. Uno show dove ci sono le vecchie glorie che fanno da coach a quegli artisti che hanno avuto una grande fortuna, ma che poi a un certo punto sono spariti nel cono d’ombra. Ecco in collegamento Marco Liorni con Raffaella Longobardi e ci sono anche Patty Pravo con Donatella Rettore! Ma che bel quadro“.

 

emanuela folliero

Raffaella Longobardi: “Io ti devo dice che quando prima hai presentato il programma e hai detto vecchie glorie la nostra Rettore ha detto una cosa, la vuoi dire?“. Donatella Rettore ha subito confermato: “Cosa ho detto? Che ci sarai tu ! Guarda che io sono prima in classifica amore“. Alberto Matano ha cercato di rimediare: “È vero, io sì di sicuro! Ma la notizia è che secondo le ultime classifiche, nell’ultimo anno appena trascorso, le più grandi hit sono tutte di cantanti over 60. Più o meno… io non sono in questa fascia ma mi avvicino“.

 

 

donatella rettore

L’ attore e comico Daniele Gattano, che  è diventato famoso per l’ironia con cui tratta il mondo gay, ha trovato il fidanzato. Ecco cosa risponde a chi chiede come ha scoperto di esssere gay: “La prima volta che mi sono reso conto di essere attratto dai maschi? Quando ho visto Il Talento Di Mr. Ripley, ma anche quando mi soffermavo troppo a vedere Brad Pitt in Thelma & Louise, Giorgio Pasotti in Distretto di Polizia e il sedere di fuori di Alessandro Preziosi in Elisa di Rivombrosa”.

 

Con una galleria di immagini in pieno stile photo dump, Damiano David ha celebrato i suoi primi 26 anni insieme a un gruppo di amici e alla sua fidanzata, la cantante e attrice Dove Cameron, in un locale di Los Angeles, la sua nuova città. Tante le indiscrezioni delle ultime ore sulla possibile partecipazione al festival del leader dei Maneskin nel ruolo di co-conduttore

 

damiano david

Chiara Ferragni spiega perché ha pubblicato foto rubate da altri profili: non per fingersi un’altra persona, ma per creare un carosello di foto “ispirazionali” (manco fosse Salinger): “Quando hai già pubblicato 17mila post ma poi posti uno slideshow con delle foto ispirazionali di scritte sui muri, campeggi, pizze, cappelli a fragoline, case libri auto fogli di giornale e ti accusano di voler fingere di essere un’altra persona. Ho anche dimenticato viaggi nella caption”

 

 

GRANDE FRATELLO

 

Shaila Gatta su Amanda: “Ma che sei venuta a ffa’?? Osa un po’, fatti conoscere perché sennò sarai sempre la sorella della Lecciso”. Parla la professionista, la grande velina famosa in tutto il mondo che ha osato e si è fatta conoscere solo per la volgarità…

 

 

 

Rivolgendosi a Jessica Morlacchi (che ha lasciato la casa), Pamela Petrarolo ha detto: “Jessica, sei proprio una stronza, se mi senti. Una grandissima stronza. Hai mollato e non si molla, te l’ha detto pure tuo padre: chi si ritira dalla lotta, è una gran figlia di una mignotta“. Poi, parlando con i compagni ha aggiunto: “Jessica non è una persona cattiva, è una donna che ha desiderato tremendamente di entrare a far parte del Grande Fratello. Finalmente c’era riuscita, a fatica, era entrata dentro, nel modo più figo. Forte, divertente. A lei si è intrippato il cervello con gli uomini, svalvola! Si è rovinata, con Giglio è diventata un’altra cosa, con Luca.. Ma chi gliel’ha fatto fare! Lei non doveva neanche guardarli gli uomini, doveva viaggiare per se stessa, fare un percorso da sola. Lei te lo dice proprio: si infogna, si intrippa. Perde la ragione, perché il cervello le frulla“.

amanda lecciso

 

E ancora: “Lei è una donna che ha bisogno di sentirsi amata, perché tutti noi abbiamo bisogno di sentirci amati. Lei probabilmente da tanto tempo cerca questa cosa. Non si vuole sentire sola, si vuole appoggiare a qualcuno, si vuole sentire importante. Queste sono tutte cose per cui io alcuni suoi atteggiamenti li giustifico: è una donna fragile, è una donna buona. Ed è stata a scema a cadere nella trappola in cui poi si è ritrovata, di andata senza ritorno“.

alberto matano

shaila gatta

 

shaila gattachiara ferragni

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…