“HO COSÌ TANTI SCHELETRI NELL’ARMADIO, CHE SE POTESSERO VOTARE MI CANDIDEREI A RE DEL MONDO” – LA VITA SPERICOLATA DI ROBERT F. KENNEDY JR., CHE HA APPOGGIATO DONALD TRUMP DOPO ESSERSI RITIRATO DALLA CORSA ALLA CASA BIANCA – I 14 ANNI DI TOSSICODIPENDENZA, LE ACCUSE DI MOLESTIE, LE SPARATE NO-VAX (“ANNA FRANK SE LA PASSAVA MEGLIO, LEI POTEVA NASCONDERSI DAI NAZISTI”) E LE TEORIE COSPIRATIVE SULL’OMICIDIO DEL PADRE, BOB – ANCHE LA FIGLIA È UN BEL TIPETTO: SAREBBE TRA I MOTIVI DEL DIVORZIO TRA BEN AFFLECK E JENNIFER LOPEZ…

1. DROGA, SPARATE NO VAX, SCHELETRI NELL’ARMADIO IL FIGLIO DI «BOBBY» A CACCIA DI UNA RIBALTA

Estratto dell’articolo di Michele Farina per il “Corriere della Sera”

 

robert f. kennedy jr.

«Ho così tanti scheletri nell’armadio, che se loro potessero votare mi candiderei a re del mondo». Lo ha ricordato anche poche settimane fa, quando l’ex babysitter di uno dei suoi sei figli l’ha accusato di molestie e lui ha ribattuto: «Bugie. Ma non sono un chierichetto». Nella lista degli scheletri c’è anche un cucciolo di orso: […] lo trovò morto lungo una strada nei boschi e lo scaricò nel Central Park di New York accanto a una bici, volendo inscenare una cosa che gli pareva divertente, l’investimento dell’animale da parte di un ciclista.

 

robert f. kennedy jr con donald trump in arizona 3

Eppure, nonostante gli scheletri e le entrature familiari, l’avvocato ambientalista Robert Kennedy Junior non è mai riuscito a farsi eleggere da nessuna parte. […] Un crescendo di frustrazioni che nel più classico dei copioni lo ha portato a 70 anni, prima con la corsa presidenziale anti-Biden e ora con la virata nelle braccia di Trump, a vivere la sua piccola rivincita. Uno strappo non da poco, una macchia sullo stemma della Camelot democratica: fratelli e sorelle (mamma Ethel oggi 95enne e papà Bobby sfornarono 11 figli dal 1951 al 1968) negli ultimi anni hanno vissuto con crescente imbarazzo il protagonismo un po’ smargiasso e sopra le righe di Bobby junior.

robert f. kennedy jr. orso

 

Dalle sparate no-vax («Anna Frank se la passava meglio degli americani sotto il Covid, almeno lei poteva nascondersi dai nazisti») alle teorie cospirative come quella secondo cui Sirhan Sirhan, l’uomo condannato per la morte di Robert Kennedy nel 1968, «non sparò a mio padre». […]

 

E la vita successiva fu complicata e dorata al tempo stesso, inseguita dai fantasmi del passato e dalla realtà della droga. Da cui il terzo figlio di Ethel seppe uscire soltanto quando qualcuno dell’associazione Riverkeeper nel 1985 gli affidò l’incarico di avvocato nelle cause sull’inquinamento delle acque. Evitando due anni di carcere per possesso di eroina, Bobby era stato volontario nei programmi ambientalisti nello Stato di New York.

 

robert f. kennedy jr. al funerale del padre

[…] Il blasone dei Kennedy e una carriera da Erin Brockovich dei ricchi: cosa aspetta a chiamarlo il partito democratico? Bobby junior ha fatto campagna per Obama. E il suo nome è preso in considerazione dal primo presidente nero d’America per guidare l’Agenzia per la protezione dell’ambiente.

 

robert f. kennedy jr.

Ma non viene scelto. Calcolo politico: quei 14 anni di tossicodipendenza avrebbero rappresentato un ostacolo importante per il via libera del Senato. Fosse stato nominato, forse oggi non si troverebbe in questa situazione. Sarebbe rimasto nel bacino acquifero delle sue competenze, anziché addentrarsi sempre di più in quello della salute. […]

 

 

2. «BEN AFFLECK È USCITO CON KICK, LA FIGLIA DI KENNEDY, DURANTE LA CRISI CON JENNIFER LOPEZ. LEI È FURIOSA, SI SENTE PRESA IN GIRO»

di Sara Orlandini per www.leggo.it

robert f. kennedy jr. e la figlia kick

Ormai è ufficiale: Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno fatto sapere a tutto il mondo di essersi separati. La decisione, stando a quanto emerge da fonti vicine all'ex coppia, l'avrebbe presa la cantante che avrebbe chiesto il divorzio all'attore per "differenze inconciliabili". Il sito Page Six riporta […] un particolare interessante. L'attore premio Oscar, durante la crisi con Lopez, si sarebbe visto con la figlia 36enne di Robert F. Kennedy Jr., Kick.

 

LE DICHIARAZIONI DELLA FONTE

Una fonte molto vicina all'ambiente hollywoodiano ha rivelato a Page Six che Affleck, durante il burrascoso periodo che stava attraversando con la popstar, sarebbe uscito più volte con Kick Kennedy.

 

I due sono stati avvistati al Polo Lounge del Beverly Hills Hotel e in altri locali alla moda di Los Angeles. Al momento, né Ben, né Kick hanno commentato e quindi la natura del loro legame resta non chiara, tuttavia Jennifer Lopez sarebbe furiosa.

 

BYE BENNIFER

ben affleck jennifer lopez

Stando a quanto raccontano a Page Six persone vicine a Ben Affleck e a Jennifer Lopez, il loro matrimonio sarebbe finito già diversi mesi fa ma la popstar avrebbe cercato di salvarlo in ogni modo. […]

 

 Una fonte vicina al premio Oscar ha dichiarato a Page Six: «Ben non si è mai abbandonato completamente a un'altra persona. Il tipo di grande amore in cui crede Jennifer, quel tipo di devozione totalizzante... Ben non è riuscito a darglielo. Lei è furiosa perché si sente umiliata. È stato lui a ricominciare a corteggiarla per tornare insieme. Jennifer si sente presa in giro perché, all'inizio, lui parlava di lei come l'amore della sua vita ma, poi, non ha mostrato alcun impegno e interesse nel far funzionare il loro matrimonio».

Articoli correlati

SARA ANCHE UN PAZZO SVALVOLATO, MA ROBERT KENNEDY PUO ESSERE DECISIVO - L'ENDORSEMENT DEL NIPOTE...

ROBERT F.KENNEDY JR. HA RIVELATO DI AVER ABBANDONATO UN ORSO MORTO A CENTRAL PARK, A NEW YORK...

ROBERT KENNEDY JR SI INSERISCE NEL SOLCO DELLA TRADIZIONE FAMILIARE E FINISCE NEI GUAI PER MOLESTIE

\'UN VERME MI HA MANGIATO UNA PARTE DEL CERVELLO E POI E MORTO\' - A ROBERT KENNEDY JR MANCAVA SOLO...

CHI SI SOMIGLIA, SI PIGLIA: ROBERT F. KENNEDY JR SI RITIRA DALLA CORSA ALLA CASA BIANCA E APPOGGIA..

robert f. kennedy jr con donald trump in arizona robert kennedy jr peoplerobert kennedy jr mamma ethelrobert kennedy jr primo matrimoniorobert kennedy jr anni 70 (3)robert kennedy jr funerali padrerobert kennedy jr anni 70robert kennedy jr nozze con cherylrobert kennedy jr (6)robert kennedy jr funerali padre (2)robert kennedy jr con lo zio john kennedy studio ovalerobert kennedy jr terza moglieROBERT KENNEDY JR CON FIGLI E NIPOTIROBERT KENNEDY CON LA MOGLIE E I 9 FIGLIrobert kennedy jr - foto pubblicata da vanity fairrobert f. kennedy jr con donald trump in arizonarobert f. kennedy jr con donald trump in arizona 2robert f. kennedy jr con donald trump in arizona. robert f. kennedy jr.

Ultimi Dagoreport

roberto cerreto

DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO INCHIESTA DISCIPLINARE (ANCORA IN CORSO) CON L’ACCUSA DI ESSERE L’AUTORE DI ANONIME E CALUNNIOSE LETTERE PER BRUCIARE ALTRI PRETENDENTI AL RUOLO DI VICESEGRETARI DELLA CAMERA, DAL 2022 RICOPRE ANCHE IL RUOLO DI CONSIGLIERE DEL CDA DELL’UNIVERSITÀ CATTOLICA – BENE: COME MAI IL VISPO CERRETO NON HA MAI MANIFESTATO, O QUANTO MENO INFORMATO, IL RETTORE DELL’ISTITUTO DEL VATICANO, ELENA BECCALLI, DI ESSERE PORTATORE DI INTERESSE SU UNA VICENDA GIUDIZIARIA CHE RIGUARDAVA LA SUA COMPAGNA, CHE HA CREATO QUALCHE IMBARAZZO ALL’UNIVERSITA’ CATTOLICA? AH, SAPERLO…

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...

rafael - palantir

DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL ADVANCED DEFENSE’’ - E’ UNA DELLE TRE MAGGIORI AZIENDE ISRAELIANE NEL SETTORE DELLA DIFESA, CHE HA CONTRIBUITO AL SISTEMA DI DIFESA AEREA IRON DOME - GRAZIE AL SUCCESSO DELL’ULTIMA ARMA LASER, IRON BEAM 450, CAPACE DI INTERCETTARE E ABBATTERE DRONI, RAFAEL HA CONQUISTATO I MERCATI DEGLI STATI UNITI, EUROPA, ASIA, MEDIO ORIENTE, AMERICA LATINA E AFRICA - OTTIMI SONO I RAPPORTI CON LA PALANTIR DI PETER THIEL, “ANIMA NERA” DI TRUMP E DELLA TECNO-DESTRA USA, GRAZIE A UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONI RAFAEL CHE FA A MENO DI INOCULARE SPYWARE NEL TELEFONINO, SOSTITUENDOLO CON UN LASER - IN CAMBIO DELLA TECNOLOGIA RAFAEL, THIEL AVREBBE PRESO A CUORE IL TRACOLLO ECONOMICO ISRAELIANO, PER GLI ALTISSIMI COSTI DELLA GUERRA A GAZA, RACCOGLIENDO MILIONI DI DOLLARI NEGLI STATI UNITI PER FINANZIARE IL GOVERNO DI NETANYAHU - CHE COMBINA LA RAFAEL NEL PORTO DI RAVENNA - DRONI RAFAEL: COME LA STRAGE DI GAZA DIVENTA UNO SPOT PROMOZIONALE VIDEO

elly schlein giorgia meloni marche matteo ricci acquaroli

DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE - UN VOTO CHE VEDE IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI CONTRO UN BIG RIFORMISTA DEL PD, MATTEO RICCI, CHE I SONDAGGI DANNO IN SVANTAGGIO DI UNA MANCIATA DI PUNTI - MOLTO DIPENDERÀ DALL’ASTENSIONE, MALATTIA CHE HA CONTAGIATO UNA BELLA MAGGIORANZA DI ELETTORI DI CENTROSINISTRA, CHE NE HANNO PIENE LE SCATOLE DELLE ZUFFE E SCISSIONI E RIVALITÀ DA COMARI DI COLORO CHE DOVREBBERO DAR VITA A UN’ALTERNATIVA SALDA E UNITA ALL’ARMATA BRANCA-MELONI - PERDERE LE MARCHE PER LA DUCETTA SAREBBE UNO SCHIAFFO TALE CHE L'UNICA ''RICOMPENSA" SAREBBE IL CANDIDATO DI FDI ALLA REGIONE VENETO, DOVE LA LISTA DI LUCA ZAIA, CHE ALLE REGIONALI 2020 INCASSÒ IL 42% DEI VOTI, E' DIVENTATA UNA VARIABILE CHE NE' MELONI NE' SALVINI RIESCONO PIÙ A CONTROLLARE...

almasri carlo nordio alfredo mantovano matteo piantedosi

CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON SERVE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CAPIRLO, BASTA LEGGERE I LORO INTERVENTI ALLA CAMERA - 5 FEBBRAIO 2025, NORDIO: ‘’IL MANDATO D'ARRESTO DELLA CORTE DELL'AJA NEI CONFRONTI DI ALMASRI ERA NULLO: È ARRIVATO IN LINGUA INGLESE SENZA ESSERE TRADOTTO E CON VARI ALLEGATI IN LINGUA ARABA, CON UNA SERIE DI CRITICITÀ CHE AVREBBERO RESO IMPOSSIBILE L'IMMEDIATA ADESIONE DEL MINISTERO ALLA RICHIESTA ARRIVATA DALLA CORTE D'APPELLO DI ROMA’’ - 7 AGOSTO 2025: IL GOVERNO INGRANA UNA CLAMOROSA MARCIA INDIETRO CHE SMENTISCE NORDIO E PIANTEDOSI, LEGITTIMANDO L'ILLICEITÀ DEI LORO ATTI: '’AGITO A DIFESA DELL'INTERESSE DELLO STATO” - DEL RESTO, SECONDO QUANTO SI LEGGE DALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEI GIUDICI, "APPARE VEROSIMILE CHE L'EFFETTIVA E INESPRESSA MOTIVAZIONE DEGLI ATTI E DELLE CONDOTTE TENUTE" DA NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO SIANO LEGATE ALLE "PREOCCUPAZIONI PALESATE" DAL DIRETTORE DELL'AISE CARAVELLI SU "POSSIBILI RITORSIONI PER I CITTADINI E GLI INTERESSI ITALIANI IN LIBIA" - IL VOTO DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE DELLA CAMERA È PREVISTO PER IL 30 SETTEMBRE…