IL CANDIDATO DEL TERZO POLO A ROMA E' MEGALÒ-MALAGÒ, PRONTO A RACCOGLIERE ALMENO IL 10% DEI VOTI DA GIOCARE AL BALLOTTAGGIO. PER IL MIGLIOR OFFERENTE, OVVIO - STRAVITTORIA PER GLI EX AN NEL PDL, ALLA FACCIA DEGLI EX FI - COME COSTRINGERE GIOVANARDI E FORMIGONI ALL’ADDIO? - IN CGIL GIURANO: L'INCONTRO CON SUPERMARIO C'È STATO, HA RAGIONE ‘’REPUBBLICA’’. SONO DOLORI PER LA CAMUSSO - NEI PROSSIMI GIORNI VELTRONI PARE SIA IN PARTENZA PER L’AFRICA. SARÀ LA VOLTA BUONA?….

Bigador per Dagospia

1- Ma lo vedi che è possibile! Ma lo vedi che si può fare!? Anche il Terzo Polo riesce a prendere decisioni unitarie: nelle comunali del 2013 presenteranno un loro candidato a Roma. E' Giovannino Megalò-Malagò, pronto a raccogliere almeno il 10 per cento dei voti da giocare al ballottaggio. Per il miglior offerente, ovvio.

2- Megalò che nel suo piccolo sta dando una prova di forza: pronto a (ri)forzare lo statuto Canottieri Aniene per farsi rieleggere la terza volta. Un unicum nell'antica storia del circolo. Oh, acqua in bocca...

3- Stravittoria per gli ex An nel Pdl: si sono portati a casa il week-end congressuale, alla faccia degli ex Fi. Da Cicchitto, fino a Lupi, sono tutti avvelenati. Felici e tronfi i vari La Russa "Gli abbiamo insegnato cos'è la politica".

4- Ma la politica passa anche dalle tessere. Dai soldini. Dai rimborsi elettorali. In questo caso gli ex Colonnelli del Sub non sono molto tranquilli...

5- Nel Pdl dicono: "Vabbè, ma è Giovanardi. Quello non fa testo. Vive in un mondo tutto suo". Sarà, intanto non poco colleghi bananini sono stanchi di lui. E chiedono una misura per arginarlo o costringerlo all'addio.

6- Altro soggetto poco amato è Formigoni: a più di un leader pidiellino sono scappati impropri, insulti, allusioni private, tutte dedicate al governatore lombardo. Non lo vuole più nessuno. Mentre Fiorellino, nel caso venga scaricato dal partito, è pronto a raccontare venti anni di Bananismo.

7- Capitolo Olimpiade del 2020: il governo non le vuole. Non ci pensa proprio. Napolitano è indeciso, più portato a dare il suo appoggio. Ale-danno le vive come unica speranza di rielezione.

8- Primarie a Genova: boccata d'ossigeno per Vendola picconata nelle palle per Bersani. Nel Pd locale si sono dimessi molti piddini.

9- In Cgil giurano: l'incontro con SuperMario c'è stato, ha ragione Repubblica. Sono dolori per la Camusso.

10- I senatori hanno confuso il concetto di liberalizzazioni, come "liberi" di rompere i coglioni. O liberi di far valere lo lobby. Per questo sono stati presentati 530 emendamenti identici.

11- Nei prossimi giorni Walter Veltroni pare sia in partenza per l'Africa. Sarà la volta buona?

 

GIOVANNI MALAGO CARLO GIOVANARDI ROBERTO FORMIGONI MARIO MONTIsusanna camusso WALTER VELTRONI

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO