1. ORMAI L’ITALIA NON E’ SOLO UN’ESPRESSIONE GEOGRAFICA, E’ ANCHE UNA BARZELLETTA 2. E SILVIO MOSTRO’ LA CAPPELLA A LUXURIA! VLADIMIR: “MI HA MOSTRATO LA FAMOSA SALA DEL BUNGA BUNGA, HO CHIESTO DOVE FOSSE IL PALO DELLA LAP-DANCE, MI HA RISPOSTO SORRIDENDO CHE NON È MAI ESISTITO E MI HA FATTO VISITARE ANCHE LA CAPPELLA” 3. TRAFITTA DALLA GRAPPA, IL TRAVESTITO SBROCCA: “BERLUSCONI MI HA ANCHE LETTO UNA POESIA DI MADRE TERESA DI CALCUTTA ED UN SONETTO DI DANTE, È COME BENIGNI!” 4. “POSSO SVELARE LA CERTEZZA CHE FORZA ITALIA NON SI RIUNIRÀ MAI CON NCD, CHE AD ALFANO TOCCHERÀ LA SORTE DI FINI, CHE IL TRAVASO AL CONTRARIO È GIÀ INIZIATO CON D'ALÌ” 5. “MI ASCOLTAVA CON ATTENZIONE. MENTRE PARLAVO PRENDEVA APPUNTI SUL BLOCK NOTES” 6. LA CENA BERLUSCONI-LUXURIA FA ESPLODERE FORZA ITALIA: “UNA TRANS CI DETTA LA LINEA”

1. SILVIO COME BENIGNI MI HA DECLAMATOD ANTE

Da “il Corriere della Sera

 

berlusconi transberlusconi trans

Vladimir Luxuria sorride ad Arcore, accanto a Silvio Berlusconi e alla fidanzata Francesca Pascale. L’ex deputata, attivista di Lgbt, dopo aver ospitato al Gay Village di Roma la Pascale, ha accettato l’invito a Villa San Martino dell’ex premier e ieri ha postato su Twitter questo e un altro scatto della serata, quello con il barboncino Dudù. «Berlusconi mi ha detto che sosterrà le unioni civili alla tedesca di Renzi e le adozioni interne, che significa riconoscere la maternità o paternità da parte del compagno. Mi ha detto che per un bambino è meglio crescere con due persone dello stesso sesso che in un orfanotrofio. Mi ha chiesto: tu sei mai stato in un canile? Quando ci entri sono un po’ come gli orfanotrofi», ha riferito Luxuria raccontando anche altri dettagli della cena: «Berlusconi mi ha anche letto una poesia di madre Teresa di Calcutta ed un sonetto di Dante, è come Benigni».

 

2. HO VISTO LA SALA DEL BUNGA E STRETTO UN PATTO

Sandra Amurri per “Il Fatto Quotidiano

berlusconi trans berlusconi trans

   

Obiettivo raggiunto, per questioni di cuore, se così si può dire. Vladimir Luxuria ha ricevuto la benedizione alla proposta di Renzi (unioni gay alla tedesca) da Silvio Berlusconi, ad Arcore, un tempo tempio di amori proibiti divenuto santuario di amore fedele.

   

Tutto merito di Francesca...

   Sì, certo. Anche se lei, come me, è favorevole al matrimonio per tutti ma questo è comunque un passo importante.

   

L'ha trovato in forma?

   In vena. Ha declamato Dante.

   

Scommetto l'Inferno, Canto V: il Cerchio, i Lussuriosi... “Amor, che a nullo amato amar perdona, / mi prese del costui piacer sì forte...”.

   

(Ride) Ha raccontato anche barzellette ma non offensive. E ironizzato sull'arrivo di Putin: oggi ad Arcore c'è Vladimir Luxuria, domani Vladimir Putin.

   

berlusconi trans  berlusconi trans

A proposito, le ha mostrato il lettone di Putin?

   No, però mi ha mostrato la famosa sala del bunga bunga, ho chiesto dove fosse il palo della lap-dance, mi ha risposto sorridendo che non è mai esistito e mi ha fatto visitare anche la Cappella.

   

Un Berlusconi redento...

   L'amore è cieco e lui mi sembra cotto. Poi, come Papa Francesco dice: “chi sono io per giudicare i gay”? Io dico: chi sono io per giudicare gli etero?

   

Com'era vestita per l'occasione?

   Leggings e maglia argentata, non mi sono cambiata, stavo andando a Milano per la diretta di Radio Capital quando Francesca mi ha telefonato per invitarmi a cena.

   

Chi l'ha ricevuta?

berlusconi luxuria nozze matrimonio gayberlusconi luxuria nozze matrimonio gay

   Dudù seguito da Dudina. Poi mi sono venute incontro Francesca, la segretaria Alessia Ardesi e Debora Bergamini. Infine ci ha raggiunte Berlusconi.

   

E avete subito affrontato lo spinoso argomento?

   No, prima mi ha edotta sui sondaggi sul gradimento degli italiani per gli animali, e pensi mi ha anche letto una poesia di Madre Teresa di Calcutta sugli animali. Abbiamo toccato tanti argomenti, compreso quello sui nuovi assetti di Forza Italia.

   

Ci dica le news?

   Non posso, ho promesso di tacere. Posso svelare la certezza che Forza Italia non si riunirà mai con Ncd, che ad Alfano toccherà la sorte di Fini, che il travaso al contrario è già iniziato con il ritorno a casa di D'Alì.

   

L'ha nominata sua confidente. La prossima volta lo voterà?

   No, ho già fatto un cambiamento nella mia vita e mi basta. Voterò a sinistra.

berlusconi come vladimir luxuria trans gayberlusconi come vladimir luxuria trans gay

   

Cioè il Pd?

   Ho detto a sinistra se riusciranno a farla rinascere, altrimenti mi voterò ai Santi.

   

A proposito, Berlusconi è soddisfatto di Renzi?

   Sì, dice che Renzi sta attuando molte battaglie di Forza Italia, come l'abolizione dell'art 18, lo sgravamento dell'Irap per chi assume a tempo indeterminato ecc... che se avesse fatto lui un decimo di quello che sta facendo Renzi lo avrebbero trafitto. Debbo dire che mi ha colpito l'attenzione con cui mi ascoltava. Mentre parlavo prendeva appunti su un block notes.

 

Mi ha detto che è contrario al matrimonio omosessuale, perché matrimonio deriva dal latino matrimonium, mater più munus (dovere) ma è favorevole alla proposta di Renzi che si rifà alle unioni civili alla tedesca che contemplano le adozioni all'interno della coppia omosessuale e quando la madre biologica muore il figlio non viene tolto ribadendo che un bimbo ha il diritto di vivere nel contesto in cui è cresciuto.

vladimir luxuria selfie berlusconi pascalevladimir luxuria selfie berlusconi pascale

   

È fatta allora: il Patto del Nazareno si arricchirà di un nuovo file. Sistemati anche Gasparri da un lato e Fioroni dall'altro.

   È un accordo di civiltà. Il Pd è spaccato, la proposta non passerebbe senza FI: bisogna superare l'ostacolo della pensione di reversibilità che vede Brunetta contrario, lo dice la Gelmini.

   

C'era anche la Gelmini a cena?

   È arrivata che eravamo già al dolce. Ho spiegato a Berlusconi che le mie tasse servono anche per pagare le pensioni di reversibilità, non capisco perché si debbano negare ai gay e alle lesbiche e Berlusconi mi ha dato ragione.

 

3 - LA CENA BERLUSCONI-LUXURIA FA ESPLODERE FORZA ITALIA “UNA TRANS CI DETTA LA LINEA”

Tommaso Ciriaco e Carmelo Lopapa per “la Repubblica

 

vladimir luxuria selfie berlusconi pascale twittervladimir luxuria selfie berlusconi pascale twitter

La rivolta dentro Forza Italia rimbalza da un capannello all’altro di deputati e senatori in Transatlantico. «Così andiamo a sbattere, la linea ora la dà Luxuria?», si inalberano in buvette. Sono le ore in cui la transessuale Vladimir spara come una mitraglia particolari della cena ad Arcore in cui Silvio Berlusconi apre alle unioni civili alla tedesca (tra gay) e perfino alle adozioni (tra gay). «Mi ha portato pure nella sala del Bunga Bunga», rivela.

 

Il capo si tiene lontano dal chiacchiericcio, i suoi onorevoli ormai li ignora, diserterà Roma anche questa settimana, lasciando soli oggi i suoi parlamentari all’assemblea del gruppo destinata a trasformarsi in seduta di autocoscienza. Chi siamo? Dove andiamo? «Sogno un partito che si riunisca, discuta, faccia proposte. Invece, su tutto, dobbiamo ogni giorno apprendere la linea da retroscena, o da conoscenti, o da persone di famiglia», attacca Raffaele Fitto dando voce ai tanti increduli.

 

francesca pascale vladimir luxuria gay party 9francesca pascale vladimir luxuria gay party 9

Ma questa volta non è l’unico a uscire allo scoperto. D’altronde, l’altra sera nel salotto di Arcore, anche Mariastella Gelmini, arrivata col marito, è rimasta spiazzata dalla svolta gayfriendly consumata al tavolo con Luxuria, Francesca Pascale e Deborah Bergamini. Maurizio Gasparri sulla questione è assai schietto. «Ne discuteremo. Berlusconi a me lunedì ha detto che era contrario al matrimonio e alle adozioni. Bisogna stare attenti all’effetto Fini: prendi un milione di applausi e zero voti».

 

francesca pascale vladimir luxuria gay party 7francesca pascale vladimir luxuria gay party 7

Michaela Biancofiore ne parla preoccupata con le colleghe: «Non ce l’ho con i gay, a me dà solo fastidio quando si autoghettizzano. Certo, non so come la prenderanno i nostri elettori...» Già, gli elettori, è il filo conduttore del panico forzista. Ormai è il rompete le righe. «Presenterò un emendamento per estendere le adozioni ai single», rilancia Laura Ravetto. Benzina sul fuoco la notizia che sabato la neo responsabile per i diritti civili, Mara Carfagna, accompagnata dalla Pascale, parteciperà a un convegno dell’Arcigay nazionale.

francesca pascale vladimir luxuria gay party 8francesca pascale vladimir luxuria gay party 8

 

I racconti (non smentiti) del Berlusconi pensiero nella serata con Luxuria andata avanti fino a notte fonda, tra grappa al cioccolato e selfie, sono ormai sulla bocca di tutti. Diritti degli omosessuali ma anche politica e partito. «Angelino? Un traditore, scomparirà come Fini», si è lasciato andare il leader con la ex deputata. E Francesca al suo fianco: «Se torna Alfano, vado via io».

 

Nel day after l’attivista Lgbt racconta con dovizia di particolari: «Mi hanno dato della venduta. Berlusconi su questa faccenda ha la stessa posizione di Renzi. Gli si stringe il cuore pensando ai bambini negli orfanotrofi». Ma guai a parlare di matrimonio. Con lei il feeling è tale da aver spinto l’ex premier a “sparlare” di Forza Italia. «Mi ha detto cose molto pesanti, chiedendomi di non rivelarle», ammicca. E poi su Renzi: «Se avessi fatto le cose di destra che ha fatto lui, mi avrebbero massacrato».

francesca pascale vladimir luxuria gay party 64francesca pascale vladimir luxuria gay party 64

 

Immancabili le barzellette sui gay e la battuta di “Silvio”: «“Il vero scoop sarebbe se lei, uscendo da qui, andasse a dire che io l’ho corteggiata”. E io: “Lei è un integralista etero”». Poi la serata è scivolata via tra un sonetto declamato di Dante e un assalto del cane Dudù. «Io ho detto: “presidente, com’è irruento, neanche un mazzo di fiori e mi lecca”. Lui si è messo a ridere e ha letto una poesia di Madre Teresa di Calcutta sugli animali».

 

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…