pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! WANDA NARA, LA TELENOVELA CONTINUA: LADY ICARDI SI FA VEDERE A TAVOLA CON L'EX MARITO MAXI LOPEZ E IL NUOVO BABY FIDANZATO L-GANTE – L'INTERISTA MARCUS THURAM IN AFFITTO A 35 MILA EURO AL MESE NELL'ATTICO DEI "FERRAGNEZ" - CI MANCAVA L’OPINIONE DI GINEVRA LAMBORGHINI SU TONY EFFE: “QUESTA “SOLIDARIETÀ” TRA ARTISTI CHE GRIDANO ALLA CENSURA A ME PARE RIDICOLA” – E POI ELODIE CON IL FIDANZATO ANDREA IANNONE ALLA PREMIERE ITALIANA DEL FILM "MUFASA" A MILANO, L’AMORE DI ROMINA POWER PER “UN SIGNORE AMERICANO” E TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON LORENZO E SHAILA A LUCI ROSSE SUL DIVANO

Ivan Rota per Dagospia

 

wanda nara 46

Dopo liti, parolacce e divorzio, la telenovela continua. Wanda Nara si fa vedere a tavola con l'ex marito e il nuovo baby fidanzato L-Gante: Maxi Lopez sarebbe felice del nuovo amore della madre dei suoi tre figli. Ma ne siamo proprio sicuri?

 

Carla Bellerio, la nuora di Ezio Greggio, il 14 dicembre ha sposato Gabriele, secondogenito dell’artista , a Montecarlo . Lei e il marito diranno di sì anche in chiesa. Il matrimonio sarà celebrato ad Amalfi il prossimo luglio. La Bellerio confida: “Non faremo una festa enorme ma se per questo primo matrimonio erano presenti solo parenti e amici strettissimi, in quell’occasione amplieremo un po’ il numero di invitati”.

 

Ci mancava il parere di Ginevra Lamborghini su Tony Effe: “Io non ho nulla contro Tony Effe eh per carità. Ma questa “solidarietà” tra artisti che gridano alla censura me pare proprio una cosa ridicola. Si perché quando c’è da essere solidali per questioni importanti, che ci riguardano davvero nel privato ci giriamo tutti dall’altra parte e si fa spallucce. Poi però se censurano Tony Effe no eh, boom di solidarietà…Non ci vedo la censura, che poi è un atto brutale. Avranno detto: siamo sicuri che dato i tempi e i dati alla mano, come quelli sui femminicidi, è il caso di portare questi testi ad un evento?”

l gante wanda nara maxi lopez

 

 

Keanu Reeves e Alexandra Grant appaiono molto raramente in pubblico. Ma ogni volta raccontano un amore grande come alla premiere a Los Angeles del film d'animazione Sonic the Hedgehog 3: sono arrivati sul red carpet tenendosi per mano e non hanno mai smesso di scambiarsi sguardi d’ intesa come due ragazzini. Quindi Keanu Reeves, che nella nuova pellicola dà la voce al cattivo Shadow, ha detto: “Ci siamo messi in ghingheri ed è stato molto emozionante uscire insieme. È davvero speciale stare fianco a fianco.Semplicemente, mi sono sentito allargare il cuore”.

 

Presentazione “camp” del nuovo programma Red carpet-Vip al tappeto che Alessia Marcuzzi  condurrà su Prime dal 9 gennaio assieme alla Gialappa’s Band. Alla serata  hanno partecipato anche i protagonisti del game show in quattro puntate che sta per arrivare in tv: tra questi Herbert Ballerina, Giulia De Lellis, Elettra Lamborghini, Brenda Lodigiani, Cristiano Malgioglio, Valeria Marini, Melissa Satta. Nel nuovo programma tre squadre di bodyguard avranno il compito di scortare sino alla destinazione finale cinque celebrities facendole rimanere a tutti i costi sul tappeto rosso che si srotola ai loro piedi.

thuram nell attico dei ferragnez

 

Altro Red Carpet: Andrea Iannone desidera che tutti i riflettori siano puntati sulla sua amata Elodie. Il pilota la lascia sfilare sola sul tappeto rosso all’ anteprima di Mufasa: Il Re Leone, attesissimo prequel del famoso film. Ma poi nel backstage sta con la fidanzata a scherzare insieme ad altri intimi davanti a una flute di champagne.

 

 

Uomini e Donne: Gianni Sperti, furioso, ha accusato il tronista Michele Longobardi di aver ingannato tutti fin dall’inizio. "La redazione ha ricevuto materiale inequivocabile che dimostra come Michele abbia mantenuto una relazione al di fuori del programma, mentre portava avanti il suo percorso sul trono”, le parole della De Filippi. Longobardi é stato cacciato e ha lasciato lo studio piangendo.

 

Il giornalista Rai Domenico Marocchi, presente al Casinò per Sarà Sanremo, ha confermato via social che Fedez è stato l’unico artista ad essere entrato da una via secondaria per non  incontrare fan e telecamere. Da parte sua, il rapper ha spiegato la canzone Battiti che porterà a Sanremo: “Diciamo che è una dicotomia di quella che può essere una canzone d’amore dedicata a una donna, ma quella donna è impersonificata nella depressione“.  Ogni riferimento a Chiara Ferragni é puramente casuale?

ginevra lamborghini

 

E finalmente il lussuoso appartamento a Milano dei Ferragnez a 35 mila euro al mese più spese condominiali è passato al calciatore dell’Inter Marcus Thuram che lo ha già mostrato su Instagram.

 

Romina Power confessa a Verissimo: “Ho avuto una storia con un signore americano, lui era appassionato di motociclette, non mi ci vedevo, ho avuto alcune storie dopo Al Bano ma me ne sono guardata bene, posso raccontarlo ora per la prima volta, stavo negli Stati Uniti in una zona senza paparazzi, nessuno ci vedeva, ho vissuto tutto tranquillamente”.

 

GRANDE FRATELLO

 

ginevra lamborghini 33

Lorenzo e Shaila a luci rosse sul divano davanti a tutti gli altri gieffini. Perla Maria Paravia, la giovane figlia di Maria Monsè in coppia con la mamma al Grande Fratello, si é imbarazzata non poco e la mamma l’ ha mandata a letto.

 

E la vipera Stefania Orlando si é giá palesata: “È sempre in cerca di clip Maria Vittoria. Guardando da casa sembrava che ci fosse anche da parte di Javier un certo feeling nei confronti di Helena. Jessica è sempre stata la moglie gelosa che il marito non si può avvicinare a nessuno. Anche irrispettosa, se sa che fuori ha un fidanzato …Da fuori si vede tutto. Noi lo sappiamo che si vede tutto, veniamo da fuori, non facciamo finta che non sappiamo le cose…”

 

fedez chiara ferragni

Dopo aver limonato come un satanasso con Shaila, Lorenzo ha ammesso di non essere pronto a una relazione come la loro: “Non sono pronto, non so come gestire. Io ti voglio bene questo devi sempre ricordarlo. Non si può andare avanti, non c’è un modo per essere felici entrambi, inutile arrivare agli estremi dell’odio, perché una sera sì ed una sera sì c’è un atteggiamento dei due che è troppo. Io sono sicuro che queste cavolo di mura non mi aiutano in questa relazione. Perché non riusciamo a far funzionare le cose? Se solo avessi una risposta, se potessi fare una magia. Ed è difficile anche per me lasciarti andare Shaila“.

 

elodie iannone 2

Shaila su Helena: -“Dai ora si fidanzano loro, lui (Lorenzo) si merita una come lei che gli sta dietro come un cane”.

 

Eva Grimaldi a Helena: “Javier ha bisogno di leggerezza, se tu hai vicino una persona che ti appesantisce... Non vuole rompimenti di ‘balls’ “.

 

Asilo Mariuccia. Mariavittoria si mette a mangiare vicina ad Alfonso, lo ha deciso lei di sedersi li da sola e Tommaso per ripicca prima le si piazza davanti e poi si mette a mangiare in piedi cercando di farla sentire in colpa, ditemi se è normale!!

 

Tommaso Zorzi, attualmente impegnato alla conduzione di Cortesie per gli Ospiti e vincitore del Grande Fratello Vip, ha  smentito un gossip: dice di non aver mai avuto una relazione con il gieffino Lorenzo Spolverato , anzi di non conoscerlo proprio. E ha provveduto a querelare la persona che l’ avrebbe diffuso sui social.

andrea iannone elodie

 

Dopo la sua Federica Petagna, anche Stefano Tediosi è stato costretto a lasciare  la Casa del Grande Fratello: ecco le prime dichiarazioni sui social dell'ex discusso tentatore di Temptation Island: “Uscendo ho trovato tutti i vostri pensieri positivi e questo mi ha riempito di gioia. È stato un viaggio in vostra compagnia, anche se a distanza. Siete e sarete la mia forza. Vi voglio bene”. Anche meno.

shaila gatta 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?