HOARA BORSELLI A 'RADIO 2': “SONO ORGOGLIOSAMENTE UNA 40ENNE PASSATA. MI PIACCIO PIU’ OGGI DI QUANDO AVEVO 20 ANNI – SU INSTAGRAM CI SONO TANTI UOMINI CHE OLTRE A CHIEDERMI FOTO DEI PIEDI, MI MANDANO I CURRICULUM PER FARMI DA "MONEY SLAVE". SI PROPONGONO PER PAGARMI LO SHOPPING" - "BALLANDO CON LE STELLE? UN PROGRAMMA CHE MI HA TRATTATO MOLTO MALE. IL MOTIVO LO SO, MA NON SI PUO' DIRE – IL FINTO MATRIMONIO DELLA PRATI? IO NON POTREI MAI FIDANZARMI CON QUALCUNO CONOSCIUTO SOLO TRAMITE FACEBOOK COMUNQUE. NON MI PIACE IL FUMO, VOGLIO L'ARROSTO" - FOTO BOMBA

Condividi questo articolo


Da I Lunatici Rai Radio2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici/

 

hoara borselli hoara borselli

Hoara Borselli è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte.

 

Hoara Borselli, tra le altre cose, ha parlato di 'Ballando con le Stelle": "Devo essere sincera, ho vinto la prima edizione di Ballando con le Stelle, è un programma che ho nel cuore, ma è un programma che mi ha trattato molto male a posteriori. In tutte le edizioni dove sono sempre state chiamate persone che hanno rappresentato un po' il programma, non so perché, la memoria è stata molto corta. Il motivo? Lo so. Una spiegazione me la sono data. Ma non si può dire".

 

hoara borselli 9 hoara borselli 9

Hoara Borselli ha rivelato le stranezze che alcuni suoi follower le scrivono su Instagram: "Oltre a quelli che chiedono foto dei piedi o sarebbero pronti a comprare scarpe usate. Ora ci sono anche quelli che mandano i curriculum per fare da money slave. Schiavi economici. Mi scrivono cose tipo 'automunito, milite esente, mi offro per pagarti lo shopping' o altre cose simili. Ci sono anche donne che pensando di offendermi mi scrivono cose tipo 'mamma mia, non sei più come eri a vent'anni'. Ma io non mi offendo. Penso di essere meglio adesso, mi piaccio di più rispetto a venti anni fa. Sono orgogliosamente una quarantenne passata. Immaginate che fatica sarebbe passare una vita a combattere il tempo che scorre".

 

Sul caso legato al finto matrimonio di Pamela Prati: "Ormai siamo al surreale, arrivati a questo punto possiamo solo iniziare a scavare. Io non potrei mai fidanzarmi con qualcuno conosciuto solo tramite Facebook comunque. Non mi piace il fumo, voglio l'arrosto". 

 

hoara borselli 8 hoara borselli 8 hoara borselli 11 hoara borselli 11 hoara borselli 18 hoara borselli 18 balletto saffico per aida yespica e hoara borselli d bd balletto saffico per aida yespica e hoara borselli d bd hoara borselli 21 hoara borselli 21 hoara borselli 1 hoara borselli 1 hoara borselli hoara borselli hoara borselli hoara borselli hoara borselli hoara borselli hoara borselli hoara borselli HOARA BORSELLI HOARA BORSELLI hoara borselli 20 hoara borselli 20 hoara borselli 3 hoara borselli 3 hoara borselli 4 hoara borselli 4 hoara borselli 7 hoara borselli 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."