elettra lamborghini

ELETTRA, GIU’ LA PANZA! – QUELLA BELLA CIACIONA DI ELETTRA LAMBORGHINI HA DECISO DI PERDERE PESO MA IL SUO DIMAGRIMENTO E’ STATO OGGETTO DI CRITICHE – LA CANTANTE HA RISPOSTO: “PER VOSTRA INFORMAZIONE, DATO CHE ONLINE LEGGO MOLTE STRONZATE DOVE DICONO CHE IO ABBIA FATTO DIETE MIRACOLOSE DI DUE SETTIMANE CON CINQUE PASTI AL GIORNO. SONO MESI, ALMENO SEI CHE LAVORO PER IL MIO CAMBIAMENTO CHE È STATO GRADUALE. NESSUNA MAGIA, NESSUNA LIPOSUZIONE. HO SEMPLICEMENTE CHIUSO LA BOCCA E MI SONO ALLENATA COME UNA DANNATA, PIU’ DI UNA VOLTA AL GIORNO”

Da www.leggo.it

 

ELETTRA LAMBORGHINI

Negli anni Elettra Lamborghini ha sempre esibito le sue bellissime forme sui social con look audaci. Da qualche tempo, però, la cantante ha deciso di perdere peso, con una dieta bilanciata e molto allenamento. Il risultato è stata un lento ma continuo dimagrimentoche in molti hanno criticato. La cantante, però, non ci sta e si è sfogata più volte sui social: «Allora per vostra informazione, dato che online leggo molte str***ate dove dicono che io abbia fatto diete miracolose di due settimane con cinque pasti al giorno. Sono mesi, almeno sei che lavoro per il mio cambiamento che è stato graduale. Nessuna magia, nessuna liposuzione e nessuna str***ata».

 

Dieta e allenamento

ELETTRA LAMBORGHINI

Elettra Lamborghini sui social parla della sua vita quotidiana e anche di come è riuscita ad ottenere un fisico scultoreo e tonico, perdendo molti chili: «Ho semplicemente chiuso la bocca e mi sono allenata come una dannata. Più di una volta al giorno.

 

Nessuna scusa, anche la sera tardi piuttosto non uscivo o mi svegliavo presto la mattina. Ho sudato? Sì, tanto. Avrei voluto magnarme una torta? Sì, più di una volta! L'ho fatto per il semplice motivo che per reggere uno show di un'ora e mezza avrei dovuto allenarmi come si deve. E così è stato. Mi hanno sempre dato della 'ciccia' in foto quando, invece, sono sempre stata pesoforma, ora per qualche chilo in meno sono troppo magra».

ELETTRA LAMBORGHINI

 

Sulla sua dieta, invece, racconta: «Per essere precisa, a casa mangio sempre vegano, fuori casa, ogni tanto, ma raramente, mi concedo del pesce o delle uova. La carne non la mangio per nessuna ragione ormai da anni e il latte, se non vegetale, uguale... al massimo quando mangio un gelato e sto benissimo così, consiglierei a tutti di provare».

 

A lungo si è speculato su possibili ritocchini a cui Elettra Lamborghini si sarebbe sottoposta negli anni. Dalla liposuzione, all'addominoplastica per delineare gli addominali dopo la perdita di peso.

 

elettra lamborghini

Nell'intervista a Dagospia, però, ha ammesso di essersi rifatta il seno: «Ok, mi sono rifatta il seno, ma non ho la fissa della chirurgia estetica. Quando cominceranno a uscire le rughe e mi scenderà il sedere, magari, ne riparleremo. Sinceramente non mi importa di chi dice che sono rifatta, evidentemente non hanno mai visto una persona rifatta. Non potrei fare tutte queste espressioni con il viso se avessi il botox».

 

Occhio anche sulle labbra che potrebbe aver rinvigorito con del filler negli anni passati, mentre adesso predilige un look più naturale.

 

ELETTRA LAMBORGHINI, CHI È

Elettra Miura Lamborghini nasce il 17 maggio 1994 a Bologna da papà Tonino - figlio di Ferruccio Lamborghini fondatore dell'azienda automobilistica - e mamma Luisa Peterlongo. Ha quattro fratelli: Ferruccio, Ginevra e le gemelle Lucrezia e Flaminia Lamborghini. La cantante ha sempre raccontato di avere avuto un'infanzia e un'adolescenza molto serene caratterizzate, per lo più, dal grande amore per i suoi cavalli e i suoi cani.

elettra lamborghini

 

Il suo nome è un omaggio alla Lamborghini Miura, la prima supercar della storia, prodotta dal 1966 al 1973.

 

La carriera

Elettra Lamborghini muove i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2015, nella trasmissione di Piero Chiambretti "Chiambretti Night" e, successivamente, partecipa al reality "Super Shore 16" in onda in Spagna e in America Latina. In quel contesto mostra tutta la sua irriverenza e la giusta dose di "trash" con le sue litigate e tirate di capelli che sono passate alla storia. Il grande successo, però, arriva nel 2017 quando Elettra varca la porta rossa del "Gran Hermano VIP", la versione spagnola del Grande Fratello.

 

Il sogno di Elettra, però, è sempre stato quello di fare la cantante. Scelta non sempre sostenuta dai genitori: «Non capivano come funzionasse il mondo dello spettacolo. Specie in televisione uno può dire: oggi ci sei, domani no; è lecito avere dubbi. Alla fine, si sono fidati di me e della mia determinazione: voglio arrivare qui e là, in due anni ce la faccio. Hanno visto che ho le pa***».

 

elettra lamborghini 34

Infatti, nel 2018 pubblica il suo primo singolo "Pem Pem" che riscuote un enorme successo ottenendo anche due dischi di platino. Dopo altre partecipazioni in vari reality show, Elettra firma per il ruolo di giudice in The Voice of Italy - in onda su Rai 2 - accanto a Morgan, Gue Pequeno e Gigi D'Alessio, era il 2019. L'anno successivo partecipa al Festival di Sanremo con "Musica (e il resto scompare)" e nel 2021 è opinionista - insieme a Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi - dell'Isola dei Famosi. Nell'estate dello stesso anno, rilascia il singolo "Pistolero" che diventa presto un successone, mentre nel 2024 rilascia il singolo "Dire, fare, baciare" duettando con il collega Shade.

 

elettra lamborghini

Nonostante sia un personaggio molto noto del mondo dello spettacolo, Elettra Lamborghini mantiene - almeno per ciò che ha potuto - una certa riservatezza in merito alla sua vita privata. Il grande amore della sua vita è il marito Afrojack, noto dj olandese nato come Nick Van de Wall. I due annunciano il loro fidanzamento nel 2018 e si sposano due anni più tardi a Villa del Balbiano, a Ossuccio, sul lago di Como.

 

Il primo incontro di Elettra e Afrojack avviene durante un concerto, come racconta al CorSera: «Suonavo prima di lui e ci hanno presentato. Ero concentrata sulla carriera, a sposarmi a 26 anni non ci pensavo proprio, magari a 36. Non avevo mai avuto storie serie. Il primo ragazzino al liceo, è durata un anno, poi basta, non mi sono più interessata all’amore ma, poi, ho conosciuto Nick». I due, in questo momento, vivono a Miami, Stati Uniti.

elettra lamborghini

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…