adolf hitler

QUEL COGLIONE DI HITLER – UN LIBRO CONFERMA CHE ZIO ADOLFO AVEVA UN SOLO TESTICOLO. IL PROFESSOR KLAUS PUSCHEL, UNO DEI PIÙ ACCREDITATI ESPERTI FORENSI TEDESCHI, RIVELA “LA VERITÀ” SULLA MORTE DEL FUHRER: SI È AVVELENATO CON IL CIANURO E POI SI È SPARATO ALLA TESTA. VOLEVA ESSERE SICURO DI UCCIDERSI. I SUOI FEDELISSIMI TRASCINARONO POI IL SUO CADAVERE NEL GIARDINO DELLA CANCELLERIA DEL REICH, LO COSPARSERO DI BENZINA E CERCARONO DI BRUCIARLO. MA FU UN DISASTRO, PERCHÉ…

Traduzione di un estratto dell’articolo di Rob Hyde per https://www.dailymail.co.uk/

 

ADOLF HITLER

Un ricercatore afferma, nel suo nuovo libro, di aver scoperto la “verità” sulla morte di Adolf Hitler – e sarebbe ancora più grottesca delle voci e delle teorie del complotto. Il principale esperto forense tedesco, il professor Klaus Püschel, ha attinto a fascicoli segreti di autopsie sovietiche a lungo sepolti, materiali d’archivio del KGB e fotografie mai viste prima del cranio di Hitler.

 

E ora ha confermato che il Führer nazista si è avvelenato e poi si è sparato alla testa mentre il Terzo Reich omicida crollava tra le fiamme intorno a lui. «Non ci sono più dubbi. Hitler ha morso una capsula di cianuro e pochi secondi dopo si è sparato alla tempia con una Walther PPK», ha dichiarato il professor Püschel, ex direttore dell’Istituto di Medicina Legale di Amburgo […]

 

Klaus Puschel

Ora, il suo esplosivo nuovo libro scritto insieme alla giornalista Bettina Mittelacher – Der Tod geht über Leichen (La morte cammina sui cadaveri) – espone le prove macabre sulla morte di Hitler.

 

I rapporti forensi di un ospedale da campo sovietico a Berlino descrivono un odore di mandorla amara – il segno classico del cianuro – e frammenti di vetro nella bocca di Hitler, provenienti dalla capsula di veleno frantumata.

 

Ma Hitler non si fermò lì. I dettagli macabri proseguono: prese la sua pistola e si sparò un colpo dritto alla tempia destra, un suicidio brutale […] per assicurarsi che il lavoro fosse portato a termine. Secondo Püschel, il terrificante leader nazista ebbe fino a due minuti per agire dopo aver ingerito il veleno – e li usò per premere il grilletto.

IL BUNKER DI HITLER

 

[…] L’entourage di Hitler trascinò poi il suo cadavere nel giardino della Cancelleria del Reich, lo cosparse di benzina e cercò di bruciarlo.

 

Ma […] l’operazione fu un disastro, poiché il corpo fu solo parzialmente distrutto. Il giorno seguente, la radio tedesca annunciò falsamente che era “caduto in battaglia”, quando in realtà era un cadavere fumante con mezza testa e la mascella spaccata. Le truppe sovietiche recuperarono poi i resti e condussero un’autopsia tra il 7 e il 9 maggio 1945.

 

ADOLF HITLER.

Nascosti per decenni, quei documenti rivelarono l’elemento decisivo: i registri dentali di Hitler, che combaciavano perfettamente con il cranio bruciato. Ma i fascicoli confermarono anche una voce che riecheggiava da anni in canzoncine da cortile e barzellette da pub: Hitler aveva davvero un solo testicolo.

 

«Il testicolo sinistro era assente – non nello scroto, non nell’inguine, da nessuna parte», ha detto Püschel.

 

Ciò che accadde dopo fu altrettanto macabro, con il KGB che nascose i resti per anni, seppellendoli nella Germania Est comunista, per poi dissotterrarli di nuovo.

 

E il 5 aprile 1970, su ordine diretto del capo del KGB Yuri Andropov e di Leonid Brezhnev, le ultime ossa di Hitler furono bruciate in segreto e le sue ceneri gettate in un ruscello […]

magda joseph goebbels hitleril bunker di hitler 2adolf hitler con due signorineadolf hitler 9adolf hitler 14il bunker di hitler 3adolf hitler con hermann goering Adolf Hitler Joseph Goebbels Mussolini Hitler Stalinil bunker di hitler 4Adolf Hitler Joseph Goebbelsadolf hitler 6il bunker di hitler 1adolf hitleradolf hitler 4adolf hitler 5adolf hitler 1adolf hitler 12hitleradolf hitler 13Mussolini HitlerCHAMBERLAIN - DALADIER - HITLER - MUSSOLINI - CIANO - ACCORDO DI MONACO adolf hitler Unity Mitfordadolf hitler Unity MitfordHitler as a saylor by Hoffmann

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…