ALMENO METTETEVI D’ACCORDO - FLAVIO BRIATORE, PRIMA SMENTISCE ELISABETTA GREGORACI (CHE AVEVA SPIFFERATO AL "GF VIP" DI COME IL "BULLONAIRE" VOLESSE TORNARE INSIEME A LEI) POI RITRATTA E CONFERMA: “È VERO, VOLEVO RISPOSARLA. DURANTE IL LOCKDOWN VISTO CHE NESSUNO DI VOI DUE ERA IMPEGNATO E CHE CI VOLEVAMO ANCORA BENE, PER IL BENE DI NATHAN AVEVO PRESO IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI TORNARE INSIEME MA POI…”

-

Condividi questo articolo

Da https://www.ilfattoquotidiano.it

 

elisabetta gregoraci e flavio briatore elisabetta gregoraci e flavio briatore

Al Grande Fratello Vip è stata la serata di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Nel corso dell’ultima puntata del reality di Canale 5 c’è stato infatti un colpo di scena: l’imprenditore non è entrato nella casa più spiata d’Italia per chiarirsi con l’ex moglie, come si era vociferato; bensì, ha deciso di affidare le sue confidenze al conduttore Alfonso Signorini, raccontandogli la sua versione dei fatti e facendo marcia indietro rispetto alla smentita che solo mercoledì era uscita su Chi. Briatore aveva infatti preso le distanze sulla proposta di un secondo matrimonio di cui aveva parlato la Gregoraci nella casa del Gf Vip, sostenendo che fosse tutto falso.

 

briatore gregoraci nathan falco briatore gregoraci nathan falco

Una smentita che ha fatto rimanere molto male la diretta interessata: “Io ho detto la verità e ci sono i testimoni, parenti e amici. Mi spiace davvero dica questo, se adesso dice così perché non vuol far vedere questa sua parte tenera mi spiace”, ha detto quando Signorini le ha mostrato l’articolo con le parole dell’imprenditore.

 

Ma non è tutto. A sorpresa è arrivata poi la rivelazione del conduttore: “Ho sentito Flavio questa mattina – ha detto Signorni- e mi ha confidato che è tutto vero, durante il lockdown visto che nessuno di voi due era impegnato e che vi volete ancora bene, per il bene di Natan avevate preso in considerazione l’idea di tornare insieme e risposarvi, ma era buttata così. Però poi ha precisato di essere d’accordo con Elisabetta che ci vogliamo bene, ma non possiamo più tornare insieme“.

 

flavio briatore e elisabetta gregoraci al twiga flavio briatore e elisabetta gregoraci al twiga

E poi ha chiesto a Elisabetta Gregoraci se voglia tornare insieme a Briatore: “Ci sono stati degli errori che potrebbero tornare -ha risposto lei -. Io ero troppo giovane ho sottovalutato tutta la situazione, avevo 24 anni, ho saltato tutta una parte di età che non ho fatto. Quando stai con un uomo così devi accettare determinate cose, ma io ho il bisogno di leggerezza, di un aperitivo con le amiche. Lui non ce la farebbe a darmi spazio, è un po’ possessivo. Poi tante cose belle sono accadute”.

 

Condividi questo articolo

media e tv

‘’MARADONA NON È MORTO, È SOLO ANDATO A GIOCARE IN TRASFERTA” – LA MORTE DEL GENIO DEL CALCIO HA COLPITO PAOLO SORRENTINO MENTRE STA GIRANDO A NAPOLI. “E' STATA LA MANO DI DIO” - A MARADONA SONO STATI DEDICATI NUMEROSI FILM DIRETTI DA REGISTI DIVERSI TRA LORO COME EMIR KUSTURICA, MARCO RISI,  ASIF KAPADIA – NERI PARENTI HA AVUTO L'ONORE DI DIRIGERE IL PIBE DE ORO IN UN CINEPANETTONE: TIFOSI (1999), IN CUI IL CAMPIONE INTERPRETA SE STESSO E SI FA RAPINARE DA NINO D'ANGELO

politica

CONTE È DAVVERO IN BILICO? NON FINCHÉ DURA IL COVID NON SARA’ PIATTO E VACCINATO - A FEBBRAIO, INVIATI I PIANI DEL RECOVERY FUND, CONTE SI TROVERÀ DAVANTI A UN BIVIO: O SI RICORDERÀ CHE È STATO MESSO DA DI MAIO A PALAZZO CHIGI PER MEDIARE TRA I PARTITI DELLA MAGGIORANZA, E NON PER FARE IL MONARCA ASSOLUTO, OPPURE TORNERÀ A FARE L'AVVOCATO – MATTARELLA CHIEDE IL NOME DEL SOSTITUTO DI CONTE MA NON C’E’ ACCORDO (DI MAIO ACCETTARE UN ISCRITTO PD). CERCASI UN ESPONENTE DELLA SOCIETA’ CIVILE O DEL ''DEEP STATE'' - IL PATTO BETTINI/GIANNI LETTA

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

“SERVE IL LOCKDOWN A MILANO, GENOVA, TORINO E NAPOLI” - WALTER RICCIARDI: “LA SEMPLICE RACCOMANDAZIONE A NON MUOVERSI DI CASA RIDUCE DEL 3% L'INCIDENZA DEI CONTAGI, IL LOCKDOWN DEL 25%. SE A QUESTO ACCOPPIAMO LO SMART WORKING, CHE VALE UN ALTRO 13% E IL 15% DETERMINATO DALLA CHIUSURA DELLE SCUOLE SI ARRIVA A QUEL 60% CHE SERVE PER RAFFREDDARE L'EPIDEMIA - IL RINVIO DI RICOVERI E INTERVENTI STA FACENDO AUMENTARE DEL 10 PER CENTO LA MORTALITÀ PER MALATTIE ONCOLOGICHE E CARDIOVASCOLARI”

salute