ISOLA A LUCI ROSSE! PAOLO NOISE RIVELA CHE ALESSANDRO CECCHI PAONE E SIMONE ANTOLINI “DI NOTTE SI SONO MESSI A "FARE COSE” DAVANTI AGLI ALTRI NAUFRAGHI CHE DORMIVANO” (E LUI CHE FACEVA IL VOYEUR?) – LA NOTIZIA DI UN PRESUNTO FLIRT DEL SUO FIDANZATO GIORGIO PASOTTI CON CLAUDIA MOTTA, FA INCAZZARE LA DI LUI FIDANZATA CLAUDIA TOSONI - LA SBROCCATA DI DAYANE MELLO CONTRO I FOLLOWER INVADENTI (MA SE NON LI AVESSE?) E LA SVALVOLATA LINDSAY LOHAN: ORA CHE E' INCINTA HA MESSO LA TESTA A POSTO?

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

 

 

simone antolini alessandro cecchi paone simone antolini alessandro cecchi paone

Ma chi ha fatto il casting per le puntate girate a Roma di Beautiful? Oltre a Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, alcuni gieffini appena usciti dalla casa del Grande Fratello Vip come Ginevra Lamborghini e Alberto De Pisis.

 

Nel programma Tutti per Uno , il trio Il Volo ha avuto numerosi ospiti tra cui i Pooh e Arisa, ma quando sul palco si é presentato Irama, molti internauti da lontano lo hanno scambiato per Jon Bon Jovi.

 

Dayane Mello contro i follower invadenti (ma se non li avesse?) : “Voglio mandare un messaggio ai miei follower, mi rivolgo proprio a voi. Purtroppo ho ricevuto tantissimi messaggi di persone che mi stanno accanto, che sono miei amici, che ho conosciuto su Instagram, i miei affetti… Ci sono tante persone fra i miei follower che scrivono ai miei affetti, alle persone e dicono: “Ah penso che Dayane farebbe una bellissima coppia con te”. Ma questo mi fa così incazzare! È una mancanza di rispetto nei confronti delle persone che io voglio preservare, che porto nella mia vita. Questa cosa mi fa tanta tristezza perché è invasione”.

 

claudia motta claudia motta

“Residuati” del Grande Fratello Vip : si é parlato di  crisi tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Ieri però Micol Incorvaia ha voluto chiarire: “…Sì li vediamo cotti a puntino. Oriana e Daniele hanno due personalità ben definite,  c’è il momento in cui si beccano un attimo, ma il loro legame però prevale su ogni cosa. Sono stupendi insieme. Ma quale crisi?”

 

I fan non riescono a stare lontano dai set di Mare Fuori, urlando anche durante i ciak. Il regista Ivan Silvestrini : “Oggi nonostante le urla dei fan abbiamo finito di fare i ciak che erano in programma. Ma è un peccato, a volte certe performance sono irripetibili, ed essere costretti a doppiarle per problemi di suono è frustrante, per me ma soprattutto per gli attori. “

 

Isola dei Famosi a luci rosse. Ecco cosa finalmente spiffera quella linguaccia di Paolo Noise a proposito di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: “Una volta si sono alzati al chiaro di luna e si sono messi a fare “cose” davanti a noi che dormivamo. Christopher (Leoni) si è trovato la scena davanti. Poi ci ha raccontato i dettagli che non dico per privacy di Cecchi Paone. Quindi ci hanno preso gusto…Insomma si sono messi a fare cose davanti a noi che dormivamo",

giorgio pasotti e la fidanzata giorgio pasotti e la fidanzata

 

 

La svalvolata Lindsay Lohan ha messo la testa a posto? Posta il pancione nel resort di lusso in Oman. La vediamo incinta in costume durante le sue vacanze a cinque stelle. L'attrice, 36 anni, è stranamente sobria in costume da bagno intero nero, sdraiata su un comodo lettino dell’hotel.

 

La notizia di un flirt del suo fidanzato Giorgio Pasotti con Claudia Motta ha fatto parecchio incazzare la di lui fidanzata Claudia Tosoni. Sempre defilata, questa volta ha preferito chiarire: “Voglio solo dire di non credere sempre a ciò che leggete... Non fatelo. Millantare cose senza il mio consenso su certi argomenti, per motivi sbagliati è triste, molto triste e mi dispiace che sia avvenuto così che è difficile da spiegare anche a parole…”

 

lindsay lohan lindsay lohan

C’è però un piccolo problema: lo chef Simone Rugiati, ex di Claudia Motta, che all’inizio aveva creduto alle voci, aveva fatto il nome di un certo "Giorgio" del mondo dello spettacolo nelle sue storie Instagram. Evidentemente é un altro Giorgio…

 

L’iconico programma  “Donna sotto le stelle – Le Stelle della Moda” a Piazza di Spagna a Roma torna in tv? Daniela Fargion, produttrice dello storico format ha ora scritto un libro autobiografico Ama ,Sogna, Vinci che include anche quell’esperienza. Il libro è un inno al riscatto per tutte quelle donne e per tutte quelle persone che temono di non farcela.

daniela fargion daniela fargion dana saber dayane mello dana saber dayane mello dayane mello dayane mello dayane mello dayane mello rosalinda cannavo' e dayane mello 5 rosalinda cannavo' e dayane mello 5 tosoni pasotti motta tosoni pasotti motta

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)