''PENSAVO FOSSE UN BRUFOLETTO ED È FINITA CON 30 PUNTI IN FACCIA'' - PAOLA FERRARI RACCONTA LA SUA ESPERIENZA CON IL TUMORE ALLA PELLE: ''NON DIMENTICATE MAI CHE LA PREVENZIONE SALVA LA VITA. PER MELANOMI E CARCINOMA BASILARE NON BISOGNA AVERE PAURA DI FARSI OPERARE. I CHIRURGHI ITALIANI SONO BRAVISSIMI ANCHE NELLA RICOSTRUZIONE . L'IMPORTANTE È NIENTE LASER E NESSUNA BRUCIATURA PERCHÉ…''

-

Condividi questo articolo


PAOLA FERRARI MELANOMA PAOLA FERRARI MELANOMA

 

 

Da www.ilmessaggero.it

 

Paola Ferrari mostra i segni della sua malattia. La conduttrice aveva già parlato del tumore alla pelle che l'ha colpita, ma su Instagram ha voluto condividere un'immagine forte del suo volto segnato dal carcinoma con il quale ha dovuto combattere. A La vita in diretta aveva raccontato del suo percorso, dell'operazione e delle terapie.

 

 

Paola Ferrari ha spiegato che all'inizio ha pensato che si trattasse di un brufoletto, ma dopo dei controlli ha scoperto che era qualcosa di più grave. La cosa più importante, ha sottolineato la giornalista sportiva, è stata la prevenzione, grazie a quella è riuscita a prendere in tempo la malattia e a salvarsi la vita. Proprio parlando di prevenzione ha deciso di postare la foto del suo tumore: «Oggi sono stata invitata a Porta a Porta per parlare di tumore e prevenzione. Purtroppo non posso esserci. Grazie a tutti e non dimenticate mai che La Prevenzione salva la vita», ha scritto sul social.

PAOLA FERRARI JACOPO VOLPI PAOLA FERRARI JACOPO VOLPI

 

 

CHI È

Paola Ferrari nasce a Milano il 6 ottobre 1960. Gli esordi televisivi risalgono agli anni 70, in Portobello con Enzo Tortora, ma è dal 1988 che comincia la sua carriera da giornalista sportiva in Rai. Nel 1995 ha affiancato Gianni Cerqueti a Dribbling, per poi passare alla conduzione della Domenica Sportiva, dal 1996 al 1999.

 

Succcessivamente Paola Ferrari passa al Tg2, dove ha condotto l'edizione della notte e, dal 2000, anche quella delle 13. Nella stagione 2003-2004, è stata alla guida di 90º minuto, divenendo la prima donna a condurre il programma. È tornata alla Domenica Sportiva nel 2005-2006, dal 2010 al 2014 e di nuovo nel 2019.

 

Paola Ferrari Paola Ferrari paola ferrari paola ferrari paola ferrari paola ferrari paola ferrari paola ferrari

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…