ambra battilana asia argento

BATTILANA FINCHÉ È CALDA - LA TOSTA AMBRA RACCONTA IL BUNGA BUNGA AD ASIA ARGENTO (VIDEO): ‘NICOLE MINETTI CHE BALLA NUDA INTORNO AL PALO DA LAPDANCE, LA STATUA DI PRIAPO COL PENE ENORME, LE RAGAZZE CHE FANNO A GARA A FARSI NOTARE DA UN SILVIO ANNOIATO - ''UNA DONNA, CHE EMILIO FEDE CI DISSE ERA LESBICA, PROVO A SPOGLIARE ME E CHIARA DANESE E…’ - GHEDINI PROMETTE QUERELE

VIDEO - LA SECONDA PARTE DELL’INTERVISTA DI ASIA ARGENTO AD AMBRA BATTILANA PER IL ‘FATTO QUOTIDIANO’

 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/03/01/molestie-lintervista-di-asia-argento-ad-ambra-battilana-tra-priapo-e-le-mucchette-sul-tavolo-quando-nel-2010-mi-trovai-a-una-cena-elegante-di-berlusconi/4196761/

asia argento loft

 

Da www.letteradonna.it

 

Ambra Battilana non è mai stata in silenzio. Dal caso Weinstein Berlusconi, la modella di origini filippine, l'unica ad aver denunciato alla polizia l'uomo più potente di Hollywood, ha sempre detto la sua verità. A ottobre 2017 ci aveva raccontato di quando il produttore l'aveva molestata nei suoi uffici di Manhattan, durante un casting, e lei aveva registrato la conversazione.

 

ambra battilana

Poi, a novembre, il secondo capitolo - anche se antecedente a livello temporale - relativo a Silvio Berlusconi, su cui ha deciso di fare un film - e sul bunga bunga, dove è finita una sera, suo malgrado. A fine febbraio Ambra torna alla carica, e concede due lunghe interviste pubblicate sul Fatto Quotidiano: la sua interlocutrice è Asia Argento, subito bersagliata dal quotidiano Libero, a cui l'attrice ha risposto con un avvertimento.

 

«QUANDO MI RITROVAI AD ARCORE»

È nella seconda puntata, quella del 1 marzo, che la modella fornisce un racconto molto dettagliato e a tratti sconcertante sul suo incontro con Sivio Berlusconi. Inizia così: «Nel 2010 avevo 18 anni compiuti da due mesi, studiavo da geometra. Mia madre aveva questa ‘fissa’ dei concorsi di bellezza e mi chiese di provare a partecipare a Miss Italia. La accontentai, ma incontrai delle cattive persone, tra le quali il mio ex agente, Daniele Salemi».

ambra battilana intervistata da asia argento per il fatto quotidiano

 

L'uomo, spiega Ambra, le organizzò un casting per fare la meteorina al Tg4 con Emlio Fede, ma non ci fu nessun provino: lei e Chiara Danese vennero prese all'istante. Poco tempo dopo, Ambra vinse il titolo di Miss Piemonte, così Fede la chiamò per uscire a festeggiare. «Anche se stanche, pensammo che era comunque lavoro. Daniele ci guidò, non sapevo dove. In macchina mi addormentai e mi svegliai nel cortile di questa villa gigantesca. Alcune persone all’entrata chiesero i nostri documenti. Quando Fede uscì a prenderci, Daniele andò via. Emilio ci accompagnò all’interno e arrivammo nel dehors».

 

 

Asia Argento

?@AsiaArgento

Oggi sul @fattoquotidiano, la seconda parte della mia intervista ad @AmbraBattilana, quella più sconcertante - in cui racconta come fu portata ad Arcore senza saperlo a 18 anni, assistette suo malgrado al famigerato bunga bunga di Berlusconi, e cosa subì in seguito.

 

 

«SIETE PRONTE PER IL BUNGA BUNGA?»

asia argento intervista ambra battilana

La modella non aveva capito dove si trovava, pensava di essere finita a casa di Fede, invece no: «Rientrai e mi trovai davanti Berlusconi con due vassoi d’argento pieni di anelli: ‘Prendeteli’. Diceva che erano gioielli di Tiffany, ma era bigiotteria. Poi entrarono una quindicina di ragazze, rumorose e contente, che lo baciarono in bocca una dopo l’altra. Ci sedemmo a tavola».

 

Alla sinistra di Berlusconi c’era una ragazza, «che poi ho scoperto essere la Minetti, e Roberta Bonasia, che ai tempi stava facendo anche lei il concorso di Miss Italia. Era una situazione molto infantile, sulla tavola c’erano paperelle, statuette. Le ragazze durante la cena cantavano ballando Meno male che Silvio c’è. A un certo punto, mentre lui raccontava una barzelletta, arrivò un cameriere con una statuetta», che rappresentava il dio Priapo, spiega Ambra, «un uomo con il pene sproporzionato rispetto al corpo. Le ragazze ci giocavano attorno». Poi arriva il momento in cui Berlusconi chiama a raccolta le sue commensali: «Siete pronte per il bunga bunga?». E loro, chiassose: «Sì, andiamo!».

AMBRA BATTILANA

 

«QUANDO PROVARONO A SPOGLIARMI»

Ambra Battilana non sapeva cosa fosse il Bunga Bunga, ma lo scoprì con i suoi occhi: «Berlusconi ci chiese di fare il giro della casa per vedere com’era (...) poi passammo in una saletta dove c’erano le ragazze che ballavano e poi entrammo in un corridoio che porta alla sala cinema, in cui c’era anche una stanzina con tutti i travestimenti, e poi in una spa gigantesca. Tornammo indietro nella sala del bunga bunga. Ci sedemmo su un divanetto a guardare quello che succedeva», racconta ancora al Fatto Quotidiano.

 

«Scrivevo sms al mio agente che non rispondeva. Vidi le ragazze che danzavano, c’era Marystel (Polanco, ndr) che aveva il vestito che le era salito su ballando. A un certo punto tutte quante si travestirono da infermiera, da poliziotta (...). La Minetti si spogliò completamente e danzò attorno a un palo davanti a dove era seduto Berlusconi». Fu quando una donna, che Fede aveva definito omosessuale, cercò di spogliare Ambra e Chiara Danese, le due se ne andarono: Fede ci disse che non saremmo diventate meteorine, non avremmo fatto nulla».

harvey weinstein ambra battilana

 

«QUESTA STORIA CI HA DISTRUTTO LA VITA»

Il giorno seguente Roberta Bonasia disse loro di non parlare di quello che era successo. «In quella settimana ricevemmo interviste da Rete4, in cui ci davano visibilità: credetti che volessero davvero aiutarci. Invece la domenica di selezione, quando dovevano decidere altre due ragazze per la finale, scelsero la Bonasia e non Chiara. Ho capito che ci avevano preso in giro e che invece questa che era mezza nuda stava andando avanti». Cosa direbbe oggi Ambra a Berlusconi?, le chiede Asia Argento: «Sarebbe stato bello se lui si fosse interessato alla situazione mia e di Chiara chiedendoci almeno scusa, perché ci ha coinvolte in una situazione che ci ha distrutto la vita».

 

harvey weinstein ambra battilana

Dopo poche ore dalla pubblicazione della seconda intervista di Argento a Battilana, è intervenuto Niccolò Ghedini, avvocato di Berlusconi: «Il Fatto Quotidiano anche quest'oggi continua nella pubblicazione di notizie diffamatorie distorte e infondate contro il Presidente Berlusconi per incidere negativamente sul voto. Ovviamente saranno esperite tutte le azioni giudiziarie più opportune».

marysthell garcia polanco emilio fedeBERLUSCONI BUNGA BUNGAberlu bunga emilio fede col suo libro (3)

 

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…