gianluca vacchi

''CLAVALA! CLAVALA!''. NO, NON VUOL DIRE QUELLO CHE PENSATE, MA SIAMO LÌ: VACCHI NEL SUO ULTIMO VIDEO SI INGROPPA IL TAVOLO DA PRANZO E POI GRIDA ''MARTELLALA'' DOPO AVER ANSIMATO '' DAI, PRENDILO, PRENDILO'', SOPRA, SOTTO, LENTAMENTE, SCULACCIANDO UN'IMMAGINARIA ''FIDANZATA'' MENTRE QUELLA UFFICIALE È SEDUTA CHE SGHIGNAZZA. L'UNICO SINCERO È IL CANE CHE DORME DURANTE L'ECCITANTE SCENETTA…

 

 

 

Olga Luce per https://www.style24.it

 

Gianluca Vacchi continua a far parlare di sé attraverso le sue esibizioni a dir poco improbabili. L’ultimo video pubblicato sul profilo instagram ufficiale dell’imprenditore è una piccola messa in scena organizzata in una lussuosissima sala da pranzo che è diventata il set di un’esibizione quasi scandalosa del Vacchi. La reazione migliore? Quella del cane.

gianluca vacchi clavala 5

 

Gianluca Vacchi: è proprio necessario?

Imprenditore dall’enorme fortuna familiare, personaggio assolutamente al di sopra delle righe, dj, influencer e trend setter, Gianluca Vacchi è salito all’onore delle cronache mondane grazie al suo stile di vita esagerato e all’abitudine a prendersi molto o molto poco sul serio.

 

Dopo aver pubblicato un video in cui sfamava il suo ippopotamo domesticodopo aver fatto scuola agli influencer più giovani e meno esperti di lui, lanciando tendenze di stile e tormentoni, alcuni giorni fa Gianluca Vacchi ha deciso di esibirsi in un balletto sensuale in una camera da pranzo. Di scandaloso in senso stretto nel video non c’è molto: Vacchi veste con la sua solita disinvoltura un bellissimo completo grigio perla e non mostra nemmeno un centimetro di pelle.

Nonostante questo ammicca alla telecamera, si esibisce in passi di danza che mimano sfregamenti hot e veri e propri atti sessuali che vengono “consumati” prima contro il tavolo e poi direttamente al di sopra di esso.

 

gianluca vacchi clavala 4

La reazione della donna e del cane

Nel video compaiono, oltre a Vacchi, altre due figure: una donna seduta al tavolo, vestita in maniera perfettamente formale con tailleur scuro e camicia chiara, e un grosso cane bianco accucciato sotto il tavolo intento a schiacciare un pisolino pomeridiano.

Entrambe le “comparse” del video ignorano Vacchi e il suo dimenarsi: la ragazza abbozza un sorriso noncurante mentre il cane fa quasi finta che non ci sia un uomo nella stanza impegnato ad accoppiarsi con un grosso tavolo di legno.

 

Tutto organizzato nei minimi dettagli

Nel bel mezzo della sua esibizione su un brano latinoamericano Gianluca Vacchi ha anche preso in mano un martello e un chiodo di ferro con i quali ha cominciato a tenere il ritmo del brano fino a che il video non si è concluso.

Questo dettaglio conferma che l’intero video fosse stato organizzato nei minimi dettagli, dal set alla scenografia fino agli improbabili “oggetti di scena” che erano stati preparati su una sedia, a portata di mano del protagonista.

gianluca vacchi clavala 3

Il motivo per cui l’imprenditore e influencer continui a realizzare video di questo tipo, in cui si esibisce in balletti più o meno accettabili, è ancora piuttosto indefinito.

 

L’unica ragione dietro agli sforzi mediatici del Vacchi sembra quella della continua costruzione del suo personal brand, cioè il costruire un’immagine dettagliata e sfarzosa del “gentleman” italiano che dedica tutte le proprie energie a godersi la vita in ogni sfaccettatura mantenendo sempre uno stile personale e impeccabile. Funziona? Pare proprio di sì: i follower continuano a commentare i post di Gianluca e moltissimi influencer o aspiranti tali continuano a ispirare a lui le proprie imprese sui social media.

gianluca vacchi clavala 2gianluca vacchi clavala 1

 

gianluca vacchi si fa sculacciare 16gianluca vacchi si fa sculacciare 15gianluca vacchi si fa sculacciare 11gianluca vacchi 9gianluca vacchi si fa sculacciare 1gianluca vacchi si fa sculacciare 10gianluca vacchi si fa sculacciare 14gianluca vacchi si fa sculacciare 12gianluca vacchi si fa sculacciare 13

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?