PIERFURBY E' IN FORMA. HA IMMEDIATAMENTE MANDATO UNA LETTERA A FINI PER RINUNCIARE A TUTTI I BENEFIT. SENTE ODORE DI PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA - CHISSA' COSA RACCONTAVA, CON FARE CONCITATO, GIORGINA MELONI A OSCAR GIANNINO - BOMBA LUSI: “UNA NIPOTE E UNA COLLABORATRICE DELL’EX TESORIERE OGGI LAVORANO PER IL PD” - I (PRESUNTI) CAPOBRANCO SONO TORNATI A UNA DELLE LORO ATTIVITA' PREFERITE: STILARE LISTE SU LISTE SU CHI ENTRA E CHI NO NEL PROSSIMO PARLAMENTO…

Bigador per Dagospia

1- Chissa' cosa raccontava, con fare concitato, Giorgina Meloni a un violavestito Oscar Giannino durante una passeggiata a via del Campo Marzio...

2- E Stracquadanio!? Peggio ci sentiamo. Lui arruolato nel settore dei "senza ruolo ne' visibilita'" vagava tra Montecitorio e la Galleria Colonna. Sempre bello rubicondo in viso. Si lagnava al cellulare. Chissa' con chi.

3- Pierfurby e' in forma. Ha immediatamente mandato una lettera al SubComandate Fini per rinunciare a tutti i benefit. Sente odore di Presidenza della Repubblica...

4- Differente la decisione di quel piacione di Bertinotti (ma quante ne raccontano su questo baldanzoso settantenne!?): lui fa il vago "si attiene alle decisioni delle istituzioni".

5- Altro "protagonista" in silenzio e' Violante: che farai dei tuoi benefit?

6- Oh, questa e' bella. Dopo qualche giorno di incertezza, i (presunti) capobranco sono tornati a una delle loro attivita' preferite: stilare liste su liste su chi entra e chi no nel prossimo parlamento. State bbboooni. E' presto.

7- Bomba Lusi. Laura Maragnani su "Panorama": "Una nipote e una collaboratrice dell'ex tesoriere oggi lavorano per il Pd"

8- Curiosita' c'e' una parlamentare del centrosinistra che ultimamente veste con abiti piu' morbidi: solo perche' e' estate, e' ingrassata, o nasconde qualcos'altro?!

9- Con SuperMario lontano sapete cosa succede? Piccole beghe dentro al governo. Tra chi non ha voglia di fare niente, chi utilizza il suo ruolo come vetrina, chi si e' gia' rotto. E chi vuole troppo apparire. Vero ministro Frignero?

10- Angolo pruriginoso della settimana: qualche tempo fa abbiamo raccontato della Pineta di Ostia come luogo giudicato ameno da qualche parlamentare. Alla Pineta aggiungiamo le dune. Sempre di Ostia.

 

 

GIORGIO STRACQUADANIO NOZZE GIANNINOLUIGI LUSI PIERFERDINANDO CASINI FAUSTO BERTINOTTI GIANFRANCO FINI LUCIANO VIOLANTE - copyright Pizzi

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO