elodie in concerto al mediolanum forum di assago - 5

POSTA – CARO DAGO, ELODIE SI LAMENTA CHE NESSUNA DONNA SI SIA QUALIFICATA NELLA TOP 5. SARÀ CHE IL PUBBLICO SI STA ROMPENDO LE SCATOLE DI QUESTE PSEUDODIVE? SARÀ CHE VINCONO GLI UOMINI PERCHÉ SE LA TIRANO DI MENO?? - MA I "GENI" EUROPEI CHE STANNO FACENDO I CALCOLI DI QUANTO MALE FAREMO AGLI USA COI DAZI, SONO GLI STESSI CHE AVEVANO PREVISTO IL COLASSO DELLA RUSSIA GRAZIE ALLE SANZIONI? MA MANDIAMOLI A CASA, SERVE GENTE ADULTA NON BIMBI DELL'ASILO DEDITI AI DISPETTUCCI!

Riceviamo e pubblichiamo:

 

lettera 1

olly vince sanremo

Caro Dago, meno male che il povero Olly ha vinto Sanremo. Perché così chi ha seguito il Festival solo dalle cronache dei giornali e dei tg, alla fine ha saputo che c'era anche lui!

Camillo Geronimus

 

Lettera 2

Caro Dago, il Sanremo senza propaganda multigender? Non è cambiato molto: se non è Elly è Olly.

John Doe Junior

 

Lettera 3

Caro Dago,

papa francesco

Che permalosi questi cantanti! Evitano le risposte a domande scomode, rispondono in modo scontroso. Solo quando gli viene chiesto cosa ne pensano della Meloni rispondono volentieri.

Un caro saluto,

Mary

 

Lettera 4

Caro Dago, ricovero al Gemelli, cambio di terapia per Papa Francesco. Il Vaticano: "Quadro clinico complesso". Un Pollock?

Mes

 

Lettera 5

lucio caracciolo a otto e mezzo 4

Caro Dago, Alex Brunner, Commissario europeo alla Migrazione: "Sosteniamo l'Italia sui centri in Albania". Povera Schlein, un'altra battaglia sbagliata...

Mark Kogan

 

Lettera 6

Caro Dago, leggendo Lucio Caracciolo si evince che sulla guerra in Ucraina ci è stata raccontata una marea di palle (ah sì, il famoso "fact checking"...). La cosa però non dev'essere vista in maniera del tutto negativa: almeno per quel che riguarda le fake news l'Occidente ha ampiamente battuto la Russia di Putin!

Carlo Gradi

 

giuseppe conte a porta a porta foto lapresse.

Lettera 7

I numeri dicono che Conte ha battuto Amadeus come audience ma gli invidiosi sostengono che il conteggio dell'anno scorso non ha tenuto conto di quelli che passando per la via danno un occhio alle vetrine dei negozi di tv sintonizzati su Sanremo.

Dordi 2

 

Lettera 8

Caro Dago

Il PD vincerà le elezioni solo se i suoi elettori potranno usare il metodo del televoto di Sanremo: fino a tre voti ogni elettore.

CM

 

Lettera 9

sergio mattarella vladimir putin

Caro Dago, Sanremo 25 vince olly . sanremo 26 vincera' benji ??

Marco di Gessate

 

Lettera 10

Caro Dago, il premier inglese Keir Starmer pronto  a mettere truppe in Ucraina. Non gli basta essere crollato nei sondaggi finendo dietro a Nigel Farage?

Leo Eredi

 

Lettera 11

Caro Dago,

Elodie si lamenta che nessuna donna si sia qualificata nella top 5. Sarà che il pubblico si sta rompendo le scatole di queste pseudodive? Sarà che vincono gli uomini perché se la tirano di meno??

Un caro saluto,

elodie

Mary

 

Lettera 12

Caro Dago, ma i "geni" europei che stanno facendo i calcoli di quanto male faremo agli Usa coi dazi, sono gli stessi che avevano previsto il colasso della Russia grazie alle sanzioni? Ma mandiamoli a casa, serve gente adulta non bimbi dell'asilo dediti ai dispettucci!

E.Moro

 

Lettera 13

Caro Dago, ancora una volta la UE ha dato dimostrazione di...non esistere! Si fa una riunione per rispondere alle provocazioni di Trump e si ritovano 4 amici al bar. Per una volta Meloni ha ragione ad essere perplessa su questo modo di agire che in definitiva da ragione ai bulli americani che non la considerano l'Europa una partner da far sedere al tavolo con il dittatore Putin.

BF

 

Lettera 14

Caro Dago, Emmanuel "Merdon", Olaf "Stronz" e Keir "Stamerda": la Meloni a Parigi per un vertice che fa cagare!

P.T.

keir starmer birra

 

Lettera 15

Caro Dago, la portavoce del dittatore Putin ha scelto il giorno giusto per le sue minacce all' italia, anniversario dell'omicidio di Navalny e massicci bombardamenti sulle città ucraine. E il bullo Trump addirittura lo riabilita con la possibilità di un incontro! In che mani siamo...

BF

 

Lettera 16

Caro Dago, Ucraina, Macron ha convocato un vertice europeo a Parigi senza invitare i Paesi baltici e quelli dell'est Europa. E poi dicono che è Trump quello che vuole dividere l'Ue!

Martino Capicchioni

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!