donald trump fani willis incriminazione

“SONO VITTIMA DI UNA PROCURATRICE FUORI CONTROLLO E CORROTTA” – DONALD TRUMP HA CAPITO CHE FARE IL MARTIRE GIUDIZIARIO GLI PORTA CONSENSI E DONAZIONI. COSÌ, DOPO LA QUARTA INCRIMINAZIONE PER AVER TENTATO DI SOVVERTIRE IL VOTO NEL 2020, METTE NEL MIRINO LA PROCURATRICE DISTRETTUALE DEMOCRATICA, FANI WILLIS: “PERCHÉ NON MI HA INCRIMINATO DUE ANNI E MEZZO FA? PERCHÉ VOLEVA FARLO PROPRIO NEL MEZZO DELLA MIA CAMPAGNA POLITICA, È UNA CACCIA ALLE STREGHE!” – VIDEO

 

USA: TRUMP, 'IO E ALTRI VITTIME DI PROCURATRICE DISTRETTUALE CORROTTA'

DONALD TRUMP IN PRIGIONE - IMMAGINE CREATA CON L INTELLIGENZA ARTIFICIALE MIDJOURNEY

(Adnkronos) - "Così, continua la caccia alle streghe. 19 persone incriminate, comprese l'ex presidente degli Stati Uniti, da una procuratrice distrettuale fuori controllo e molto corrotta che ha fatto campagna elettorale e raccolto fondi con lo slogan 'incastrerò Trump'". In un post su Truth Social, Donald Trump attacca Fani Willis, la procuratrice democratica che ha condotto per anni l'inchiesta in Georgia che si è conclusa ieri con l'incriminazione sua e di 18 suoi alleati per aver tentato di sovvertire il risultato elettorale nello stato nel 2020.

 

"Perché non mi hanno incriminato 2 anni e mezzo fa? Perché volevano farlo proprio nel mezzo della mia campagna politica, caccia alle streghe!", aggiunge poi l'ex presidente.

 

TRUMP, CONFERENZA STAMPA LUNEDÌ SUL 'VOTO TRUCCATO' IN GEORGIA

la procuratrice Fani Willis

(ANSA) - Donald Trump ha annunciato sul suo social Truth che lunedi' prossimo, il 21 agosto, terra' una conferenza stampa nella sua residenza di Bedmister, in New Jersey, per rispondere alla quarta incriminazione per i suoi tentativi di sovvertire il voto in Georgia nel 2020. L'ex presidente ha spiegato che presentera' un "ampio, complesso, dettagliato ma irrefutabile rapporto sulle frodi elettorali presidenziali accadute in Georgia", che e' "quasi completo".

DONALD TRUMP IN TRIBUNALE A MIAMI

 

La stragrande maggioranza dei ricorsi giudiziari promossi dal tycoon furono respinti. La conferenza stampa e' programmata pochi giorni prima della scadenza fissata dalla procuratrice distrettuale Fani Willis per consentire a Trump e ai suoi 18 co-imputati di presentarsi in tribunale: il 25 agosto. 

fani willis 1DONALD TRUMP IN PRIGIONE - IMMAGINE CREATA CON L INTELLIGENZA ARTIFICIALE MIDJOURNEY fani willis

Ultimi Dagoreport

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA, SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'', TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…