sonia avolio cristina parodi

''C'HAI UNA CORNA PER OGNI LENTIGGINE'' - VIDEO: L'ASSESSORE LEGHISTA CONTRO CRISTINA PARODI E LE SUE FRASI SUGLI ELETTORI DI SALVINI CHE SONO ''IGNORANTI''. ''GLIELO DICO IO, VISTO CHE LEI LO IGNORA, QUANTE CORNA HA. SE RIESCE A CONTARSELE. E CHE VADA CON SUA SORELLA, INSIEME AI TEGAMI''. CHE SEMBREREBBE UN FINALE INNOCUO, SE NON SIETE TOSCANI. ECCO COSA VUOL DIRE ''TEGAME'' (E TUTTE LE SUE DECLINAZIONI)

 

 

 
 
 

 

sonia avolio

Un commento a dir poco colorito in risposta alle affermazioni di qualche giorno fa della giornalista Cristina Parodi, moglie del sindaco Pd di Bergamo Giorgio Gori. Parodi, nel corso della trasmissione di Radio 2 'I Lunatici', aveva affermato che "l’ascesa di Matteo Salvini è dovuta in primo luogo all’arrabbiatura della gente, purtroppo in passato non è stato fatto molto di quello che era stato promesso di fare. C’è una componente di rabbia, ma anche di paura e ignoranza. Io temo una politica basata sulla divisione, sui muri da erigere. Vorrei piuttosto che andasse incontro ai più deboli, che aiutasse questo Paese a risollevarsi in un altro modo".

 

Le affermazioni avevano provocato la presa di posizione di alcuni parlamentari della Lega che avevano chiesto le dimissioni di Cristina Parodi.

Poi ieri, con un breve video pubblicato sulla sua pagina Facebook, attacca la conduttrice Rai anche l'assessore della Giunta a guida leghista di Cascina Sonia Avolio (Fratelli d'Italia): "Volevo mandare un messaggio a Cristina Parodi che dice che quelli che votano per Salvini sono degli ignoranti - afferma l'assessore Avolio - ignorante vuol dire senza conoscenza, e lei che non sa più quante corna ha, ma glielo dico io: una per ogni lentiggine, se riesce a contarsele. E che vada con sua sorella, insieme ai tegami".

Numerosi i commenti che si stanno moltiplicando sulla pagina Facebook di Sonia Avolio, tra chi la sostiene con un 'brava' e chi invece invoca la querela.

 

 

SCHERZI E STUBIDAGGINI/ TEGAME M S (PL: TEGAMI)

sonia avolio

https://it.wiktionary.org/

 

dicesi tegame di ragazza dai modi alquanto disinibiti ed estroversi, specialmente nei confronti del sesso maschile; di animo libertino, il tegame si riconosce oltre che per gli atteggiamenti espliciti (cfr. tegameggiare), anche per l'abbigliamento e l'apparire in genere, volto ad attirare su di se l'attenzione degli esemplari maschi (tra cui i tegamari sono i maggiori esperti).

Esistono diverse tipologie di tegami:

 

- tegame volante : tipo ti tegame che si riconosce per l'abilità di mostrarsi leggiadro nel suo spostarsi da un uomo all'altro, così come fanno le farfalle di fiore in fiore: non vi si soffermano per più di un istante, li fanno passare tutti, e probabilmente vi ritorneranno;

- tegame cingolato da battaglia : altro genere di tegame : contrariamente al tegame volante che si libra sul mare di uomini attirati a se, scegliendo di volta in volta su quale posarsi, il tegame cingolato da battaglia è un mezzo pesante da assalto, che senza colpo ferire prosegue imperterrito a macinare tutti coloro che gli si parano davanti, come uno schiacciasassi o macchina per il silato;

cristina parodi

 

- tegame invisibile : terzo tipo di tegame, differisce dai precedenti per la completamente differente apparenza esteriore; solitamente celato sotto spoglie di ragazza ingenua e timida, non gode della fama di tegame e opera furtivamente nell'ombra.

- tegame con i manici : quarto tipo di tegame, per aspetto fisico si intende di donna carnosa, con dei generosi fianchi "maniglie dell'amore" dove il maschio può ben attaccarsi nell'atto di tenerla nella posizione desiderata.

 

- tegame con coperchio : quinto tipo di tegame, in genere è il tegame completo, cioè senza mancanze, nessuna proprietà esclusa, fa di tutto per divertire e divertirsi.

- tegame smanicato:sesto tipo di tegame,cosi'definito poiche'ai tegami di scarsa qualita'si rompono subito i manici,indica un tipo di donna di scarsissime qualita'morali;

cristina parodi 3

- tegame : tutte le sopra elencate proprietà possono anche essere fuse o sommate fra loro creando molteplici tipologie di tegame, a seconda del giudizio del tegamaro che le testerà.

voci correlate :

 

tegameggiare : dicesi del comportamento tipico del tegame, che si concretizza in movenze, parole ed abbigliamento atto a richiamare su di se la maggior quantità di uomini possibile;

tegamaro : esemplare maschile dalle spiccate capacità di riconoscere ed abbordare tegami, per cui ha predilezione; conosce le strategie per avere sempre un parco tegami ben fornito dai cui attingere a suo piacimento, ed ha la capicità di tirare fuori da ogni essere femminile tutte le sue attitudini di tegame.

 

 

 

benedetta e cristina parodibenedetta e cristina parodiCRISTINA E BENEDETTA PARODI

 

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…