'STA MARA PO' ESSE FERO O PO' ESSE PIUMA - LA PUNZECCHIATA DI MARA VENIER CONTRO LORENZO BIAGIARELLI, DOPO LA SUA SBROCCATA A “BALLANDO CON LE STELLE” PERCHÉ STANCO DI ESSERE SEMPRE INDICATO COME “IL FIDANZATO DI SELVAGGIA LUCARELLI” - POCHI MINUTI DOPO L'INIZIO DI “DOMENICA IN”, NEL SEGMENTO IN CUI TRA GLI OSPITI C’ERANO I PROTAGONISTI DI "BALLANDO", “ZIA MARA” HA DETTO... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


mara venier 1 mara venier 1

Da www.liberoquotidiano.it  

 

Venier! Ma procediamo con ordine: siamo a Domenica In, il programma del pomeriggio in onda su Rai 1, la puntata è quella di oggi, domenica 23 ottobre. Una puntata che arriva poche ore dopo Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci in onda la sera precedente, sempre su Rai 1.

 

selvaggia lorenzo biagiarelli selvaggia lorenzo biagiarelli

L'ultima puntata di Ballando è stata caratterizzata dalla polemica su Lorenzo Biagiarelli, il fidanzato di Selvaggia Lucarelli, il quale ha sbottato affermando di essere stufo di essere sempre e solo indicato come "il fidanzato di", ovvero della Lucarelli. Il punto è che mister Lucarelli ha usato toni decisamente antipatici, che gli sono valsi critiche aspre nello studio di Ballando e anche sui social. Selvaggia, da par suo, ha aggiunto di capire il suo sfogo, pur lasciando intendere di non condividerne in toto i toni.

selvaggia lorenzo biagiarelli e la kuzmina selvaggia lorenzo biagiarelli e la kuzmina

 

Bene, dunque eccoci alla stoccata. Pochi minuti dopo l'inizio di Domenica In, nel segmento in cui tra gli ospiti ci sono proprio i protagonisti di Ballando, ecco che Mara Venier confessa di "aver invitato il fidanzato di...", che però ha rifiutato di andare alla trasmissione. Insomma, zia Mara ha voluto farlo sapere, rendere pubblico il rifiuto. Una stoccata, appunto, a Biagiarelli, "il fidanzato di" Selvaggia Lucarelli.

mara venier 5 mara venier 5 mara venier a domenica in show 1 mara venier a domenica in show 1 mara venier 2 mara venier 2 stories di lorenzo biagiarelli dopo la prima puntata di ballando con le stelle 1 stories di lorenzo biagiarelli dopo la prima puntata di ballando con le stelle 1 post di selvaggia lucarelli sul fidanzato a ballando post di selvaggia lucarelli sul fidanzato a ballando stories di lorenzo biagiarelli dopo la prima puntata di ballando con le stelle 3 stories di lorenzo biagiarelli dopo la prima puntata di ballando con le stelle 3 selvaggia lucarelli lorenzo biagiarelli foto di bacco (2) selvaggia lucarelli lorenzo biagiarelli foto di bacco (2) stories di lorenzo biagiarelli dopo la prima puntata di ballando con le stelle 2 stories di lorenzo biagiarelli dopo la prima puntata di ballando con le stelle 2 stories di lorenzo biagiarelli dopo la prima puntata di ballando con le stelle 4 stories di lorenzo biagiarelli dopo la prima puntata di ballando con le stelle 4 selvaggia lucarelli si commuove selvaggia lucarelli si commuove mara venier mara venier

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…