zaccagnini burioni

BERSANIANI E ANTIVACCINISTI - ZACCAGNINI È DEL MOVIMENTO CREATO DA D’ALEMA E CULATELLO, E HA ORGANIZZATO ALLA CAMERA UN CONVEGNO SUI VACCINI: ‘NON SONO CONTRO, MA NON SI PUÒ OBBLIGARE A VACCINARE I BAMBINI. TROPPI TUTTI INSIEME FORSE FANNO MALE’ - IL MITICO PROF. BURIONI, CASTIGATORE DI ANTIVACCINISTI, LO MENA: ‘QUELLO CHE DICE È GRAVISSIMO, NON ESISTE UNA VERITÀ ALTERNATIVA SUI VACCINI’

 

1. VACCINI; ZACCAGNINI (MDP) A RADIO CUSANO: "NON SONO ANTIVACCINISTA, LA MIA È UNA POSIZIONE INTERMEDIA, SONO PER L'USO CONSAPEVOLE, CONTRO LA COERCIZIONE.

Da ‘Radio Cusano Campus

 

ADRIANO ZACCAGNINI ADRIANO ZACCAGNINI

Adriano Zaccagnini, deputato di MDP, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano”, condotta da Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano.

 

Zaccagnini è l'organizzatore dell'incontro alla Camera dei Deputati sul tema dei vaccini dal titolo "L'altra verità". "L'incontro è andato bene, c'era tantissimo interesse, ne avevamo bisogno -ha affermato Zaccagnini-. E' dall'anno scorso che attraverso atti parlamentari faccio richieste al governo e all'AIFA per avere dei dati riguardo la segnalazione delle reazioni avverse.

 

ADRIANO ZACCAGNINI jpegADRIANO ZACCAGNINI jpeg

Ci sono relazioni, come quella dell'antitrust che fanno emergere un quadro di monopolio di alcune cause farmaceutiche e scarsa affidabilità dei vaccini in quanto non c'è concorrenza. Io sono in una posizione intermedia rispetto a chi è contro e chi a favore dei vaccini. Non sono un anti vaccinista, sono per un utilizzo consapevole dei vaccini, senza l'abuso e non sono per l'obbligatorietà e la coercizione.

 

Nel mio atto parlamentare porto la relazione signum sulle forze armate italiane di stanza in Iraq, che dimostra che il 3% di loro non sopporta più di 5 vaccini tutti insieme. Per i neonati potrebbe essere lo stesso. I 6 vaccini dell'esavalente oggi vengono somministrati tutti insieme, ai quali verranno aggiunti i 3 del trivalente fino ad arrivare a 13. Io voglio vaccinare in sicurezza i miei figli.

 

adriano zaccagniniadriano zaccagnini

Vorrei la sicurezza che queste somministrazioni multiple non creino problemi. Io sono andato alla Asl a chiedere tutte le informazioni sui vaccini e la dirigente non mi ha dato nessuna risposta, non mi ha fornito un link, un pezzo di carta. C'è mancanza di informazioni basilari che per legge dovrebbe fornire la Asl, dovrebbe essere affisse in bacheca alla Asl.

 

Sulle critiche di MDP. "Non c'è stato il tempo di condividere questa iniziativa con il Movimento. "Ho precisato che si è trattato di un'iniziativa personale. MDP non è obbligato a sposare la mia posizione, ma spero che si interroghi sulla posizione da tenere, che sia una posizione seria per avere informazioni certe sui vaccini".

vaccino siringavaccino siringa

 

Sul morbillo. "Le cifre sui casi di morbillo sono state gonfiate. Qual è l'interesse di allarmare i genitori, di dividerli in questo modo? La questione fondamentale è l'anamnesi personalizzata, un calendario personalizzato delle vaccinazioni".

 

Sull'intervento della Presidente Boldrini. "La Boldrini giustamente attacca le bufale del web, il problema è che se un tema non lo approfondisci e diventi partigiano di quella parte senza approfondire, diventa più un gioco comunicativo che una questione di merito. Chiedo alla Boldrini un confronto personale, per valutare nel merito le questioni che chiedo di approfondire".

 

 

2. CASO VACCINI, PARLA IL PROF.BURIONI: D'ALEMA E BERSANI NON HANNO NULLA DA DIRE AL LORO COMPAGNO DI PARTITO? SONO I COMPAGNI DI PARTITO DELL'ON.ZACCAGNINI CHE DOVREBBERO PER PRIMI INTERVENIRE PER EVITARE QUESTE COSE

Da ‘Radio Cusano Campus

 

roberto burioniroberto burioni

Il Prof.Roberto Burioni, Immunologo e Ordinario di Virologia all'Università San Raffaele di Milano, è intervenuto nel corso del programma Genetica Oggi condotto da Andrea Lupoli su Radio Cusano Campus: "Non c'è nessuna altra verità sui vaccini, non c'è un'altra verità sulla forza di gravità, non ci sono due verità sul fatto che il cianuro sia un veleno oppure no. Il titolo di questo incontro è fuorviante e gravissimo, soprattutto è gravissimo che avvenga nel parlamento italiano".

 

"L'Onorevole Zaccagnini è parte di un gruppo parlamentare che include persone che, al di là di come la si pensi politicamente, io ritengo siano persone perbene: D'Alema; Bersani; Vasco Errani. Tutti questi compagni di partito dell'On.Zaccagnini non hanno nulla da dirgli? I compagni di partito di questo onorevole dovrebbero per primi intervenire per evitare queste cose".

 

roberto burioniroberto burioni

"Se uno vuole dare un'informazione corretta invita degli esperti, questo onorevole ha invitato una dott.ssa che cura l'autismo con la terapia chelante, una terapia senza efficacia ma spesso dannosa, un altro è una persona con un laboratorio privato che fa dosaggi di metalli pesanti nei capelli, il terzo è il famoso avvocato che in Tv mi disse che l'autismo può venire a seguito di una botta in testa. Con questa gente vogliamo fare l'informazione? Non prendiamoci in giro.

 

roberto burioni  roberto burioni

Oggi a questa conferenza stampa c'è tutta la compagnia di persone critiche verso i vaccini, privi di basi scientifiche a supporto delle loro teorie, non si venga a dire che si voleva fare informazione. Avrebbero chiamato altri come il Prof.Villani del Bambino Gesù oppure il Dott.Rappuoli che è un esperto nel campo dei vaccini che tutto il mondo ci invidia e non queste persone schierate in modo così evidente con una posizione preconcetta e antiscientifica".

VACCINO 
FLUAD
VACCINO FLUAD

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…