servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya -11

L'IMPERDIBILE SERVIZIO DE “LE IENE” SUL “TURISMO ROMANTICO” IN KENYA - VIDEO - DUE BABBIONE SI PRESTANO AL GIOCO E DIMOSTRANO QUANTO SIA FACILE PER LE BENESTANTI SIGNORE BIANCHE TROVARE UN “BIG BAMBOO” IN GRADO DI PORTARE LORO GIOIA E SOLLAZZO - E VISTO CHE LA MAZZA PIACE A TUTTI, UN RAGAZZO RACCONTA ANCHE IL LATO GAIO DELLA FACCENDA: “QUI VENGONO ANCHE GAY DAI 65 ANNI IN SU. IO PRENDO 300 EURO PER FARE SESSO...IL NOME MANDINGO? ME L’HA DATO UN 70ENNE CHE MI TOCCAVA SEMPRE IL PISELLO. NON SONO OMOSESSUALE, MA PER ECCITARMI HO UN TRUCCO: BASTA BERE IL..."

VIDEO:

 

https://www.iene.mediaset.it/2019/news/turismo-romantico-kenya-sessuale_407475.shtml

 

servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 23

Gaston Zama ci porta in Kenya, sulla costa, a conoscere i famosi beach boys, che con i loro servizi offrono felicità e leggerezza alle turiste, spesso anche over 60 che da tutto il mondo arrivano a Malindi. Noi ci siamo andati in compagnia di due simpatiche over 60: Erika e Erminia!

 

***

 

Siamo a Malindi, sulla costa del Kenya, dove ogni anno arrivano milioni di turisti da tutto il mondo. Molte sono signore di una certa età con un obiettivo ben preciso: andare alla ricerca di baldi giovani che le riportino alla giovinezza, grazie anche alla loro dote più grande, il loro “big bamboo”.

 

servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 36

Ma andiamo con ordine. Tutto inizia molto lontano dal Kenya, a Cologno Monzese per la precisione, dove alcune donne attrici over 60 arrivarono per un nostro casting. Il nostro proposito? Trovare due perfette cacciatrici di big bamboo disponibili a farci da esca per realizzare un reportage sul "turismo romantico". Infatti, solo in Italia sono 80mila le donne che ogni anno per qualche giorno abbandonano il Paese alla ricerca di una avventura esotica e erotica occasionale. E il Kenya, secondo le veterane, è il top in materia di beach boys.

servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 37

 

Dopo aver esaminato una serie di candidate over 60, troviamo le esche perfette: Erika, 60 anni e Erminia, 62. Entrambe con i due requisiti fondamentali: essere single e conoscere un po’ di inglese. “Sono 4 anni che non ho rapporti, quel poveraccio muore”, dice Erminia. È questo lo spirito giusto, si parte!

 

Arrivati a Malindi, sulla costa del Kenya, le nostre signore sono pronte per iniziare a setacciare le spiaggia alla ricerca del big bamboo. Arrivate in spiaggia arriva il comitato di accoglienza. E già Erika dà il suo numero di telefono a Baloo. Ma anche Erminia non perde tempo e trova la sua preda. Qui tutti parlano la nostra lingua. I ragazzi pattugliano la spiaggia proponendosi come guide turistiche a 360 gradi, offrendo alle signore anche servizi extra. Quali? “Scopare”, dicono senza tanti giri di parole. Le tariffe? “200/300 a volta”, ci racconta uno di loro, che fiero ammette: “Vado avanti anche 45 minuti!”.

servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 34

 

Mentre le nostre signore ridono e scherzano si fa avanti anche Kimbo, 30 anni. “Per me sei giovane”, dice il ragazzo a Erminia, che ha il doppio dei suoi anni. Insomma, nel giro di un pomeriggio Erika e Erminia hanno già un invito: Mario e Balù saranno le loro personalissime guide.

 

Più tardi, come promesso, i due si fanno trovare sotto l’albergo delle signore: hanno organizzato un bellissimo giro in barca. E finalmente, tra il mare e il vento nei capelli, Erminia e Erika si lasciano andare, sulla punta della barca a braccia aperte, in perfetto stile Titanic, dimenticano la routine quotidiana e si godono il paradiso dei beach boys.

 

servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 20

Arriva la notte, ma qui non ci si riposa mai. Ci dirigiamo verso uno dei locali più famosi della costa. E inizia una serata di balli e flirt, in cui i nostri boys fanno fatica a stare dietro alle signore! Quando torniamo in albergo lasciando le signore a divertirsi, ci arriva la chiamata di Erika, che non si è sentita molto bene ed è dovuta tornare in camera. Sarà stato il cocco, ma la donna ha forti dolori di pancia. Non è così per Erminia, che invece a quanto pare è rimasta a ballare con il suo nuovo amore. Dopo un po’ la vediamo tornare in albergo… in compagnia! “Mario stai attento che qua si rompe tutto, devi fare ‘pole pole’ (piano, piano, ndr.)”. Ecco, Erminia non solo è tornata con Mario, ma ha anche lasciato il microfono acceso!

servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 21

 

Il giorno dopo andiamo al villaggio dove abita Mario. È in mezzo alla foresta, dove vive la maggior parte delle persone locali. Mario ci mostra il bagno comune, un bagno semplice, con un grande buco al centro a uso di tutti i 200 gli abitanti del villaggio. Quanto costa affittare una casa? Circa 40 euro al mese, per quelle più lussuose! Conosciamo anche la mamma di Mario, che ha la stessa età di Erminia! Mentre la sorella 28enne ci regala una perla: “Mi piacciono gli italiani, hanno il cuore di aiutare, non come i tedeschi!”. Alla vista dei bambini più piccoli, anche Erminia si commuove: “Vedere tutti questi bambini, che hanno solo le caramelle. Un conto è quando lo vedi al telegiornale e un conto è quando vedi i bambini che corrono e tutto quello che puoi dare loro è una caramella o un biscotto”.

servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 22

 

Mario e Balù ci portano a vedere un orfanatrofio vicino, Asanti Sana Onlus (clicca qui per visitare il sito), dove Piera, assieme alle persone del posto, si occupa dei bambini. “Circa metà sono sieropositivi, gli altri sono denutriti”, ci racconta. Il problema denutrizione è diffuso anche in questa zona.

 

È il momento di salutarsi, ma prima, la rivelazione di Erminia che tutti stavamo aspettando di Erminia: Mario, alla fine quella sera a casa non ci è proprio tornato!

servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 19

 

 

servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 31servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 41servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 46servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 5servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 44servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 42servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 48servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 49servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 6servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 4servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 7servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 8servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 28servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 38servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 14servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 29servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 15servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 17servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 16servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 1servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 2servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 3servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 47servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 43servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 11servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 10servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 39servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 45servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 12servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 9servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 33servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 40servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 13servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 27servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 25servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 32servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 26servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 18servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 30servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 24servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 35

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?