mario draghi silvio berlusconi matteo salvini

DRAGHI PUO' DORMIRE TRANQUILLO: BERLUSCONI HA SPOSTATO AL 2023 SIA LA DATA DELLE ELEZIONI SIA LA FUSIONE FORZA ITALIA-LEGA - IL CAV HA CONVINTO SALVINI A DESISTERE DAI PIANI DI SPALLATA AL GOVERNO: CON IL VOTO NEL 2022, DOPO L'ELEZIONE DEL CAPO DELLO STATO, IL CARROCCIO RISCHIA DI ESSERE SCAVALCATO DA FRATELLI D'ITALIA - MEGLIO RINVIARE I SOGNI DI GLORIA E IL PARTITO UNICO DI CENTRODESTRA DI BEN DUE ANNI (CAMPA CAVALLO!)

Dagonews

 

silvio berlusconi con matteo salvini

Le notizie rilevanti che riguardano il centrodestra sono due. La prima: Berlusconi e Salvini hanno trovato un generico accordo per fondere "gradualmente" Forza Italia e Lega. La seconda l'ha data il Cav: "Andremo avanti insieme per arrivare con un centrodestra unito alle importanti prossime elezioni nazionali del 2023". Nessuna fusione fredda prima delle prossime elezioni politiche e, logica deduzione, non si andrà a votare prima di quella data dunque Mario Draghi resta a palazzo Chigi fino alla fine della legislatura. Berlusconi ha convinto il "Capitone" ad abbandonare i pericolosi piani di spallate al governo. Il ragionamento è stato: andare a votare nel 2022 dopo l'elezione del presidente della Repubblica, come chiede la Meloni, rischia di danneggiare la Lega. Fratelli d'Italia vola nei sondaggi e potrebbe addirittura scavalcare il Carroccio. Perché rischiare?

 

salvini meloni tesei berlusconi

C.DESTRA:BERLUSCONI,D'ACCORDO CON SALVINI E UNITI NEL 2023

(ANSA) -"Ieri ho avuto un lungo incontro con Salvini e posso dirvi che siamo d'accordo su tutto: avanti insieme ci siamo detti per arrivare con un centrodestra unito alle importanti prossime elezioni nazionali del 2023. Quindi va tutto bene e si va avanti secondo i piani prestabiliti". L'ha detto il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi intervenuto telefonicamente alla presentazione del candidato sindaco di Torino per il centrodestra, Paolo Damilano.

draghi berlusconi

 

C.DESTRA: SALVINI, GRADUALMENTE UN UNICO SOGGETTO. 'VOLONTÀ RIUNIONE BEN ACCOLTA, PER ESSERE EFFICACI E CONCRETI'

(ANSA) - "Dobbiamo collaborare, in Calabria, come al Governo nazionale, in Europa". Così Matteo Salvini, oggi a Reggio Calabria, sull'incontro di ieri con il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. "La mia missione, riunire i centrodestra divisi, per essere veloci, efficaci, concreti. Per aiutare Draghi, aiutare l'Italia; taglio delle tasse, riforma della giustizia, riforma della burocrazia. Quindi, piuttosto che dividerci in dieci, ragionare con una sola testa, e gradualmente arrivare ad un solo soggetto. E' il nostro obiettivo e devo dire che questa volontà di riunione, di federazione, promossa dalla Lega, mi sembra che sia ben accolta".

DRAGHI BERLUSCONISALVINI BERLUSCONI OSHO

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO