michele santoro beppe grillo ciro dago

GRILLEIDE - HA RAGIONE MICHELE SANTORO: “SONO FUORI DISCUSSIONE SIA LE CAZZATE DI GRILLO CHE IL SUO DOLORE, DUE ASPETTI CHE NON MERITANO UN DIBATTITO. VOGLIO SOLO CAPIRE PERCHÉ QUESTI RAGAZZI SONO STATI INTERROGATI UN MESE DOPO LA DENUNCIA DELLA RAGAZZA, GIÀ CON GLI AVVOCATI E UNA VERSIONE STABILITA E IN COMUNE” – DAGO AGGIUNGE: GRILLO SARÀ PURE UN TIPO ESAGERATO MA NON È UN PAZZO, COME MAI DOPO DUE ANNI GLI È SCOPPIATO L’EMBOLO? FORSE NON SI ASPETTAVA UN RINVIO A GIUDIZIO? AVEVA RICEVUTO ASSICURAZIONI IN PROPOSITO? O MAGARI QUALCOSA È CAMBIATO CON L’USCITA DEL GRILLINO BONAFEDE DA VIA ARENULA E L’ARRIVO DELLA CARTABIA? AH, SAPERLO…

michele santoro a otto e mezzo

E. Pa. per “Libero quotidiano”

 

Il ritorno di Michele Santoro in Tv, ospite di Otto e mezzo, il programma de La7 condotto da Lilli Gruber, lascia il segno. Parlando del caso Grillo, l'ex conduttore di Servizio Pubblico, ha affermato di essere molto «interessato dalla vicenda», rimarcando come siano «fuori discussione sia le cazzate di Grillo che il suo dolore, due aspetti che non meritano un dibattito».

BEPPE GRILLO NEL VIDEO A DIFESA DEL FIGLIO CIRO

 

Fatta la premessa, Santoro ha affondato il colpo. «Voglio capire perché questi ragazzi sono stati sentiti un mese dopo la denuncia della ragazza. Qualcuno mi deve dare una risposta a questa domanda», afferma il conduttore televisivo, «la cosa è stata tenuta in silenzio, mentre i Carabinieri andavano in giro a fare domande questi ragazzi intanto si sono preparati e poi dopo un mese sono stati interrogati già con gli avvocati e una versione stabilita e in comune».

 

ciro grillo 9

Dubbi, quelli esternati da Santoro, quanto mai legittimi, presentati dall'ex volto della Rai e de La7, con la sua solita verve. «Spero che sia falso e che qualcuno stesso stasera mi smentisca», chiosa Santoro. Rivolto ai 5 Stelle, il giornalista non nasconde la sua profonda delusione. «Mi sarei aspettato che l'era dei grillini avrebbe portato una trasgressione violenta nella Rai, invece mi sembra che si siano accomodati alle proprie poltrone, piuttosto che riformare il servizio pubblico.

Dago ph Porcarelli

 

Mi sarei aspettato Travaglio direttore del Tg1, perché così si fanno le rivoluzioni, ma evidentemente ognuno sta meglio dove sta». Infine un passaggio sul suo futuro professionale. «La televisione è ovvio che mi manca, è il mio lavoro, e io mi sento ancora capace di fornire qualche contributo», afferma Santoro, «ma evidentemente un personaggio come sono io, in una situazione dove il conformismo si estende ovunque come una cortina di fumo, è un po' difficile. Ma io non mi sento un reduce, delle cose le avrei da dire anche oggi».

grillo travaglio felici ciro grillo intercettato da non e' l'arena 2beppe grillo the father by gianboyBEPPE GRILLO NEL VIDEO A DIFESA DEL FIGLIO CIROBEPPE GRILLO NEL VIDEO A DIFESA DEL FIGLIO CIROamica di ciro grillo a non e' l'arena michele santoro a otto e mezzo. ciro grilloVITTORIO LAURIAamica di ciro grillo a non e' l'arena 4 Ciro Grillo - ciroinstagramciro grillo ciro grillo ciro grillo ciro grillo ciro grilloEDOARDO CAPITTAFRANCESCO CORSIGLIAVIGNETTA DI NATANGELO SUL CASO DI CIRO GRILLOamica di ciro grillo a non e' l'arena 1l'audio di uno degli amici di ciro grillo a non e' l'arenaciro e beppe grillociro grillo su instagraml'audio di uno degli amici di ciro grillo a non e' l'arena 3foto di ciro grillogiro grillo con gli amiciil figlio di grilloamica di ciro grillo a non e' l'arena 3CIRO GRILLOciro grillo intercettato da non e' l'arenamichele santoro a otto e mezzociro grillociro grillo intercettato da non e' l'arena 3michele santoro gad lerner michele santoro a otto e mezzo michele santoro a otto e mezzo 10

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...