inglesi e sesso

SESSO E POLITICA CON BARBARA COSTA - IN INGHILTERRA OGGI SI VOTA, MA COME SI SCOPA? DA WENDI MURDOCH IN CALORE PER IL SEDERE DI BLAIR, PASSANDO PER I FESTINI CON 53 LORD, DEPUTATI E PRELATI CHE PAGAVANO LE SQUILLO CON I BUONI-PASTO, PASSANDO PER IL FIGLIO DELLA THATCHER: TUTTI GLI SCANDALI SESSUALI DELLA PERFIDA ALBIONE - SE DAVID CAMERON INFILAVA IL GINGILLO IN UN MAIALE, THERESA MAY E JEREMY CORBYN…

Barbara Costa per Dagospia

 

uk wendi deng cherie blairuk wendi deng cherie blair

“Tony mi manca così tanto! È così affascinante, così elegante, ha un corpo talmente sexy, e che culo... ha una bellissima pelle, e splendidi occhi azzurri”. Questa gatta in amore è Wendi Deng, terza moglie di Rupert Murdoch, e il Tony per cui spasima come un’adolescente è l’ex premier inglese Tony Blair.

 

uk mark thatcheruk mark thatcher

I due hanno sempre smentito la loro  “innocente amicizia” fatta di scopate clandestine al Carlyle Hotel, sullo yacht e in tutte le case dell’ignaro Murdoch. Dopo aver saputo come la sua dolce mogliettina imboccasse il caro Tony a tavola per poi trascinarselo a letto, Murdoch ha chiesto e ottenuto il divorzio immediato. “Qualcuno” ha passato i bigliettini d’amore di Wendi ai giornali, e lo scandalo è servito.

 

uk mark thatcher 1uk mark thatcher 1

Per il giornalismo anglosassone la vita privata di una persona famosa non esiste, specie se è un politico, quindi pagato dai contribuenti. Trova, esibisci le prove e pubblichi tutto: quasi sempre è il politico colto in fallo a dover chiedere scusa e a cercarsi un altro lavoro.

 

Così puoi scoparti la tua segretaria e ritrovarti sulla prima pagina del Sun come “Paddy Pantsdown” (Paddy mutande abbassate), perché sei Paddy Ashdown, ex leader del partito liberale. Perché sei Cecil Parkinson, ministro dell’Industria del governo Thatcher che scopa e mette incinta la segretaria, promette in pubblico di divorziare per sposarla, e poi fa marcia indietro.

uk margaret thatcher con mark e caroluk margaret thatcher con mark e carol

 

Perché sei uno dei 53 ospiti della “festa di Natale” a casa di Cynthia Payne, ovvero sei tra i vari Lords, deputati e prelati che si sollazzano in un troiaio dove si paga coi buoni-pasto pensando di fregare la legge. Perché sei David Mellor, di giorno un ministro del governo Major, di notte un feticista che, con indosso la maglia del Chelsea, gode succhiando i pollici di un’attrice spagnola che non è sua moglie.

 

Lo stesso John Major è sputtanato dalla deputata Edwina Currie, che al Times rivela di averci fatto sesso per quattro anni quando lui era ministro, non ancora premier. Scorri i tabloid inglesi e scopri la storia di Jeremy Thorpe, un altro del partito liberale, due matrimoni e un figlio, in realtà omosessuale che va a letto con Norman Scott, professione modello.

 

uk john prescott e la segretaria traceyuk john prescott e la segretaria tracey

La loro tresca finisce in tribunale: Thorpe denuncia Norman per i ricatti subiti e Norman accusa Thorpe di aver tentato di ucciderlo. Pauline Prescott, moglie di John Prescott, vice-premier di Tony Blair, ha scoperto sul Mirror che suo marito la cornificava con Tracey, la segretaria.

uk john major edwina currie 1uk john major edwina currie 1

 

Mentre il futuro premier Margaret Thatcher partoriva i gemelli Mark e Carol, suo marito Denis non era con lei ma a seguire una partita di cricket. Da grande, Mark dà alla Thatcher parecchi pensieri: bocciato tre volte alla maturità, s’improvvisa faccendiere appena sua madre entra a Downing Street, conclude discutibili affari (armi) con governi stranieri previo interessamento materno che è materia di inchieste e interrogazioni parlamentari per conflitto di interessi.

 

uk john major edwina currieuk john major edwina currie

Stufo degli affari, Mark diventa pilota: partecipa due volte alla 24 ore di Le Mans sfasciando le vetture, e nel 1982 prende parte alla Parigi-Dakar, ma si perde nel deserto poco dopo il via. La mamma premier passa giorni interi a piangere al telefono con le ambasciate affinché le rintraccino il pargolo, scomodando pure la RAF: lo trova dopo una settimana l’esercito algerino che Mark ringrazia a parolacce per la lentezza dei soccorsi.

 

uk it's paddy pantsdownuk it's paddy pantsdown

Senza più mamma-premier come scudo, nel 2004 Mark è arrestato in Sudafrica: con un suo amico aveva ordito un colpo di stato in Guinea Equatoriale (miravano al monopolio di diamanti e petrolio). “Se la Thatcher fosse stata una gnocca me la ricorderei”, ammise una volta Silvio Berlusconi, per essere subito redarguito dall’Indipendent che scrive “nyokka” e lo traduce con “a great piece of pussy”, ma vicino al parere di Berlusconi era anche François Mitterrand quando negli anni ’80 rivelò al suo ministro degli Esteri (non accorgendosi dei microfoni di France2 a due passi) che la signora Thatcher, vista da vicino, aveva la bocca di Marilyn Monroe e gli occhi di Caligola.

uk theresa may philip may matrimoniouk theresa may philip may matrimonio

 

Una gran bellezza non si crede nemmeno Cherie Blair, visto che da first-lady pagava coi soldi pubblici 275 euro ogni messa in piega che André, il suo parrucchiere francese, doveva farle due volte al giorno. Quando Cherie e Tony Blair sono ospiti di Berlusconi a Villa Certosa e lui li accoglie con la vistosa bandana bianca in testa a protezione del fresco trapianto di capelli, Tony impone alla moglie di mettersi sempre tra lui e Silvio: “Se escono foto di me da solo con Silvio così conciato, i giornalisti inglesi mi fanno a pezzi!”.

uk theresa may philip mayuk theresa may philip may

 

A pezzi lo fanno tempo dopo, quando Blair inasprisce le pene contro gli schiamazzi notturni, e tra i primi arrestati c’è suo figlio Euan, trovato ubriaco fradicio e urlante per le strade di Londra.

 

Mai deludere gli amici. Ne sa qualcosa David Cameron che, per non aver nominato ministro il suo amico Michael Ashcroft, s’è ritrovato protagonista d’un libro scritto per vendetta, in cui Ashcroft rivela tutte le cazzate fatte da Cameron all’università, i goliardici weekend passati a farsi le canne, ubriacarsi e sfasciare pub (col conto danni saldato sempre dal paparino banchiere) e i riti a cui Cameron si è sottoposto per entrare nella confraternita universitaria più ambita, come quello di infilare più volte il suo pene dentro la bocca di un maiale morto.

uk silvio berlusconi e cherie blairuk silvio berlusconi e cherie blair

 

Con l’Ukip a pezzi dopo l’addio di Farage, a contendersi il ruolo di premier ci sono Jeremy Corbyn e Theresa May. Jeremy Corbyn, 67 anni, è in Parlamento dal 1983: è marxista, pacifista, animalista, ieri vegetariano oggi vegano. Non beve, non fuma, gira a piedi o in bici perché per lui automobili e mezzi pubblici inquinano troppo.

 

Corbyn predica serietà, moralità e rispetto: sta sempre con l’indice alzato a ricordarci l’importanza di una vita morigerata. Tre mogli, tre figli, dalla seconda ha divorziato perché lei voleva iscrivere i bambini alla scuola privata, lui no (ha vinto lei, e le rette scolastiche le paga lui). Con Corbyn al governo ogni inglese dovrà avere il suo orto da zappare, come fa lui.

uk cherie blairuk cherie blair

 

 Promette di rinazionalizzare tutto quello che è stato privatizzato, per ritornare all’Inghilterra immobile di 40 anni fa. Corbyn da sempre tuona contro la monarchia, ma ha detto che se diventerà premier non la abolirà.

 

 “Il lavoro di mia moglie non entra mai in camera da letto”, assicura invece Philip May, unico uomo di Theresa May dal 1976. Si sono conosciuti all’università di Oxford. Un colpo di fulmine: non si sono più lasciati. “Com’è carina”, pensò Philip appena vide Theresa e, come precisa in ogni intervista, lo pensa tuttora.

uk cynthia payneuk cynthia payneuk cecil parkinson scandaluk cecil parkinson scandaluk david cameron piggateuk david cameron piggateuk cecil parkinson scandal 1uk cecil parkinson scandal 1uk david cameron piggate 2uk david cameron piggate 2uk tony blair wendi denguk tony blair wendi denguk david mellor succhiapolliciuk david mellor succhiapolliciuk david melloruk david melloruk theresa may philip may 1976uk theresa may philip may 1976uk norman scottuk norman scottuk paddy ashdown con la moglie juliauk paddy ashdown con la moglie juliauk john prescott affair 1uk john prescott affair 1uk jeremy thorpe scandaluk jeremy thorpe scandaluk mark thatcher parigi dakaruk mark thatcher parigi dakaruk mark thatcher arresto 2004uk mark thatcher arresto 2004uk jeremy corbyn 1uk jeremy corbyn 1uk john prescott affairuk john prescott affairuk david cameron piggate 1uk david cameron piggate 1uk jeremy thorpe scandal 1uk jeremy thorpe scandal 1uk jeremy corbynuk jeremy corbynuk blair murdoch wendi denguk blair murdoch wendi denguk cecil parkinson scandal 2uk cecil parkinson scandal 2

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO