piero fassino meme

SINISTRA AL POTERE, ANZI, AL PODERE! – PIERO FASSINO, ACCUSATO DI AVER SGRAFFIGNATO UN PROFUMO DA 100 EURO, HA UN REDDITO DA 156.338 EURO LORDI: POSSIEDE DUE APPARTAMENTI A TORINO, È COMPROPRIETARIO DI UN PODERE CON CASALE A GROSSETO E DI UN IMMOBILE A ROMA. LE IMPOSTE LORDE VALGONO PER 60.125 EURO. MA GRAZIE A RISTRUTTURAZIONI E “EROGAZIONI LIBERALI” HA ACCUMULATO QUASI 85MILA EURO DI DETRAZIONI…

Estratto dell’articolo di Antonio Castro per “Libero quotidiano”

 

call of duty free - meme su piero fassino

Il caso già derubricato “profumo di Grissino” (nomignolo affibiato all’ex segretario Pd quando ancora frequentava la sua amata Torino) monta come la panna sbattuta. Sarà inelegante ma trattandosi di un parlamentare e politico di lungo corso è inevitabile finire per fare due conti.

 

Una boccetta di Chanel dal free shop aeroportuale costa poco più di 100 euro. Importo di tutto rispetto per un comune lavoratore che porta a casa 1.000, 1.400 euro netti al mese (statisticamente la maggior parte dei lavoratori e pensionati italiani). Ma non certo un importo inarrivabile per Fassino, che non è certo un “qualsiasi anonimo pensionato” (74 anni).

 

meme sullo stipendio di piero fassino

Come tutti gli uomini politici, i redditi sono pubblici […]: nel 2017 mister Fassino ha dichiarato 131.726 euro lordi. E su questi emolumenti ha pagato la bellezza di 49.812 euro. Un momento però: basta scorrere il 730, per scoprire che grazie alle detrazioni fiscali previste per «interventi di recupero del patrimonio edilizio e misure antisismiche», Piero è riuscito ad abbattere l’imponibile di 13.649 euro. riducendo così l’imposta netta a 36.163 euro.

 

[…] Fassino è proprietario di due appartamenti a Torino, un box auto, mentre  […] vanta la comproprietà di un Podere + Casale a Scansano ([…] ad un tiro di schioppo da Capalbio), e di un appartamento a Roma. […]

 

Poi saltano fuori un paio di terreni agricoli (sempre in Piemonte: Reano e Buttigliera). Nel 2019 (redditi 2018), il 730 di Fassino viaggia sui 110.947 euro lordi. Però l’onorevole Pd deve aver versato al partito 8.117 euro di contributi (che abbattono il reddito), e 13.141 euro di spese sempre per migliorie al patrimonio edilizio e puntellare le proprietà dai rischi sismici. Probabilmente ha pure installato pannelli solari o caldaie che portano in dote detrazioni per 1.282 euro. Morale: a fine anno fiscale le detrazioni ammontano a 22.540 euro. Portando l’imposta netta a 18.377 euro.

 

PIERO FASSINO E GIANFRANCO FINI - MEME BY OSHO

Nel 2019 Fassino dichiara 109.062 euro lordi. Tirando le somme degli emolumenti, l’imposta lorda di quell’anno decolla a 40.067. Però il parlamentare Pd deve aver contribuito con erogazioni liberali (probabilmente al partito) per 1.757 euro. Continua a spendere per migliorare il suo patrimonio immobiliare e fattura dopo fattura accumula una detrazione di 11.413 euro. Porta in detrazione anche 1.282 euro di spese per “interventi di risparmio energetico”.

 

E a fine anno incolonna 14.452 euro di crediti d’imposta. Nel 2021 il reddito lordo sale ancora (149.372). E di conseguenza le tasse superano in dichiarazione i 57.400 euro.

 

fragranza di reato - meme

Però tra contributi liberali (3.701), spese di recupero del patrimonio edilizio (9.685), e la rateizzazione del credito fiscale per il miglioramento energetico (1.282) il totale delle detrazioni e dei crediti d’imposta ammonta a 14.668 euro.

 

Ovvero 42.732 di imposte. Nel 2021 arriviamo a 160.418 euro di imponibile lorda, con una imposta lorda di 62.150 euro. Al partito vanno 4.719 euro, le spese edilizie sono 7.893 e poi spuntano i soliti 1.282 euro di detrazioni per spese di miglioramento e risparmio energetico. In totale 13.894 euro di detrazioni e crediti d’imposta. Riducendo così l’imposta netta a 48.256 euro.

 

piero fassino e lo stipendio d'oro - le frasi di osho

Nel 2022 i redditi ammontano a 156.338 euro lordi. Le imposte lorde a 60.125 euro. Ma il parlamentare Pd versa in erogazioni liberali 3.120. Poi spende 10.293 in ristrutturazioni, porta in detrazione i soli 1.282 euro per miglioramento energetico. Maturando così detrazioni e crediti d’imposta per 14.695 euro. Portando così le imposte a 45.430 euro. In 6 anni d’imposta mister Stecchino - che gli amici chiamano affettuosamente “Piero il Grande.. Parsimonioso” ha risparmiato legittimamente 84.499 euro.

j'odore meme su piero fassino by rolli il giornalone la stampaPIERO FASSINO MEMEc e busta per te lo stipendio di fassino meme by emiliano carli PIERO FASSINO E IL PROFUMO CHANEL - MEME BY EMILIANO CARLI lo stipendio di piero fassino vignetta by natangelo lo stipendio di piero fassino meme by 50 sfumature di cattiveriapiero fassino e lo stipendio dei parlamentai - vignetta di natangelomeme sullo stipendio di fassino meme sullo stipendio di piero fassino piero fassino e lo stipendio dei parlamentai - vignetta di makkoxmeme sullo stipendio di piero fassino lo stipendio di piero fassino meme by osho meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 1piero fassinomeme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 3meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 4meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 5meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 7meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 6meme su piero fassino e il profumo al duty free di fiumicino meme su piero fassino e il profumo al duty free di fiumicino 3profumo di danno meme by carli il giornalone la stampameme su piero fassino e il profumo al duty free di fiumicino 1meme su piero fassino e il profumo al duty free di fiumicino IL PROFUMO DEL MOSTRO SELVATICO - MEME BY EMILIANO CARLI

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...