pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MORATA SI E’ ROTTO LE PALLE DELLE VOCI SU ALICE CAMPELLO E CHIARISCE CHE NON TORNERA’ DA LEI“GENTE” E LE VOCI DI CRISI TRA DILETTA E LORIS KARIUS (LE FOTO DEL PORTIERE FARFALLONE CON MICHELLE HUNZIKER) – LA BIBITA DI FEDEZ E LAZZA NON FUNZIONA, ASSIA PESENTI VOLA VIA DA MARRACASH, LE BATTUTE SUL PAPA DI ORNELLA VANONI E QUELLE DI PANATTA SULLA CAMMINATA DI SINNER, ANGELINA MANGO FLUID VERSION NON ESCLUDE DI POTERSI INNAMORARE DI UNA DONNA – ACHILLE COSTACURTA: “NON SONO GAY”. E ROSALINDA CANNAVO’… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

alice campello

"Morata mi ha detto che è stufo di questo argomento, ha raccontato che gli scoppierà la testa, che è stanco di rispondere sempre alle stesse domande e di non farlo più". il giornalista spagnolo, esperto di gossip, Javier de Hoyos, ha poi aggiunto su Instagram che non ci sarà alcuna riconciliazione tra Alice e Morata nonostante le recenti foto insieme a Madrid. “Alvaro mi ha detto: "Alice e io abbiamo avuto una riconciliazione a livello familiare. Per il bene della nostra famiglia. Alice è la donna della mia vita, la amo moltissimo, non cancellerò il tatuaggio, ma non tornerò da lei"

 

 

morata alice campello

Panatta gongola dopo la vittoria su Sinner e alla Domenica Sportiva ricorda: “Jannik ha avuto qualche problemino in passato, ora lo vedo irrobustito, cammina più da uomo che da ragazzo. Fino a un anno fa camminava “da pischello” e giocava benissimo, ora è un uomo che domina le situazioni. La crescita è stata soprattutto mentale"

 

A due mesi dal matrimonio c’è aria di crisi tra Diletta Leotta e Loris Karius? A riportare l'indiscrezione il settimanale Gente, che becca il portiere anche in compagnia della sexy nonna Michelle Hunziker (presente tra l'altro alle nozze con il volto di Dazn).

 

 

Dopo la relazione con Elodie, Marracash sembrava aver trovato un nuovo amore: la bellissima Assia Pesenti. Solo che la ragazza, essendo consulente per una famosa griffe e testimonial per la campagna pubblicitaria della più famosa marca di occhiali, ha iniziato a frequentare un altro ambiente: dalle feste di Heidi Klum a quelle con i “lupi” di Wall Street. Quindi si sono lasciati in questi giorni. Lei vola verso altri lidi.

 

hunziker loris karius

Lo scorso anno Fedez e Lazza hanno lanciato sul mercato un loro energy drink, ma, stando a quanto riportato da Il Tempo, il bilancio del primo anno di attività è andato in rosso e si è chiuso con una perdita di quasi 1,9 milioni di euro a fronte di un fatturato di 235mila euro e di 2,2 milioni di costi. Gli azionisti hanno deciso di coprire l’intero passivo attingendo alla riserva sovrapprezzo azioni che si riduce così a 600mila euro”.

 

Insuperabile Ornella Vanoni che al bel concerto di Fiorella Mannoia, ha duettato con lei sulle note di Io che Amo solo Te di Sergio: “Cantare é come far l’ amore”. La Mannoia: “E noi un po’ stasera lo abbiamo fatto”. E la Vanoni: “Si un pochino, ma non dirlo al Papa!” In ogni caso, una performance da urlo che ha fatto sparire le altre.

 

Fiorella Mannoia ha poi usato delle parole bellissime per descrivere la persona che è Elodie: una velata frecciatina per tutti gli haters. L'emozione di Elodie ha fatto commuovere tutti. E, per tutti i bacchettoni, li informiamo che per una volta era vestita.

 

fedez lazza

Angelina Mango non esclude di potersi innamorare di una donna perché “ci si può innamorare di tutte le persone”. Comunque alla fine anche lei per rimanere “rilevante” ha dovuto ricorrere alla “average low talent Italian singer strategy”, ovvero mettersi in mutande.

 

Fake la voce che dava Perla Vatiero, vincitrice della scorsa edizione, scartata come opinionista al Grande Fratello: un’ ipotesi mai presa in considerazione. Lei ha precisato: “Non ho ricevuto nessuna proposta. Sarebbe stata un’esperienza bellissima senza dubbio, ma per il momento, io in primis non riuscirei a coprire un ruolo del genere, non mi sentirei all’altezza..E’ giusto che lo facciano persone con tanta esperienza lavorativa”.

 

diletta leotta45

I dolori del giovane Achille Costacurta. Ecco un estratto delle sue dirette su TikTok: “Se sono sempre fatto? No! Ho smesso di drogarmi, mi farò dei test… mi ha sbloccato questo senso di essere uguale a tutti…Se pippo? No! No. Se fumo verde? Sto smettendo. Smetto anche le canne perché voglio essere bello attivo. Ho tanti progetti, uno anche con dei ragazzi disabili… Se aprirò un profilo OF? No ragazzi, sarebbe l’ultima spiaggia. Se a 40 anni sono un barbone”.

 

E prosegue: “Massimo rispetto per i barboni…ci parlo sempre. Sono un ragazzo molto umile, mi siedo con loro e chiacchieriamo. Quando a casa avanza del cibo io vado da loro e lo mangiamo insieme…Fosse per me andrei su un’isoletta. Anzi, potrei fare un corso di sopravvivenza, poi farei L’Isola dei Famosi, così vi faccio vedere chi è il vero Achille. Adesso controllo su internet… Isola dei Famosi”. Perché odiate le mie sopracciglia? VillaBanks non è bellissimo così? Io gay?…non lo sono”.

 

diletta leotta

Ma perché Invitano Heather Parisi in tv se non vuole parlare del “privato”, come dice lei? A Belve, Francesca Fagnani le aveva chiesto di Ultimo, fidanzato di Jacqueline, figlia della Parisi, e lei aveva replicato: “Ultimo? Chi? Non lo so di cosa stai parlando. Se non parlo della mia vita, pensi che io venga qui a parlare di un amore o di un marito o di un fidanzamento di uno dei nostri sei figli? Non so di che cosa stai parlando. No, non so nulla e no so di cosa parli”.

 

Ieri a Verissimo stessa insopportabile solfa e si é lamentata della Fagnani senza nemmeno il coraggio di farne il nome in un’ intervista che é stata il nulla totale: “Io del mio privato non ho mai parlato e non ho intenzione di farlo. Sai, l’anno scorso ho fatto un’intervista con una giornalista che insisteva e chiedeva in continuazione cose…E io che non sono abituata, perché amo fare delle interviste come queste, dove la persona davanti a me mi mette a mio agio... Non voleva che io stessi bene, tranquilla e serena (?) …Quindi glissavo e mi chiamavano bugiarda (ma chi?). Semplicemente non volevo parlare del privato”.

 

angelina mango

Come sempre, Cesara Buonamici ci ha “preso” dicendo di  Lino Giuliano, ex Temptation e ora gieffino: “Lui è divertentissimo.” Ecco il divertentissimo Lino dare  del “ricchione di merda” al musicista Enzo Bambolina che aveva fatto una battuta infelice su di lui. Alla battuta “Racconta anche che sei stato con me, non te lo scordare“, Lino ha risposto: “Come ti piacerebbe! Sembri l’omino Michelin, se ti fai il trapianto di capelli sei più credibile, ricchione di merda, inciucione, domani ti vado a denunciare ma stai perdendo la testa mezzo scemo?“ Poi ha cancellato tutto. Infine ha risposto: “Vorrei chiarire riguardo alle voci che stanno circolando sul fatto che io sia omofobo. Ho molti amici gay…”. Lino Giuliano è da squalifica immediata.

 

 

La coppia, nata nel 2021 al Grande Fratello Vip, ha documentato per mesi la gravidanza, rendendo i fan partecipi. Parliamo di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga che sono diventati genitori: è nata Camilla.

 

martina colombari achille costacurta

 

 

rosalinda cannavo zengaangelina mango la notte della tarantaangelina mangoassia pesenti marracashangelina mango 33diletta leotta 56

 

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)