“HO COSÌ TANTI SCHELETRI NELL’ARMADIO, CHE SE POTESSERO VOTARE MI CANDIDEREI A RE DEL MONDO” – LA VITA SPERICOLATA DI ROBERT F. KENNEDY JR., CHE HA APPOGGIATO DONALD TRUMP DOPO ESSERSI RITIRATO DALLA CORSA ALLA CASA BIANCA – I 14 ANNI DI TOSSICODIPENDENZA, LE ACCUSE DI MOLESTIE, LE SPARATE NO-VAX (“ANNA FRANK SE LA PASSAVA MEGLIO, LEI POTEVA NASCONDERSI DAI NAZISTI”) E LE TEORIE COSPIRATIVE SULL’OMICIDIO DEL PADRE, BOB – ANCHE LA FIGLIA È UN BEL TIPETTO: SAREBBE TRA I MOTIVI DEL DIVORZIO TRA BEN AFFLECK E JENNIFER LOPEZ…

1. DROGA, SPARATE NO VAX, SCHELETRI NELL’ARMADIO IL FIGLIO DI «BOBBY» A CACCIA DI UNA RIBALTA

Estratto dell’articolo di Michele Farina per il “Corriere della Sera”

 

robert f. kennedy jr.

«Ho così tanti scheletri nell’armadio, che se loro potessero votare mi candiderei a re del mondo». Lo ha ricordato anche poche settimane fa, quando l’ex babysitter di uno dei suoi sei figli l’ha accusato di molestie e lui ha ribattuto: «Bugie. Ma non sono un chierichetto». Nella lista degli scheletri c’è anche un cucciolo di orso: […] lo trovò morto lungo una strada nei boschi e lo scaricò nel Central Park di New York accanto a una bici, volendo inscenare una cosa che gli pareva divertente, l’investimento dell’animale da parte di un ciclista.

 

robert f. kennedy jr con donald trump in arizona 3

Eppure, nonostante gli scheletri e le entrature familiari, l’avvocato ambientalista Robert Kennedy Junior non è mai riuscito a farsi eleggere da nessuna parte. […] Un crescendo di frustrazioni che nel più classico dei copioni lo ha portato a 70 anni, prima con la corsa presidenziale anti-Biden e ora con la virata nelle braccia di Trump, a vivere la sua piccola rivincita. Uno strappo non da poco, una macchia sullo stemma della Camelot democratica: fratelli e sorelle (mamma Ethel oggi 95enne e papà Bobby sfornarono 11 figli dal 1951 al 1968) negli ultimi anni hanno vissuto con crescente imbarazzo il protagonismo un po’ smargiasso e sopra le righe di Bobby junior.

robert f. kennedy jr. orso

 

Dalle sparate no-vax («Anna Frank se la passava meglio degli americani sotto il Covid, almeno lei poteva nascondersi dai nazisti») alle teorie cospirative come quella secondo cui Sirhan Sirhan, l’uomo condannato per la morte di Robert Kennedy nel 1968, «non sparò a mio padre». […]

 

E la vita successiva fu complicata e dorata al tempo stesso, inseguita dai fantasmi del passato e dalla realtà della droga. Da cui il terzo figlio di Ethel seppe uscire soltanto quando qualcuno dell’associazione Riverkeeper nel 1985 gli affidò l’incarico di avvocato nelle cause sull’inquinamento delle acque. Evitando due anni di carcere per possesso di eroina, Bobby era stato volontario nei programmi ambientalisti nello Stato di New York.

 

robert f. kennedy jr. al funerale del padre

[…] Il blasone dei Kennedy e una carriera da Erin Brockovich dei ricchi: cosa aspetta a chiamarlo il partito democratico? Bobby junior ha fatto campagna per Obama. E il suo nome è preso in considerazione dal primo presidente nero d’America per guidare l’Agenzia per la protezione dell’ambiente.

 

robert f. kennedy jr.

Ma non viene scelto. Calcolo politico: quei 14 anni di tossicodipendenza avrebbero rappresentato un ostacolo importante per il via libera del Senato. Fosse stato nominato, forse oggi non si troverebbe in questa situazione. Sarebbe rimasto nel bacino acquifero delle sue competenze, anziché addentrarsi sempre di più in quello della salute. […]

 

 

2. «BEN AFFLECK È USCITO CON KICK, LA FIGLIA DI KENNEDY, DURANTE LA CRISI CON JENNIFER LOPEZ. LEI È FURIOSA, SI SENTE PRESA IN GIRO»

di Sara Orlandini per www.leggo.it

robert f. kennedy jr. e la figlia kick

Ormai è ufficiale: Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno fatto sapere a tutto il mondo di essersi separati. La decisione, stando a quanto emerge da fonti vicine all'ex coppia, l'avrebbe presa la cantante che avrebbe chiesto il divorzio all'attore per "differenze inconciliabili". Il sito Page Six riporta […] un particolare interessante. L'attore premio Oscar, durante la crisi con Lopez, si sarebbe visto con la figlia 36enne di Robert F. Kennedy Jr., Kick.

 

LE DICHIARAZIONI DELLA FONTE

Una fonte molto vicina all'ambiente hollywoodiano ha rivelato a Page Six che Affleck, durante il burrascoso periodo che stava attraversando con la popstar, sarebbe uscito più volte con Kick Kennedy.

 

I due sono stati avvistati al Polo Lounge del Beverly Hills Hotel e in altri locali alla moda di Los Angeles. Al momento, né Ben, né Kick hanno commentato e quindi la natura del loro legame resta non chiara, tuttavia Jennifer Lopez sarebbe furiosa.

 

BYE BENNIFER

ben affleck jennifer lopez

Stando a quanto raccontano a Page Six persone vicine a Ben Affleck e a Jennifer Lopez, il loro matrimonio sarebbe finito già diversi mesi fa ma la popstar avrebbe cercato di salvarlo in ogni modo. […]

 

 Una fonte vicina al premio Oscar ha dichiarato a Page Six: «Ben non si è mai abbandonato completamente a un'altra persona. Il tipo di grande amore in cui crede Jennifer, quel tipo di devozione totalizzante... Ben non è riuscito a darglielo. Lei è furiosa perché si sente umiliata. È stato lui a ricominciare a corteggiarla per tornare insieme. Jennifer si sente presa in giro perché, all'inizio, lui parlava di lei come l'amore della sua vita ma, poi, non ha mostrato alcun impegno e interesse nel far funzionare il loro matrimonio».

Articoli correlati

SARA ANCHE UN PAZZO SVALVOLATO, MA ROBERT KENNEDY PUO ESSERE DECISIVO - L'ENDORSEMENT DEL NIPOTE...

ROBERT F.KENNEDY JR. HA RIVELATO DI AVER ABBANDONATO UN ORSO MORTO A CENTRAL PARK, A NEW YORK...

ROBERT KENNEDY JR SI INSERISCE NEL SOLCO DELLA TRADIZIONE FAMILIARE E FINISCE NEI GUAI PER MOLESTIE

\'UN VERME MI HA MANGIATO UNA PARTE DEL CERVELLO E POI E MORTO\' - A ROBERT KENNEDY JR MANCAVA SOLO...

CHI SI SOMIGLIA, SI PIGLIA: ROBERT F. KENNEDY JR SI RITIRA DALLA CORSA ALLA CASA BIANCA E APPOGGIA..

robert f. kennedy jr con donald trump in arizona robert kennedy jr peoplerobert kennedy jr mamma ethelrobert kennedy jr primo matrimoniorobert kennedy jr anni 70 (3)robert kennedy jr funerali padrerobert kennedy jr anni 70robert kennedy jr nozze con cherylrobert kennedy jr (6)robert kennedy jr funerali padre (2)robert kennedy jr con lo zio john kennedy studio ovalerobert kennedy jr terza moglieROBERT KENNEDY JR CON FIGLI E NIPOTIROBERT KENNEDY CON LA MOGLIE E I 9 FIGLIrobert kennedy jr - foto pubblicata da vanity fairrobert f. kennedy jr con donald trump in arizonarobert f. kennedy jr con donald trump in arizona 2robert f. kennedy jr con donald trump in arizona. robert f. kennedy jr.

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....