pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LE BATTUTE RAGGELANTI DI GABBANI A "X FACTOR" - NUOVA LITE TRA WANDA NARA E MAXI LOPEZ: IL MOTIVO - L’INFLUENCER CAMIHAWKE CONFERMA LA RELAZIONE CON TANANAI - CAROLINE TRONELLI, FIDANZATA DI STEFANO DE MARTINO CON I NERVI A FIOR DI PELLE DOPO IL FURTO E LA DIFFUSIONE DEI LORO VIDEO INTIMI. SENZA CONTARE LA GELOSIA DI LEI PER BELEN – AGENZIA MASTIKAZZI: L’EX GIEFFINA MARIA MONSÈ RIVELA CHE LA DI LEI FIGLIA PERLA MARIA SI É FIDANZATA CON PANAYOTIS ROMAGNOLI CHE HA 19 ANNI, STUDIA GIURISPRUDENZA E FA ANCHE IL CALCIATORE – LE LACRIME DI BARBRA STREISAND PER ROBERT REDFORD E L’IMPEPATA DI NOZZE PRETI-WILLIAMS

 

Ivan Rota per Dagospia

 

maxi lopez wanda nara

Nuova lite tra Wanda Nara e Maxi Lopez. Il calciatore sarebbe arrabbiato con l'ex moglie perché non avrebbe ricevuto il compenso economico concordato per MasterChef Celebrity Argentina. Il cooking show è condotto da Wanda e quest'anno vedrà tra i concorrenti anche l'ex calciatore. Secondo quanto riportato dal programma A la Tarde (America), "quando Maxi López ha chiamato la produzione di MasterChef per fare la sua offerta, ha chiesto una fortuna. Loro hanno detto di no, e Wanda Nara lo ha richiamato per dirgli: 'Farò la differenza con uno sponsor'. Hanno poi firmato verbalmente un contratto multimilionario". Ma quell'accordo non sarebbe stato rispettato

 

E daje e daje Andrea Preti c’è l’ha fatta: dopo il successo con la sexy serie Temptation, ha fatto capitolare Venus Williams che lo sposa a Ischia: con loro anche la famiglia e lo staff della tennista. I festeggiamenti di fatto sono partiti mercoledì, al tramonto, al "Sun Pietro Beach Club", dove c'è stato un aperitivo per pochi amici, gli intimi della coppia, che poi si sono anche sfidati in una partita di beach volley.

 

francesco gabbani

Gli addetti ai lavori l’hanno chiamato “revenge dress”, strizzando l’occhiolino ai casi famosi di abiti sexy (da JLo in poi l’elenco è lungo) sfoggiati dopo una separazione. L’outfit scelto da Rocio Munoz Morales in Freeze, il suo nuovo programma in onda su Rai 2, era certamente molto sensuale, leggermente fetish.  Gonna in pelle nera, tacchi a spillo, orecchini vistosi per questa donna che é un’icona di discrezione.

 

Dopo la nostra anticipazione , l’influencer Camihawke conferma la relazione con Tananai. Al secolo Camilla Boniardi ma su Instagram famosa per il nickname Camihwke, la bella influencer è  entrata nel gossip italiano in queste settimane. Da diverso tempo, infatti, ai fan che la seguono con passione da anni è apparso chiaro che la relazione con Aimone Romizi fosse terminata.

 

maria perla maria monse

L’hanno anticipato la principessa di Galles e la first lady americana Melania Trump: preparatevi perché il capo di tendenza di questo autunno sarà il capospalla in suede. A vostra scelta il colore ma i più cool saranno il verde bosco, il burgundy, il blu e il beige.

 

Casa di bambola. Ieri mattina la regina Camilla ha accompagnato Melania Trump a visitare la Biblioteca del Castello di Windsor dove le ha mostrato la celebre Queen Mary’s Dolls House e i libri in miniatura realizzati per la casa delle bambole conservata proprio nella biblioteca. La regina Camilla ha ricevuto in dono dal presidente americano e da Melania una preziosa spilla della maison americana Tiffany. Il pezzo è una spilla a forma di fiore realizzata in oro giallo diciotto carati e tempestata di diamanti e rubini. Non si sono sforzati…

 

Gli amici dicono che Caroline Tronelli, baby fidanzata di Stefano De Martino abbia i nervi a fior di pelle dopo il furto e la diffusione dei loro video intimi per cui la Procura di Roma sta indagando contro ignoti per accesso abusivo al sistema informatico (oltre alla confermata gelosia di lei per Belen). Questo sarebbe secondo il settimanale Oggi il motivo del litigio tra i due. I video intimi sono ancora su Telegram. Altri dicono che c’è qualcosa che non torna. Chi sono gli hacker?

maria perla maria monse 2

 

Il divo Pedro Pascal ha intervistato sua sorella Lux Pascal per Elle Magazine, in vista dell’uscita del suo prossimo film, Miss Carbón. Un primo ruolo da protagonista per Lux, un biopic su Carlita Antonella Rodríguez, ovvero la prima donna trans minatrice di carbone nella sua città natale di Río Turbio, in Argentina. Nell’intervista Lux, che ha fatto coming out come donna trans nel 2021, ricorda come suo fratello maggiore, rimasto a New York per dedicarsi alla recitazione dopo il ritorno della famiglia in Cile, le portasse film e CD dagli Stati Uniti, aiutandola a diventare l’attrice che è oggi. E fu proprio Pedro, con la sua vicinanza durante il suo percorso di genere, ad aiutarla a diventare la donna che è diventata.

 

Stella nel panorama della fotografia internazionale, Filbert Kung lavora con riviste come Harper's Bazaar, Vogue e Vogue Philippines. Ha fotografato tra gli altri Maggie Q, Lady Gaga, Pierce Brosnan,  Bryanboy e Brian May della band Queen. Il 22 a Milano per la Fashion Week la sua mostra
"An eye on beauty” che é promossa da Antoine, brand di alta gioielleria la cui patron Eliana Sbaragli ha preparato una grande sorpresa: testimonial Emma Hepburn Ferrer, nipote delle mitica Audrey Hepburn. Per lei quindi non vacanze romane, ma milanesi.

 

Questa edizione di Domenica In è caratterizzata da una importante ricorrenza: i 50 anni di storia di questo programma. Per Mara Venier sarà la 17° volta alla conduzione del programma, la sua ottava edizione consecutiva. Quest’anno la trasmissione è “arricchita” dalla presenza in studio di alcuni compagni di viaggio che affiancano la conduttrice in vari momenti. Ci saranno Tommaso Cerno, Teo Mammucari ed Enzo Miccio.

camihawke

 

Paola Marzotto è stata celebrata alla Hoepli libreria di Milano in occasione dell’uscita del suo libro Narciso Perverso. Amore Fatale presentato con Paolo Landi. Presenti in sala molte affascinanti sciure che si sono riunite intorno all’amica come Marzia di Carpegna, Fiorenza Locatelli, Barbara Frua, Olivia Collini Valli, Maria Paola Lunardi, Delfina dei conti Rattazzi, Chicca Olivetti, Sofia Pratolongo, Oliva Salviati, Betta Gancia, Giuliana Cella.

 

Cercava il successo col canto e con la prosa, ma non ci è mai riuscita anche se il suo biglietto da visita recita: Maria La Rosa in arte Monsè. L’ex gieffina Maria Monsè ora ha rivelato che la di lei figlia Perla Maria si é fidanzata con Panayotis Romagnoli che ha 19 anni, studia giurisprudenza e fa anche il calciatore. Il giovane ha la madre greca e il papà siciliano e conosce la famiglia Monsé da quando era piccolo.

 

Ogni generazione ha la sua estate, per questa probabilmente un nome preciso: L’estate nei tuoi occhi. Dal suo debutto nel 2022, la serie basata sulla trilogia di romanzi di Jenny Han è diventata molto più di un teen drama. È diventata un fenomeno globale. Dopo tre stagioni, la storia di Belly, Conrad e Jeremiah si avvicina alla sua conclusione. Il terzo e ultimo capitolo é disponibile su Prime Video dal 16 luglio.

perla maria monse romagnoli

 

Selfie time per re Felipe e la regina Letizia di Spagna a Luxor dove hanno inaugurato il dispositivo di illuminazione notturna realizzato da un consorzio di imprese spagnole come parte di un grande progetto per la sistemazione e il miglioramento dei siti archeologici di Luxor. E re Felipe non ha resistito a scattare un selfie.

 

Omaggio a re Giorgio. Le vetrine della Rinascente di Milano ospitano Armani/Archivio, una selezione di look d’archivio. Un punto di riferimento storico nel panorama culturale cittadino, Rinascente occupa un posto speciale nella storia di Giorgio Armani che proprio lì ha iniziato come vetrinista. L’archivio apre una narrazione di visione e coerenza che attraversa cinque decenni. Il progetto continua il 23 settembre presso la Pinacoteca di Brera, dove 150 look d’archivio saranno esposti.

   

Barbra Streisand è crollata mentre cantava alla messa per il suo vecchio amico Robert Redford. Neil Diamond ha concluso la canzone mentre Streisand é scoppiata in lacrime stringendo in mano un ritratto di Robert Redford. I due girarono insieme un cult, ovvero Come Eravamo, e sul set lei  si innamorò dell’ attore scomparso.

andrea preti venus williams

 

A “X Factor” Francesco Gabbani scatenato con battute raggelanti: “A Livorno si dice "de", è un'intecalare. Un cantante a Livorno è come un vino rosso aperto. Lo sapete perché? Perché de-canta”. “Cosa diceva John Lennon alla sua fidanzata quando andavano a prendere il gelato? Lui diceva "Io coppetta e lei Yo-kOno"

wanda naratananaistefano de martinocaroline tronelli

eliana sbaragli

 

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)