CHI SARA’ LA MONICA LEWINSKY DI PALAZZO SAN GIACOMO, SEDE DEL COMUNE DI NAPOLI? - SU FACEBOOK UN “COMITATO” PROMETTE: PRESTO FAREMO IL NOME DELLA REGINETTA DELLA “SALA ORALE” - FARANNO SUL SERIO? NON SI SA, MA AL COMUNE LA CURIOSITA’ IMPAZZA - CHI E’ “MIEZ E MIEZ”? E CHI SARA’ “LA FIGLIA DELLA SINDACALISTA CHE NON SI LAVA MA SI TRUCCA?” AH SAPERLO…

Carlo Tarallo per Dagospia

Comune di Napoli nella bufera. La querelle nata intorno al contestato affidamento da parte del Comune di Napoli al consorzio "Confini" dell'assistenza agli alunni disabili rischia di sfuggire dalle mani di favorevoli e contrari. La vicenda è stata sollevata dal giornalista/sindacalista napoletano Ciro Crescentini, che ha messo pesantemente in dubbio attraverso una serie di articoli che il consorzio stesso abbia i requisiti necessari per potersi aggiudicare effettivamente l'appalto da 4 milioni di euro.

In attesa delle determinazioni in merito dell'amministrazione comunale e dell'assessore alle Polemiche Sociali Sergio d'Angelo, tirato in ballo nell'inchiesta giornalistica, la faccenda però ha preso una brutta piega. E già, perché il profilo Facebook del "Comitato Codiprosa Libero", attivo nello stesso settore, da qualche giorno gronda di livorosissimi messaggi, avvertimenti, avvisi, annunci di imminenti rivelazioni choc oltre che di accuse al malcapitato cronista, preso di mira per le sue inchieste. Stando alla frequentazione "istituzionale" di questa pagina Fb (diversi i commenti di consiglieri comunali) sembra proprio che il "Comitato Codiprosa" sia effettivamente noto al Comune di Napoli.

Tralasciando il merito della vicenda, sul quale (stando a quanto scrivono tutti i protagonisti) starebbero già lavorando forze dell'ordine e magistratura (ma chi sa se le denunce sbandierate sono state effettivamente presentate) ecco qualche messaggio particolarmente interessante lanciato ai quattro venti attraverso Facebook.

POMPE SOCIALI A PALAZZO SAN GIACOMO?
"Nei prossimi giorni vi racconteremo dell'operatrice Osa denominata Monica Lewinsky, chiamata cosi per le prestazioni nella stanza orale al primo piano di via Verdi. E noi siamo gente che mantiene gli impegni"

CHI SARA' "MIEZ E MIEZ"?
"Questo post lo vogliamo dedicare a: "'o miez e miez", un lavoratore osa non ha mai lavorato in una scuola, era una sola cosa con "Giuvanniell" e non figurava in nessun elenco del personale. Arrivati ad un certo punto stu "miez e miez" compare in un elenco di personale che aveva diritto al passaggio di cantiere. Misteri di Palazzo San Giacomo. Tale "miez e miez" avrebbe avuto a che fare con la giustizia in passato. Chistu "miez e miez" di recente avrebbe avuto anche una condanna penale per diffamazione.
Puo' un lavoratore Osa comparire e scomparire da una lista di persone che sono riconosciute dal Comune di Napoli? Ma il passaggio di cantiere non si acquisisce per la continuità del lavoro? Chi ha precedenti penali può assistere i disabili nelle scuole?

LA FIGLIA DELLA SINDACALISTA NON SI LAVA MA SI TRUCCA
"Ma vi siete dimenticati della figlia della sindacalista che non si lava ma si trucca, che passa da un sindacato all'altro perchè nessuno la vuole perchè puzza? Pure avete assunto per i favori che vi ha fatto nel 2010 il vecchio consigliere.....pure questo dettagliatamente alla caserma ....ci è venuta la passione del canto.....avete esagerato..."

 

 

LUIGI DE MAGISTRISDE MAGISTRIS ALLO STADIOPAGINA FACEBOOK DEL COMITATO CODIPROSA luigi de magistris PAGINA FACEBOOK DEL COMITATO CODIPROSA LUIGI DE MAGISTRIS PAGINA FACEBOOK DEL COMITATO CODIPROSA

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…