''HO I BRIVIDI'' - VIDEO: A TRE MESI DALLA MORTE DI NADIA TOFFA, LA MADRE PARLA A RTL 102.5 DEL LIBRO POSTUMO: ''OGGI È UNA GIORNATA MOLTO PARTICOLARE PER ME. NADIA DICEVA 'NON FATE I BRAVI, ANDATE, FATE, COMBATTETE PER LA VERITÀ E PER I DEBOLI. NON RESTATE NELL'ANGOLINO, ANCHE SE NON FATE DEL MALE A NESSUNO''

-

Condividi questo articolo


 

 

Da https://www.rtl.it/

 

 

nadia toffa non fate i bravi nadia toffa non fate i bravi

A tre mesi esatti dalla scomparsa di Nadia Toffa, venuta a mancare lo scorso 13 agosto, Non Stop News ha ospitato la mamma Margherita: "Oggi è una giornata molto particolare per me, ho i brividi". La signora ha parlato del libro postumo della conduttrice e dell'inviata Non fate i bravi, edito da Chiarelettere, che raccoglie i pensieri degli ultimi mesi di vita della conduttrice e inviata de Le Iene: "È comodo stare nell'angolino, non pensare male di nessuno, non fare male a nessuno, ma questo ti porta a non fare. Nadia, invece, diceva 'non fate i bravi, andate, fate, combattete per la verità e per i deboli'". Il ricavato del libro andrà in beneficenza alla fondazione che prende il nome proprio della Toffa per la ricerca oncologica e per la cura dei malati oncologici.

 

 

 

La mamma della giornalista scomparsa il 13 agosto scorso è intervenuta in Non Stop News, condotto da Giusy Legrenzi, Fulvio Giuliani e Pierluigi Diaco. 

nadia toffa con i genitori nadia toffa con i genitori margherita e nadia toffa margherita e nadia toffa nadia toffa nadia toffa NADIA TOFFA NADIA TOFFA margherita e nadia toffa margherita e nadia toffa margherita e nadia toffa margherita e nadia toffa

 

nadia toffa nadia toffa

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…