matteo salvini giuseppe conte pupazzetto zorro

“QUALCUNO SA CHE PUPAZZETTO HANNO RUBATO A DI MAIO?” – CONTINUANO LE BATTUTE E I MEME SUL PRIMO CAPITOLO DEL LIBRO DI CHIARA GIANNINI SU MATTEO SALVINI, SULL’INGIUSTIZIA SUBITA DAL TRUCE DA PICCOLO, QUANDO “GLI RUBARONO IL PUPAZZETTO DI ZORRO” – “DIMETTITI ENTRO LE 12 DI OGGI O GLI STRAPPEREMO IL MANTELLO” – I MIGLIORI MEME 

 

meme su matteo salvini e il pupazzetto di zorro 3

1 – “ALL’ASILO GLI RUBARONO IL SUO PUPAZZETTO DI ZORRO” – LA PRIMA PAGINA DEL LIBRO DI CHIARA GIANNINI “IO SONO MATTEO SALVINI”, QUELLO PUBBLICATO DA ALTAFORTE CHE HA SCATENATO UN GRAN CASINO, MANDA IN DELIRIO TWITTER – “DON DIEGO DELLA LEGA”, “PRIMA I PUPAZZETTI”, “PARE CHE IL CARDINALE KRAJEWSKI SIA STATO AVVISTATO IN UN NEGOZIO DI GIOCATTOLI…” - ''GUARDATE CHE TUTTI I 40ENNI HANNO UN TRAUMA LEGATO A ZORRO, ED E'...''

 

meme su matteo salvini e il pupazzetto di zorro 1

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ldquo-all-rsquo-asilo-rubarono-suo-pupazzetto-zorro-rdquo-203417.htm

 

2 – IL PUPAZZETTO DI ZORRO RUBATO A MATTEO E IL WEB SORRIDE

Paolo Bracalini per “il Giornale”

 

Ha suscitato grande ilarità in Rete un passaggio della biografia a forma di intervista Io sono Matteo Salvini scritto da Chiara Giannini e pubblicato dal piccolo editore bandito dal Salone del Libro di Torino perché «fascista».

meme su matteo salvini e il pupazzetto di zorro 4

 

Questo il passaggio rimbalzato sulle bacheche Facebook e nei post degli umoristi su Twitter sempre pronti a sfottere: «D' ingiustizie nella vita ne ha subite anche lui, sin da piccolo, quando racconta ironicamente che all' asilo gli rubarono il pupazzetto di Zorro». L' episodio del pupazzetto sottratto al piccolo Salvini ha colpito molto l' immaginazione dei frequentatori dei social che si sono subito esibiti in battute e parodie seguendo l' hashtag Zorro, che ha scalato rapidamente la classifica dei trend. Ironie a partire dal personaggio nascosto sotto la maschera di Zorro, Don Diego de la Vega, che diventa «Don Diego Della Lega» con Salvini mascherato. «Bastardi. Il pupazzetto di Zorro no» sfotte lo scrittore Sandro Veronesi.

MATTEO SALVINI E IL PUPAZZETTO DI ZORRO BY OSHO

 

Poi c' è il messaggio anonimo: «Abbiamo Zorro! Piccolo tenero e indifeso, chiede il tuo aiuto. Rassegna le dimissioni da ministro degli Interni entro le ore 12 di oggi o cominceremo strappandogli il mantello. Poi passeremo alle braccine...». E ancora: «Avete presente la teoria del caos? Un bambino ruba un pupazzetto di Zorro all' asilo e dopo 40 anni ci ritroviamo Salvini al governo». Le reazioni comiche non hanno risparmiato gli alleati: «Qualcuno sa che pupazzetto han rubato a di Maio?».

meme su matteo salvini e il pupazzetto di zorro 2

 

I social hanno ironizzato anche sul collegamento tra i 49 milioni di euro sottratti dalla Lega e il pupazzetto. Anna Ascani, del Pd: «A saperlo prima che tutto dipendeva dal pupazzetto di Zorro uno si organizzava. Capitan codardo facciamo così: tu ci rendi i 49 milioni e noi ti si dà indietro il pupazzo. Così saniamo le ingiustizie». Gli altri utenti hanno aggiunto: «Dal pupazzetto di Zorro ai 49 milioni è 'n attimo», oppure: «Ho letto tutto il libro di Salvini.

Non restituirà i 49 milioni».

 

MATTEO SALVINI E IL PUPAZZETTO DI ZORRO BY MAURO BIANI

Inevitabile l' intervento di Osho, il finto santone dalla parlata romanesca, che posta una foto di Salvini e Conte dove il premier sussurra all' orecchio di un Salvini allibito: «Guarda che oggi ho visti Di Maio giocà co' n pupazzetto de Zorro che sembrava proprio er tuo».

meme su matteo salvini e il pupazzetto di zorro 5

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?