mariotto mano morta

DOPO LA FUGA IN DIRETTA E IL PALPEGGIAMENTO PRESUNTO DEL PACCO DI UN BALLERINO, MARIOTTO È RIENTRATO A “BALLANDO” - LA STANCANTE ATTESA NON HA AGGIUNTO ALCUN PUNTO DI SHARE AL PROGRAMMA. ANZI, OSSERVANDO LA CURVA, SI EVINCE CHE ALLA RICOMPARSA DELLO STILISTA PIÙ O MENO IN 500MILA HANNO ABBANDONATO RAI1. NE VALEVA LA PENA? – LE CRITICHE SUI SOCIAL (“DOVEVI ESSERE MANDATO VIA COME MADONIA. VERGOGNATI, CAFONE E MALEDUCATO”) E IL FUORIONDA DI “STRISCIA” IN CUI PRONUNCIA UNA PAROLACCIA: “CHE FIGLIA DE 'NA MIGNOTTA”. CON CHI CE L’AVEVA? – VIDEO

 

 

Marco Zonetti per il Tempo 

 

guillermo mariotto milly carlucci

Dopo giorni di polemiche circa il presunto palpeggiamento delle parti intime di un ballerino da parte di Guillermo Mariotto, il giurato di Ballando con le stelle rischiava la defenestrazione dal talent di Milly Carlucci. E invece sabato sera, dopo infinite lungaggini per tirar su gli ascolti, Mariotto è ricomparso a Ballando come se niente fosse.

 

Tanto che Susanna Donatella Campione, senatrice FdI e membro della Commissione Giustizia, già critica dei comportamenti dell'eccentrico Guillermo, ha annunciato un'interrogazione sulla vicenda, parlando di «brutta pagina per la tv italiana» e precisando: «La conduttrice ha banalizzato e minimizzato una vicenda che andava chiarita dal primo dicembre e non tenuta in sospeso per due settimane».

 

La stancante attesa non ha peraltro aggiunto alcun punto di share rispetto alla prima semifinale di due sabati fa. Anzi, osservando la curva, si evince che alle 23.05 circa – alla ricomparsa di Mariotto – più o meno in 500mila hanno abbandonato Rai1, che si cimentava contro una replica su Canale5 e gli altri canali "spenti". Ne valeva la pena?

 

 

guillermo mariotto

MARIOTTO

Novella Toloni per leggo.it

 

Guillermo Mariotto è tornato. Lo stilista è rientrato a Ballando con le stelle nel suo ruolo di giudice ed è ricomparso anche sui social network, dove era sparito da giorni. Nella serata di sabato 14 dicembre a Ballando Mariotto ha fatto mea culpa in diretta, scusandosi con il pubblico e parlando di una situazione personale difficile. «Questo è un cartellino giallo», lo ha ammonito Milly Carlucci reintegrandolo in giuria e subito dopo la puntata lo stilista ha riaperto anche il suo profilo Instagram a confermare che il peggio è passato. In realtà il ritorno di Guillermo Mariotto sui social è stato tutt'altro che indolore.

 

 

Le critiche e le offese sui social

GUILLERMO MARIOTTO TAPIRO D'ORO

A seguito del caso scoppiato in Rai subito dopo la sua fuga dalla diretta del 30 novembre - e la denuncia di presunte molestie ai danni di un ballerino della trasmissione avanzata da Striscia la notizia - lo stilista aveva preso le distanze dal web, cancellando addirittura il suo profilo Instagram personale.

 

Passato il peggio, Mariotto è tornato online ma la risposta del suo pubblico è stata poco benevola e sotto ai suoi ultimi post sono piovute critiche anche qualche offesa:

 

mariotto milly carlucci

«Dovevi essere mandato via come Madonia!!! Due pesi due misure», «Vergognati!!! Cafone e maleducato», «Ma un po' di dignità ce l'hai? Solo uno come te poteva tornare». Lo stilista non ha commentato la pioggia di critiche e si è chiuso nel solito silenzio, ma intanto Striscia la notizia è tornata alla carica rendendo pubblico un fuorionda di Mariotto, che lo metterebbe nuovamente nei guai.

 

Il nuovo fuorionda di Striscia

L'episodio contestato riguarda gli istanti precedenti al ritorno in studio di Guillermo Mariotto.

 

GUILLERMO MARIOTTO - BALLANDO CON LE STELLE

Nel filmato mandato in onda da Striscia la notizia lo stilista è nel backstage mentre Milly Carlucci sta spiegando i motivi, che hanno spinto la Rai e la produzione di Ballando con le stelle a fare tornare il giudice in trasmissione. Mariotto ha il microfono aperto e lo stilista sembra pronunciare una parolaccia: «Che figlia de 'na migno**a». A chi si stesse rivolgendo il giudice non è chiaro, ma intanto il tg satirico di Antonio Ricci hanno voluto riportare l'attenzione su Guillermo Mariotto dopo la disastrosa consegna del tapiro d'Oro della scorsa settimana.

mariotto mano mortaGUILLERMO MARIOTTO - BALLANDO CON LE STELLESELVAGGIA LUCARELLI E L ASSENZA DI MARIOTTO la mano morta di guillermo mariotto ballando con le stelle. guillermo mariotto la mano morta di guillermo mariotto ballando con le stelle mariottomariottomariotto zazzaroni

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...