pillole di gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! CHIARA FERRAGNI INCINTA? SVELATO IL MISTERO: L'INFLUENCER E' ANDATA IN CLINICA PER UNA VISITA – FRANCESCO SARCINA FURIOSO CON TONY EFFE: “VAFFANCULO ANCHE LUI, MA SI PUÒ UNO CHE INSULTA LE DONNE COSÌ? SIAMO CIRCONDATI DA RINCOGLIONITI”. E LA FIDANZATA DEL RAPPER GIULIA DE LELLIS PER DIFENDERLO CONDIVIDE IL POST DI HOARA BORSELLI - WANDA NARA ANCORA CONTRO ICARDI: “NON MI FA PARLARE CON LE MIE FIGLIE” – BECKHAM SNOBBATO DA RE CARLO, LADY GAGA E JENNIFER LOPEZ TRA LE PEGGIORI ATTRICI DELL’ANNO? DON BACKY AL VELENO SU AMADEUS, PARIETTI AL KARAOKE DOPO L’INCIDENTE: CANTA CHE TE PASSA – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO: IL RETROSCENA SULLA LITE TRA HELENA PRESTES E ILARIA GALASSI…

Ivan Rota per Dagospia

 

francesco sarcina

Tutti a parlare delle parolacce dette da Angelo dei Ricchi e Poveri, ma quasi nessuno ha dato importanza dell’ appello lanciato da Cristiano Malgioglio dal palco del programma L’Anno che Verrà. “Che sia un 2025 migliore, senza più nessuna discriminazione e senza femminicidi», ha dichiarato il cantautore da sempre amico delle donne.

 

Marco Liorni è inbufalito: “Sta girando un video falso che è stato creato con l’A.I. in cui dico parolacce e bestemmio, facendo credere che sia un estratto della notte di Capodanno su Rai Uno. Ho già chiesto all’autore di rimuoverlo. Mi riservo azione legale“.

 

 

 

Tra poco saranno consegnati i Razzie Awards e nelle scorse ore è uscita la shortlist delle nomination. Tra le candidate al premio di Peggior Attrice dell’anno ci potrebbero essere due star che hanno toppato: Lady Gaga e Jennifer Lopez. La Lopez per il suo ruolo in Atlas, mentre la Germanotta per la sua Harley Quinn nel disastroso Joker Folie à Deux che potrebbe avere una valangata di nomination ai Razzie Awards: Peggior Film, Peggior Attore, Peggior Regia e Peggior  Sceneggiatura.

giulia de lellis tony effe

 

I misteri di Buckingham Palace. David Beckham snobbato ancora da re Carlo. L'ex calciatore, che da sempre è intimo della famiglia reale e da anni ambisce al titolo di “sir”, anche stavolta è rimasto senza “corona”: Motivo? Re Carlo non ha mai digerito alcune dichiarazioni di Beckham che, quando gli fu negato il titolo perché coinvolto nello scandalo di evasione fiscale “Ingenious”, attaccó il comitato che assegna il titolo definendo i suoi membri “stronzi poco riconoscenti”. E pensare che lo scorso giugno Carlo III aveva nominato l'ex calciatore ambasciatore della King's Foundation e a ottobre, David aveva aiutato il principe William nella raccolta fondi per la London Air Ambulance.

 

 

giulia de lellis 2

Chiara Ferragni potrebbe essere incinta: é stata vista uscire dalla clinica Mangiagalli a Milano, la stessa dove ad aprile del 2021 ha partorito sua figlia Vittoria. Una fonte a lei vicina dice che é andata in clinica per un semplice controllo ginecologico.

 

Wanda Nara non ci sta. Per chi ancora non lo sapesse, nelle scorse settimane è stata accusata di tradimento, Icardi le ha rinfacciato di avere avuto una relazione parallela. L’ex moglie di Keita Balde, per un  periodo compagno di squadra di Icardi all'Inter, ha detto di avere le prove di una relazione tra Wanda e Keita e di un incontro avvenuto tra i due nella casa di lei e Icardi.

chiara ferragni

 

Ecco Wanda Nara cosa risponde forse un po’ troppo sibillina: “Ho passato il mio primo Natale lontana dai miei figli. Ho sentito cose terribili su di me, e ho dovuto togliergli i telefoni perché non vedessero o sentissero parlare di qualcosa che non sono. Loro sanno che madre sono, e che tipo di persona sono, perché ho dedicato loro ogni minuto della mia vita. Ma non è stato bello per le persone che mi amano sentire così tante bugie. Ho lavorato duramente e mi sono trasferita definitivamente nel mio posto felice e sicuro, il mio Paese. Mi sono presa cura della mia salute, mi preoccupo del benessere dei miei figli e di tutti quelli che mi circondano e, come ogni donna separata, lo sto facendo tutto da sola, aspettando che sia fatta giustizia”.

 

alba parietti arturo alessandro artom fabio adami

 ‘‘Durante una cena i miei figli più grandi lo hanno accolto (Bastian, suo nuovo partner) con curiosità” , ha dichiarato Ilary Blasi a La Repubblica , “Mia figlia più piccola, all’inizio, lo chiamava ‘il signore inglese’. Poi ha capito che era una persona speciale per me“. E su Francesco Totti ha chiosato: “La cena con lui a casa mia? La speranza è l’ultima a morire, sarebbe carino“.

 

Geolier e la fidanzata Chiara Frattesi genitori? Ecco arrivare quella che sembra una smentita: Geolier ha pubblicato uno sfondo nero con emoticon che ridono e una che si mette una mano sulla fronte. Per ora accontentatevi dei figli di Lazza e Ultimo.

wanda nara

 

Giulia De Lellis ha condiviso il post di Hoara Borselli. La giornalista aCapodanno era al concerto di Tony Effe. “Lui grida che vuole mettere una museruola alla sua dona. Sta dicendo: ribellatevi! Via quella museruola! Le ho guardate una ad una le ragazze: nessuna aveva la museruola. Li ho guardati uno ad uno quei ragazzi: non ho intravisto nemmeno l’ombra del maschilismo…E quando dicono troia non pensano certo alla donna merce, pensano a voltare le spalle al perbenismo”.

 

E poi: “Chiudetevi a chiave con le femministe travolte dal perbenismo. Non le ho viste le femministe quando le donne musulmane venivano chiuse in un recinto. Non le ho viste quando i genitori uccidevano Saman….Volete trovare le femministe vere, quelle che liberano le donne dai pregiudizi e dal giogo dei maschi? Sono qui“. E Giulia De Lellis, fidanzata di Tony Effe  lo ha condiviso nelle proprie storie e ha  commentato con una serie di cuori attirandosi commenti non proprio ameni.

 

jennifer lopez

E Tony Effe é stato colpito dagli strali di Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni e ex marito di Clizia Incorvaia ora moglie di Paolo Ciavarro, che durante un concerto ha detto: “Tony Effe dell’Esselunga musicista? Tony Effe… Ma vaffanculo anche lui. Ma sì ha rotto i coglioni anche lui. Dai, ma si può uno che insulta le donne così? Perché? Ma che vuol dire? Siamo circondati da rincoglioniti, ci dobbiamo svegliare ragazzi“.

 

Tom Holland e Zendaya hanno festeggiato l'arrivo del 2025 insieme, in America. L'attore britannico ha trascorso per la prima volta le feste con la famiglia della fidanzata, ma con una promessa: visto quanto fanno sul serio, l'anno prossimo anche gli Holland saranno parte di questa reunion familiare.

 

L’ugola delle nevi. Nemmeno l’ incidente accorsole sulle piste ha fermato Alba Parietti. Ogni sera le sue performance canore riecheggiano a Courmayeur. Spronata da Arturo Artom, la Pariettona canta a squarciagola scatenando il karaoke tra i festaioli. Canzoni di ogni tipo tra cui il suo cavallo di battaglia: la sexissima Étienne di Guest Patti.

 

Da Caterina Balivo a La Volta Buona, Don Backy, indimenticabile cantante de L’Immensitá é protagonista di film hot come Una Cavalla tutta Nuda con Barbara Bouchet, ha svelenato contro Amadeus, Carlo Conti e Claudio Baglioni ed ha anche detto chi secondo lui è il peggiore di tutti: “A Claudio ho mandato un pezzo bellissimo per Sanremo, lui non l’ha preso e mi ha detto di riprovarci l’anno dopo perché il brano meritava tanto. Io poi l’anno successivo nemmeno ci ho provato e lui mi ha scritto in privato ‘mi dispiace non sei entrato nei finali’. Ma cosa dici? Nemmeno ho rimandato la canzone! Inutile che mi manda messaggi del genere”.

 

chiara ferragni

Ha proseguito: “E cosa ho con Carlo Conti? Gli feci sentire una canzone quando fu direttore artistico per la prima volta, mi disse che gli era piaciuta molto; ma sto ancora aspettando una risposta. Non devo aggiungere altro direi. Amadeus? Il peggiore tra i direttori artistici del Festival. Il successo dipende da tanti fattori. Non mi dire che ha sentito le canzoni che poi sarebbero passate al Festival. E se le ha sentite io non gli do nessun tipo di competenza per poi scegliere e dire: ‘Questa sì e questa no’”.

 

 

Pierpaolo Pretelli è Rocky in teatro. Il regista Luciano Cannito, ex di Rossella Brescia, ha raccontato che Pierpaolo Pretelli non ha stregato solo lui: “Pierpaolo ha convinto non solo me ma chi detiene i diritti dello spettacolo di Broadway. E poi ha avuto la benedizione di Sylvester Stallone”.

 

GRANDE FRATELLO

 

tony effe 33

Helena Prestes si é confidata con Zeudi Di Palma dicendole che Ilaria durante la lite di giorni orsono si é avvicinata molto al suo viso: “Lei ha proprio esagerato e aveva uno sguardo… Mi auguro che in puntata venga detto tutto. Guarda che ho avuto tanta paura, ho avuto proprio paura che lei toccasse il mio viso. Ti giuro, è brutto avere paura di questo. Poi l’istinto che di viene quando hai paura di questo è di spostarla. Spero che ne parlino e che venga squalificata subito. Penso che sarebbe giusto una squalifica lunedì. Vediamo, ma questo è quello che spero succeda… Io non voglio stare vicino a Ilaria, ho paura di lei non hai visto che mi è venuta addosso? Ho ancora paura dopo quello che è successo“.

 

La Panicucci non si tocca. Diversi telespettatori del Grande Fratello l’altra notte hanno sentito Bernardo Cherubini che parlava di una vecchia relazione con Federica Panicucci. I due si sono conosciuti a Radio Deejay, dove la Panicucci ha lavorato per molti anni, così come Lorenzo Jovanotti, il fratello minore di Bernardo Cherubini. Peccato che la regia ha staccato e non si è sentito il succoso proseguo.

 

lady gaga

Ricordiamo quello che aveva detto Maria La Rosa in arte Monsè, (come recita il suo biglietto da visita), aveva detto di Ilaria Galassi:  “La signorina seduta qui accanto a me dice che non mi conosce e sta mentendo. Vabbè signora, non signorina e fly down bella mia, vai a lezioni di bon ton. La signora qui presente mi ha contattata dicendomi che non riusciva nemmeno a fare il provino per il Grande Fratello. Ho sbagliato e l’ho messa in contatto con un agente che nemmeno la voleva. Subito dopo mi ha detto che aveva bisogno di farsi dei trattamenti al viso e quanto costavano. A quel punto ho anche telefonato alla persona che lei mi ha chiesto per dire che non dovesse pagare, per farglieli fare gratis, per farglieli regalare. Mi sono prodigata per cercare di essere utile e farle fare i trattamenti gratis da quel medico. Sono sempre stata carina e non ci sto che si dica che non ci conosciamo“.

 

Il chirurgo Andrea Bitonti, che è stato tirato in ballo, è intervenuto su Instagram pubblicando una foto   con Ilaria Galassi ed ha scritto: “Per onestà e sincerità devo dire che fui contattato al telefono da Maria Monsè per avere un occhio di riguardo nei confronti di Ilaria Galassi accontentandola con molto piacere (si capisce anche dal commento di Maria sotto al post)“.

 

liorni malgioglio

Helena Prestes, chiacchierando con l’ idraulico Tommaso sulla nomination ricevuta da Jessica Morlacchi, ha detto: “La prossima volta la nomino anche io perché si soffia il naso tutto il giorno, non lava un piatto, non fa niente. La nomino perché usa troppo Scottex perché il suo chirurgo le ha fatto male il naso. Non la capisco perché il suono del suo naso è veramente.. non riesco a sentirla!“.

 

"È veramente strano. Ho preso un distacco proprio da tutti. Tommy è totalmente con Mariavittoria" ha esordito Lorenzo Spolverato rivelando i suoi dubbi su Tommaso. Poi Chiara, che ha rivelato di aver notato un distacco da parte del giovane idraulico, soprattutto nei momenti di condivisione tra i ragazzi. "Si dissocia sempre. Secondo me ci tiene all'immagine della sua relazione". Secondo Shaila, invece, il gieffino ha semplicemente paura di dire la cosa giusta e per questo non segue mai il suo istinto.

 

david beckham

"È una persona facilmente condizionabile" ha detto senza mezzi termini “Spolverino”  lanciando una velenosa frecciata al giovane idraulico "...perché se non metti in atto il tuo istinto nel voler dire le cose, se arriva qualcuno più grande di te, con una personalità più coinvolgente, e ti dice una cosa, subito lui dice: piuttosto che agire io, questo è il modo giusto perché lo dice lui".

 

Coûp de Theatre nella casa. Dopo aver archiviato la lunga storia d'amore con Federica Petagna e il discusso flirt con Mariavittoria Minghetti, Alfonso D’Apice ha confessato di provare un interesse per la nuova concorrente del reality show, Chiara Cainelli.

tony effe copiashaila gattazeudi di palma helena presteszeudi di palma 90giulia de lellishelena prestes ilaria galassi

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO